Scafati, sostituzione caldaia presso scuola di via Martiri d'Ungheria

In via di risoluzione anche i problemi alla pubblica illuminazione riscontrati in via Matrone

Redazione Sarno 24 19/12/2023 0

"Come promesso, stiamo procedendo, nella scuola di via Martiri d'Ungheria, alla sostituzione della caldaia arrivata venerdì scorso. Nel frattempo, stiamo risolvendo anche i problemi della pubblica illuminazione in via Francesco Matrone". Lo comunica il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 09/09/2024

Maltempo, situazione sotto controllo a Scafati: non preoccupano i punti critici

"Siamo sul territorio dalle 5:30, stiamo monitorando i punti critici che al momento non destano preoccupazione: piazza Garibaldi, via Cesare Battisti (incrocio con via Fosso dei Bagni), via Terze e Longole. Nessun problema per le poche scuole che oggi iniziano. Saremo sul territorio per ogni emergenza".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti, in relazione alle forti piogge che stanno interessando la Campania.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/12/2023

Scafati, interventi straordinari a Mariconda: taglio dell'erba e pulizia

"Da ieri si sta procedendo alla pulizia delle aree verdi di Mariconda. Il taglio è stato completato, le operazioni di pulizia sono partite questa mattina e si concluderanno in giornata. Ci impegniamo, come amministrazione, a mantenere la città pulita anche con interventi straordinari, che speriamo vengano compresi, apprezzati e soprattutto rispettati, rispondendo con la civiltà che sono certo abbiamo tutti.

Il 2024 sarà un anno importante per questa parte di territorio: entro fine gennaio inaugureremo il CENTRO SOCIALE, realizzato con i fondi PICS che siamo riusciti a recuperare e spendere, e che rendiconteremo entro il 31 dicembre; per l'inizio del nuovo anno scolastico saranno conclusi i lavori e riconsegneremo la SCUOLA agli studenti".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/08/2024

Scafati, interventi di pulizia delle canalette in via Nuova San Marzano

"Questa mattina, la Gori sta provvedendo all'espurgo che avevamo sollecitato: non si poteva aspettare la Provincia, pertanto abbiamo chiesto un intervento immediato per evitare quell'acqua che fuoriesce dai tombini presenti fra le due fabbriche al confine tra Scafati e Poggiomarino. È stato trovato di tutto, addirittura pneumatici di automobili. In via Nuova San Marzano arrivano schifezze anche dai paesi del vesuviano, è vero, ma gli allagamenti si verificano anche per l’inciviltà dei cittadini e non solo delle aziende.

Abbiamo fatto un lavoro e stiamo facendo un lavoro enorme nei controlli in questo periodo, oggi questo intervento di pulizia all’antivigilia di Ferragosto, per il quale ringrazio l’ingegnere Palomba della Gori per la disponibilità a sostituirsi, anche in compiti non suoi, su una strada provinciale. Non finisce qui perché l’obiettivo principale è quello di eliminare gli allagamenti nella città di Scafati, al centro e in periferia".

Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...