Scafati, realizzazione Collettore Sub 1: la Regione procederà con espropri

Aliberti: "La società Gori informa di aver avviato l’iter per la realizzazione della rotonda"

Redazione Sarno 24 07/08/2025 0

"Dopo l'incontro avuto solo pochi giorni fa con Ente Idrico Campano e Gori per la realizzazione del Collettore Sub 1 - Scafati, Pompei e Sant'Antonio Abate, la stessa Gori ci informa di aver avviato l’iter per il completamento e la riabilitazione idraulica del collettore e la realizzazione della rotonda, che abbiamo richiesto a compensazione delle opere di viabilità e sostenibilità ambientale.

Per cui abbiamo proceduto ad inviare rapidamente gli anagrafici richiesti dalla Regione, che procederà con gli espropri e in contemporanea avvierà i lavori al Collettore".

Ne dà notizia sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 23/03/2024

Scafati, il 28 marzo inaugurazione della "nuova" villa comunale

"Il 28 marzo alle ore 16:00 rinasce la villa comunale di Scafati. Ve la consegneremo con nuove giostrine, pulita, pronta per accogliervi. Faccio appello alla civiltà di tutti: 10 nuove telecamere la sorveglieranno. La villa è il nostro polmone verde, è memoria di tante generazioni scafatesi che hanno qui almeno un ricordo da raccontare.

Di storie da vivere insieme ne avremo ancora tante al Parco Wenner, che vogliamo ritorni luogo di aggregazione, socializzazione, di momenti sereni per famiglie, giovani e bambini".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/07/2024

Sacco rifiuti sversato in Corso Trieste, donna di Scafati multata di 200 euro

"Una signora è stata multata (200 euro) in corso Trieste perché sversava un bel bustone di spazzatura indifferenziata. Ormai è una battaglia contro chi non rispetta le regole. Il Comandante della Polizia Municipale è intervenuto fermando il conferimento non in regola della donna, che, magari, è fra coloro che poi si lamentano della Città sporca".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/01/2025

Scafati, cambia circolazione in alcune strade per ripristino asfalto

Con Ordinanza della Polizia Municipale (uno stralcio in fondo all'articolo), è istituita a Scafati, dal giorno 08/01/2025 al giorno 14/01/2025, dalle ore 07:30 alle ore 17:00, la modifica della circolazione veicolare in via Vicinale Di Palma, Corso Nazionale, via Grandi e via Budi per eseguire interventi finalizzati alla realizzazione della pavimentazione in conglomerato bituminoso (tappetino), a seguito dei lavori di scavo e completamento della rete fognaria.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...