Sarrabus Ogliastra battuto 1-0, è una Nocerina "settebellezze"
Settimo successo di fila per la squadra di Nappi, che al San Francesco supera i sardi con Liurni
Redazione Sarno 24 26/02/2024 0
La Nocerina si conferma in forma eccezionale e vince anche contro il Sarrabus Ogliastra (1-0), nell'anticipo del 24° turno di serie D. La rete decisiva arriva al 22° ed è siglata da Liurni, che raccoglie una respinta del giovanissimo portiere Xaxa (16 anni) e scarica nel "sette" sul secondo palo. Sette come le vittorie di fila della squadra allenata da Marco Nappi, sostituito per l'occasione in panchina (causa squalifica) dal vice, nonchè fratello, Moreno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 02/12/2024
La Nocerina perde col fanalino di coda Brindisi, esonerato Novelli
La Nocerina perde 2-1 sul campo del Brindisi, fanalino di coda, e vede acuirsi la crisi di risultati (1 punto in 4 partite). A pagare è l'allenatore Novelli, sollevato ufficialmente dall'incarico. La sfida in terra pugliese si apre all'11° con la rete di Vazquez, che porta in vantaggio il Brindisi con una beffarda deviazione di testa all'angolino.
Nel finale di tempo, Gerbaudo sbatte sui guantoni di Milan e fallisce il rigore del pari. Al 79°, i rossoneri trovano l'1-1 con Marquez, che realizza in tuffo di testa su cross del neoentrato Vono. A due minuti dalla fine, però, Rajkovic trasforma il rigore del definitivo 2-1. Detto di Novelli, la società ha respinto le dimissioni del ds D'Eboli, confermando la massima fiducia nel suo operato.
Redazione Sarno 24 18/11/2024
Palmese-Nocerina 3-2, molossi alla seconda sconfitta consecutiva
Seconda sconfitta consecutiva (la terza, considerando anche la Coppa Italia) per la Nocerina, che perde 3-2 sul campo della Palmese. I padroni di casa sbloccano il punteggio con Santarpia al 22°, che prima dribbla un paio di avversari e poi insacca in diagonale sul palo lungo. Il giocatore si ripete al 36°, ricacciando in gol una respinta di Wodzicki. Al 40°, sussulto molosso con Faiello, che accorcia le distanze con un rasoterra incrociato.
Entrambe le squadre chiudono il primo tempo in 10: la Palmese aveva perso Galeotafiore già al 24°, la Nocerina si vede espellere Padalino in pieno recupero. Nella ripresa, i rossoneri incassano il 3-1 al 67° dal neoentrato Manu, che si invola sulla sinistra e trova il gol da posizione defilata. Al 76°, Marquez difende palla in area e serve l'accorrente Ferrari, che deposita in rete col piatto destro. I molossi producono un altro paio di tentativi, ma il risultato resta 3-2.
Redazione Sarno 24 30/09/2024
Colpo esterno della Nocerina in casa del Nardò, 1-3 per i rossoneri
La Nocerina torna da Nardò coi 3 punti in tasca, superando 1-3 la compagine leccese. Sblocca la situazione al 32° una traiettoria diabolica di Provenzano su calcio d'angolo. Dopo 10 minuti, D'Agostino trova l'incrocio dei pali con un perfetto tiro a giro. All'81°, i padroni di casa tornano in partita grazie ad un'auorete di Padalino, ma all'87° è Ferrari a chiudere i conti sugli sviluppi di un'azione di contropiede.
NARDO': De Luca, Vrdoljak (27’ st Piazza), Davì, Correnti, Gatto. (13’ st Addae), Delfino, Calderoni, Ciracì, Munoz, Gassama (44’ st Gianfreda), De Crescenzo. A disposizione: Herceg, Orlando, Montagna, Milli, Mazzotta, Ziello. Allenatore: De Sanzo.
NOCERINA: Wodzicki, Padalino, Tempre, Provenzano, Silvestri , Sparandeo, D’Agostino (39’ st Ferrari), Faiello (28’ st Vono), Gerbaudo, Grandis (48’ st Basualdo), Marquez. A disposizione: Pirró, Lomasto, Fabbricatore, Cristiani, Manneh, Fraraccio. Allenatore: Novelli.