Scafati, Aliberti ritira le dimissioni: "L'affetto dei cittadini è stato straordinario"

"Adesso bisogna procedere alla nomina della Giunta, già dall'inizio della prossima settimana"

Redazione Sarno 24 30/11/2024 0

"Nel rispetto delle centinaia di cittadini che, in queste ore, con un messaggio o una telefonata mi stanno mostrando vicinanza, affetto e fiducia, chiedendomi di continuare il percorso amministrativo, preoccupati anche per le conseguenze di una interruzione del mandato alla luce di quanto realizzato fino ad oggi nell’interesse di Scafati, avverto ancora di più il peso della responsabilità per il consenso che in tanti ogni giorno mi dimostrano.

Non c’è bisogno di strategie o ragionamenti carbonari. Solo di certezze e serenità: pertanto ho ritirato le mie dimissioni per continuare a lavorare solo per gli scafatesi. Adesso bisogna procedere alla nomina della Giunta, con gli assessori eletti già dall'inizio della prossima settimana, e aprire un confronto con chi senza indugi vuole lavorare per Scafati, mettendo da parte le divergenze di carattere personale andando oltre le ideologie".

E' quanto scrive sui social il sindaco Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/11/2024

Delegazioni estere Erasmus a Scafati, si parla di cambiamenti climatici

"Questa mattina, all'Istituto "Carolina Senatore", il benvenuto alle delegazioni della Turchia, Portogallo e Macedonia del Nord arrivate in Città con il progetto Erasmus. Con loro si è parlato di cambiamenti climatici, un tema globale che riguarda tutti. Una interessante iniziativa che inserisce i nostri studenti in un contesto più ampio e ci fa sentire sempre più cittadini del mondo".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/08/2024

Scafati, colti sul fatto due spacciatori di cocaina e marijuana

Il 12 agosto, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato in flagranza un 33enne e un 68enne per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità degli indagati 26,68 grammi di cocaina e 4 di marijuana suddivisi in dosi, 2 bilancini, materiale per il confezionamento della droga e 2250 euro in contanti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/04/2024

Approvato progetto per finanziamento nuove telecamere a Scafati

Nella riunione che si è tenuta in Prefettura, il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica ha esaminato le progettualità presentate da alcuni Comuni della provincia di Salerno per l'installazione di nuove telecamere, con fondi finanziati dal Ministero dell'Interno.

Tra i Comuni che hanno ricevuto l'approvazione del Comitato - fa sapere il sindaco Aliberti - c'è anche Scafati. Il Prefetto Esposito ha sottoscritto i patti per l'attuazione della sicurezza urbana con i sindaci dei Comuni che hanno presentato i progetti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...