Scafati, l'annuncio di Aliberti: "Il 5 ottobre saremo tutti al Vitiello"

La Scafatese si appresta a tornare a casa dopo "l'esodo" temporaneo a Santa Maria la Carità

Redazione Sarno 24 27/09/2025 0

"Oggi il manto erboso dello stadio comunale si colora di nuove strisce bianche; il 5 ottobre invaderemo il 'Vitiello' per la gara casalinga: abbiamo fatto cose straordinarie con il cuore gialloblù. Un grazie al consigliere regionale Franco Cascone, che ci è stato vicino e ci ha aiutato ad accelerare le procedure relative alla determina di assegnazione del fondo e per aver interagito con il sindaco di Santa Maria la Carità, che si è reso gentilmente disponibile a concederci lo stadio".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 10/07/2024

Sacco rifiuti sversato in Corso Trieste, donna di Scafati multata di 200 euro

"Una signora è stata multata (200 euro) in corso Trieste perché sversava un bel bustone di spazzatura indifferenziata. Ormai è una battaglia contro chi non rispetta le regole. Il Comandante della Polizia Municipale è intervenuto fermando il conferimento non in regola della donna, che, magari, è fra coloro che poi si lamentano della Città sporca".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/09/2024

Scafati, suggerimenti per il PUC in un incontro alla parrocchia di Bagni

"Avviata la procedura per il Piano Urbanistico Comunale. Prima di adottarlo e passare alle osservazioni da parte dei cittadini, abbiamo concordato una serie di incontri sul territorio per ricevere input dai cittadini stessi, dalle associazioni di categoria, dai commercianti e da chiunque abbia idee che ci mettano nella condizione di adottarlo entro dicembre, come da obiettivo che ci siamo posti. Questa sera ci vediamo alla parrocchia di Bagni, ore 18:30, per parlarne insieme".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/07/2025

Scafati, arrestato 17enne per spaccio: usava i social per "promuoversi"

Nella giornata di ieri, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza cautelare con la quale è stato disposto il collocamento nell'Istituto di Pena Minorile di un 17enne residente a Scafati. Si è reso responsabile di numerosi episodi di spaccio a Scafati e nei comuni limitrofi.

Le indagini hanno consentito di appurare che il minore gestiva illecitamente ingenti quantitativi di diverse tipologie di droga. Ha utilizzato anche i social per promuovere, vendere e pubblicizzare l'attività illecita, riuscendo in tal modo a rivolgersi ad un numero elevato di acquirenti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...