Sarno, sospensione servizio idrico fra il 27 e 28 febbraio

La società Gori ha programmato dei lavori, stop erogazione a partire dalle 14:00 del giorno 27

Redazione Sarno 24 26/02/2024 0

Il Comune di Sarno avvisa la cittadinanza che, dalle ore 14:00 di martedì 27 febbraio alle ore 8:00 di mercoledì 28, per lavori programmati da parte della società Gori, sarà sospesa l'erogazione idrica nelle seguenti strade (e relative traverse): Via Canniano, Via Muro d'Arce, Via Muro Rotto, strada statale 367.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 22/06/2024

Controlli e sopralluoghi a Sarno dopo l'incendio sul monte Saretto

"Dalle prime ore di questa mattina, stiamo effettuando ulteriori controlli per valutare lo stato dei luoghi, i piccoli focolai che ancora ci sono e scongiurare eventuali rischi. La situazione è stata monitorata per l’intera notte. Continueremo con i sopralluoghi e le verifiche. Intanto, sull’episodio ci sono indagini in corso per accertare eventuali responsabilità.

Qualora fosse accertata l’ipotesi del dolo, auspico che l’autore o gli autori siano messi davanti alle proprie responsabilità e puniti, come previsto dalla legge per i reati ambientali. C’è bisogno sicuramente di pene severe. Metteremo a disposizione degli organi inquirenti ogni mezzo per aiutare le indagini. Ci sono telecamere di sorveglianza nelle zone a valle".

Lo scrive sui social il sindaco di Sarno, Squillante, dopo l'incendio che ha interessato il monte Sarettto.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/05/2024

Incontro sulla sicurezza stradale presso la Pro Loco di Sarno

La Pro Loco di Sarno ospiterà nella propria sede, venerdì 31 maggio, alle ore 9:30, circa 100 alunni delle classi quarte e quinte del II Circolo Didattico. Un progetto sulla sicurezza e sull'educazione stradale ("A passo sicuro - Se vuoi fare strada... dai strada"), realizzato dall'ACI Salerno e fortemente voluto dalla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Antonella Esposito, con il patrocinio morale del Comune di Sarno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/02/2025

Oscenità e lesioni, marocchino arrestato a Sarno durante sfilata Carnevale

I poliziotti del Commissariato di Sarno hanno tratto in arresto un cittadino marocchino per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. L’uomo, durante una sfilata di carri allegorici in centro, ha assunto atteggiamenti molesti e a tratti osceni nei confronti degli avventori, nonostante tra questi vi fossero numerosi minori, accorsi all’evento in compagnia dei familiari.

L’allarme suscitato dai comportamenti dell’uomo ha indotto alcuni presenti a richiedere l’intervento della Polizia. Nel corso delle operazioni di identificazione, lo straniero, privo di documenti, ha subito manifestato un comportamento ostile nei confronti degli agenti, strattonandoli con forza per impedire l'identificazione stessa e l’accompagnamento in Commissariato.

La condotta violenta è proseguita all’interno dell’abitacolo della Volante, dove l’uomo ha colpito con diversi calci un’agente, continuando lungo il tragitto a dimenarsi, a pronunciare frasi minatorie e sferrare pugni contro il divisorio in plexiglass e i finestrini. All’esito degli accertamenti di polizia giudiziaria, è emersa l’irregolare permanenza dell’uomo sul territorio nazionale, poiché privo del necessario permesso di soggiorno. Veniva quindi arrestato per le violenze e, contestualmente, deferito per atti osceni in luogo pubblico frequentato da minori e soggiorno illegale sul territorio dello Stato.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...