Sarrabus Ogliastra battuto 1-0, è una Nocerina "settebellezze"
Settimo successo di fila per la squadra di Nappi, che al San Francesco supera i sardi con Liurni
Redazione Sarno 24 26/02/2024 0
La Nocerina si conferma in forma eccezionale e vince anche contro il Sarrabus Ogliastra (1-0), nell'anticipo del 24° turno di serie D. La rete decisiva arriva al 22° ed è siglata da Liurni, che raccoglie una respinta del giovanissimo portiere Xaxa (16 anni) e scarica nel "sette" sul secondo palo. Sette come le vittorie di fila della squadra allenata da Marco Nappi, sostituito per l'occasione in panchina (causa squalifica) dal vice, nonchè fratello, Moreno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 16/07/2025
Il centrale difensivo Guifo Bogne firma con la Nocerina
Larry Clark Guifo Bogne è un nuovo calciatore della Nocerina. Lo scrive il club rossonero in una nota ufficiale. Il difensore centrale, 27 anni, è nativo di Padova ma ha origini camerunensi. Lo scorso anno ha giocato con il Savoia, collezionando 30 presenze. Precedentemente aveva indossato la maglia del Prodeco Calcio Montebelluna in serie D.
Redazione Sarno 24 14/04/2025
Nocerina-Brindisi 2-0, il Casarano non può festeggiare ancora la C
La Nocerina sconfigge 2-0 il Brindisi e rimanda la festa promozione del Casarano, vittorioso 0-1 a Francavilla in Sinni. A 3 turni dalla fine, con 9 punti in palio, i pugliesi conservano 7 lunghezze di margine sui molossi. La sfida del San Francesco si sblocca alla mezz'ora: Felleca sfrutta un "liscio" di un difensore e, da dentro l'area, insacca con un tiro ad effetto. Il raddoppio porta la firma di Addessi all'82°: percussione centrale del giocatore rossonero e cannonata di sinistro sotto la traversa.
Redazione Sarno 24 02/09/2024
Tris della Nocerina al Costa d'Amalfi, superato il 1° turno di Coppa
NOCERINA: Wodzicki, Tempre (45’ st Brandao), Ferrari (24’ st Marquez ), D’Agostino, Basualdo (40’ st Giacinti) , Cristiani, Sparandeo, Faiello (13’st Gerbaudo), Grandis (1’ st Vono), Silvestri, Padalino. A disposizione: Pirró, Lomasto, Fraraccio, Ramla. Allenatore: Novelli.
COSTA D’AMALFI: Manzi, Vuolo, Russo, De Sio (33 st’ Filogamo), Massa, Proto, Iovieno (17’ st Esposito), Celia (39’ st Fierro), Maione (28’ st Cappiello), Donnarumma ( 36’ st Martinelli), Mauri. A disposizione: Provitolo, Fiele, Caputo, Giuliani. Allenatore: Proto
ARBITRO: Marco Burattini (Roma 1)
ASSISTENTI: Cristiano Rosati (Roma 2); Manuel De Lucia (Frosinone).
MARCATORI: 45’ pt (rig) D’Agostino (N); 8’ st Maione (CDA) ; 31’ st, 49’st Marquez (N).