Sarno, sospensione servizio idrico fra il 27 e 28 febbraio
La società Gori ha programmato dei lavori, stop erogazione a partire dalle 14:00 del giorno 27
Redazione Sarno 24 26/02/2024 0
Il Comune di Sarno avvisa la cittadinanza che, dalle ore 14:00 di martedì 27 febbraio alle ore 8:00 di mercoledì 28, per lavori programmati da parte della società Gori, sarà sospesa l'erogazione idrica nelle seguenti strade (e relative traverse): Via Canniano, Via Muro d'Arce, Via Muro Rotto, strada statale 367.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 08/08/2024
Sarno, iniziati lavori di manutenzione del lungofiume di Foce
Sono iniziati, a Sarno, i lavori di manutenzione del lungofiume di Foce, realizzati dal Comune con il Consorzio di Bonifica. Le operazioni di pulizia coinvolgono sia le sponde che il letto del corso d'acqua. "Questo intervento - fa sapere il Comune - è indispensabile per preservare uno dei beni naturali più preziosi della città".
Redazione Sarno 24 02/04/2024
Distretto del Commercio, il 5 aprile prima assemblea al Comune di Sarno
Il Distretto Urbano del Commercio, come previsto dalla Legge regionale, nasce dalla constatazione che il commercio rappresenta non solo un settore economico rilevante, ma anche un elemento di integrazione e coesione sociale, di sviluppo e salvaguardia del territorio e di contrasto alla marginalizzazione.
Dunque, attraverso questo strumento, l'Amministrazione Comunale di Sarno, ha voluto mettere i cittadini e le attività commerciali nelle condizioni di fare del commercio il fattore di integrazione e valorizzazione di tutte le risorse di cui dispone un territorio. Venerdì 5 aprile, alle 18.00, nell'aula consiliare del Comune, si terrà la prima assemblea degli operatori del settore.
Redazione Sarno 24 13/04/2024
Sarno, il piano traffico per la ripavimentazione della Nuova Variante
Lunedì 15 aprile saranno completati i lavori di ripavimentazione stradale della Nuova Variante. Dalle 9.00 del mattino sarà chiuso il sottopasso di Via Garigliano per qualche ora. Dopo la riapertura del sottopasso, verrà consentito il senso unico di marcia nella direzione dell'autostrada, tra i sottopassi di Via Garigliano e di Corso V. Emanuele.
Una volta completata metà carreggiata, la variante, tra i sottopassi di Corso V. Emanuele e il sottopasso di Via Garigliano, rimarrà chiusa fino a fine lavori. Per tutta la durata dei lavori non sarà consentito il transito dei mezzi pesanti.
Lo rende noto il Comune di Sarno.