Sarno, transito e sosta vietati in via Ingegno per lavori su rete fognaria

Sono stati predisposti due percorsi alternativi per raggiungere l'A30 e Palma Campania

Redazione Sarno 24 16/05/2024 0

Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di completamento della rete fognaria in Via Ingegno, a Sarno, sono vietati il transito e la sosta, con rimozione dei veicoli, dal civico 61 e fino all’intersezione con Via delle Magnolie, dal 16 maggio e fino a fine lavori, dalle ore 07:00 alle ore 17:00, con esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine.

PERCORSO ALTERNATIVO per raggiungere Piazza Lago e Autostrada A30: Via delle Magnolie, Viale delle Industrie e Via Sarno-Striano; PERCORSO ALTERNATIVO per raggiungere Palma Campania: Via San Lorenzo e Via Sarno-Palma.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 29/01/2025

Sarno, il "Cantiere delle Idee" per inviare proposte al Sindaco

"Da oggi, tutti i cittadini hanno a disposizione una mail dedicata (ilcantieredelleidee@comunesarno.it) per inviare proposte, idee e suggerimenti. Il 'Cantiere delle Idee' è uno spazio aperto e concreto, dove ciascuno può far sentire la propria voce e contribuire al futuro della nostra città.

Scrivendo a questa mail, potrete condividere spunti e progetti direttamente con me e con l’Amministrazione Comunale. Ogni proposta sarà ascoltata, valutata e, quando possibile, trasformata in azioni concrete per il bene della città di Sarno".

Lo scrive sui social il sindaco, Francesco Squillante.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/07/2025

Torbidità Rio Palazzo a Sarno, Squillante: "Terra smossa durante lavori"

"In merito alle foto e alle notizie diffuse sui social relative alla colorazione torbida del tratto del lungofiume Rio Palazzo, ritengo doveroso fare chiarezza. Il fenomeno è legato ai lavori in corso in Via De Liguori, dove sono in atto operazioni di movimento terra.

La torbidità dell’acqua è quindi dovuta esclusivamente a materiale naturale smosso durante gli interventi e non è riconducibile in alcun modo a scarichi abusivi, sversamenti o forme di inquinamento. Desidero, pertanto, rassicurare tutti i cittadini: non vi è alcun rischio per la salute pubblica e nessun danno per l’ambiente. La situazione è sotto controllo e viene costantemente monitorata".

Così il sindaco di Sarno, Francesco Squillante.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/12/2024

Sarno, approvato il regolamento di gestione dei rifiuti urbani e speciali

"Ieri sera, il Consiglio Comunale di Sarno ha approvato, con i soli voti della maggioranza, il regolamento di gestione dei rifiuti urbani e speciali. L'atto deliberativo approvato ieri sera dalla maggioranza, senza il voto dell'opposizione, che ha lasciato l'aula consiliare, introduce misure volte a garantire la tutela igienico-sanitaria in tutte le fasi della gestione dei rifiuti urbani.

Il documento disciplina inoltre le modalità del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti, il conferimento della raccolta differenziata e il trasporto delle diverse frazioni di rifiuti, assicurando una gestione separata ed efficiente".

Lo rende noto il Comune di Sarno via social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...