Sarrabus Ogliastra battuto 1-0, è una Nocerina "settebellezze"

Settimo successo di fila per la squadra di Nappi, che al San Francesco supera i sardi con Liurni

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 26/02/2024 0

La Nocerina si conferma in forma eccezionale e vince anche contro il Sarrabus Ogliastra (1-0), nell'anticipo del 24° turno di serie D. La rete decisiva arriva al 22° ed è siglata da Liurni, che raccoglie una respinta del giovanissimo portiere Xaxa (16 anni) e scarica nel "sette" sul secondo palo. Sette come le vittorie di fila della squadra allenata da Marco Nappi, sostituito per l'occasione in panchina (causa squalifica) dal vice, nonchè fratello, Moreno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 05/07/2024

La Nocerina si affida a Novelli per tentare l'assalto alla serie C

Presentato ufficialmente Raffaele Novelli quale allenatore della Nocerina per la prossima stagione. Il ds D'Eboli ha individuato nel mister salernitano l'uomo giusto per tentare l'assalto alla serie C. Novelli, che in passato, oltre alla Salernitana (esperienza di breve durata), ha guidato fra le altre Barletta, Lamezia e Messina, nella scorsa stagione ha allenato il Prato, prima di essere sollevato dall'incarico a gennaio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/07/2024

Nocerina sempre molto attiva sul mercato, arrivano altri giocatori

La Nocerina continua ad essere molto attiva sul mercato. Il ds D'Eboli prosegue nell'impegno di consegnare a mister Novelli una compagine competitiva e numericamente ricca. Negli ultimi giorni, sono stati perfezionati gli acquisti di Geremicca (difensore), Wodzicki (portiere), Cristiani (centrocampista), Basualdo Martinez (centrocampista), Mendes Vaz (difensore), Gerbaudo (centrocampista).

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 01/03/2024

"Non partite senza biglietto", l'invito ai tifosi molossi per Boreale-Nocerina

“Non partite senza biglietto”. È l’appello che arriva da Roma e che la Nocerina 1910 rilancia attraverso i propri canali ufficiali alla vigilia della partita tra Boreale e Nocerina, in programma domenica 3 marzo alle ore 15 nell’impianto sportivo di Aranova (frazione del Comune di Fiumicino, ndr).

Le ridotte dimensioni degli spalti, la cui capienza è già stata abbondantemente raggiunta attraverso la prevendita effettuata nei giorni scorsi, inducono ad invitare i tifosi rossoneri sprovvisti di titolo d’accesso a non mettersi in viaggio, rinunciando alla trasferta sia per motivi logistici che di ordine pubblico.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...