Sicurezza a Sarno, il sindaco Viscardi chiede rinforzi a Prefettura e Questura
"Le forze dell'ordine stanno lavorando tanto, ma hanno bisogno di qualche aiuto in più"
Redazione Sarno 24 24/01/2024 0
"In questi giorni - scrive il sindaco f.f di Sarno, Eutilia Viscardi - ci sono stati episodi che possono preoccupare. Come sapete, stiamo per assumere altri Vigili Urbani che, per contratto, non hanno turni notturni. Le forze dell'ordine stanno lavorando, e tanto, ma, credo, hanno bisogno di qualche aiuto in più.
Ecco perché abbiamo deciso di appellarci alla Prefettura ed alla Questura per avere dei rinforzi. Tutto ciò sta anche avvenendo perché stanno diminuendo gli aiuti del Governo ai deboli, ai poveri; lo avevo detto qualche tempo fa e non mi ero sbagliata. Ci sono donne sole o con un solo figlio che non sono più assistite, è vergognoso.
Trovo anche vergognosi i commenti di quelli che ignorano o fanno finta di ignorare i reati commessi da chi ha la pelle bianca, vedi tanti femminicidi, e poi si accaniscono per un singolo episodio di chi ha un colore diverso. I delinquenti sono tutti uguali e vanno puniti con pene più severe".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 16/05/2024
Sarno, transito e sosta vietati in via Ingegno per lavori su rete fognaria
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di completamento della rete fognaria in Via Ingegno, a Sarno, sono vietati il transito e la sosta, con rimozione dei veicoli, dal civico 61 e fino all’intersezione con Via delle Magnolie, dal 16 maggio e fino a fine lavori, dalle ore 07:00 alle ore 17:00, con esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine.
PERCORSO ALTERNATIVO per raggiungere Piazza Lago e Autostrada A30: Via delle Magnolie, Viale delle Industrie e Via Sarno-Striano; PERCORSO ALTERNATIVO per raggiungere Palma Campania: Via San Lorenzo e Via Sarno-Palma.
Redazione Sarno 24 27/07/2024
Sarno, lavori di ripristino del manto stradale in via Nuova Variante
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori, il Comune di Sarno, dalle 7:00 alle 17:00 di lunedì 29 luglio, ha istituito il senso unico di marcia dei veicoli in Via Nuova Variante, dall’intersezione con il sottopasso ferroviario, per circa 300 metri in direzione Via Sarno-Striano. Nello stesso tratto di strada, è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli su entrambi i lati.
Redazione Sarno 24 22/03/2024
Sarno, alcune zone senza corrente elettrica il 25 marzo
Per lavori programmati sulla rete elettrica, lunedì 25 Marzo a Sarno mancherà l'energia dalle 9:00 alle 16:30 in Via Roma e al Corso Giovanni Amendola (i civici sono indicati nei manifestini affissi lungo le strade interessate dai lavori, come quello riportato in basso). L'Enel garantirà il servizio per le scuole ed il Commissariato di Polizia.