Sicurezza a Sarno, il sindaco Viscardi chiede rinforzi a Prefettura e Questura
"Le forze dell'ordine stanno lavorando tanto, ma hanno bisogno di qualche aiuto in più"
Redazione Sarno 24 24/01/2024 0
"In questi giorni - scrive il sindaco f.f di Sarno, Eutilia Viscardi - ci sono stati episodi che possono preoccupare. Come sapete, stiamo per assumere altri Vigili Urbani che, per contratto, non hanno turni notturni. Le forze dell'ordine stanno lavorando, e tanto, ma, credo, hanno bisogno di qualche aiuto in più.
Ecco perché abbiamo deciso di appellarci alla Prefettura ed alla Questura per avere dei rinforzi. Tutto ciò sta anche avvenendo perché stanno diminuendo gli aiuti del Governo ai deboli, ai poveri; lo avevo detto qualche tempo fa e non mi ero sbagliata. Ci sono donne sole o con un solo figlio che non sono più assistite, è vergognoso.
Trovo anche vergognosi i commenti di quelli che ignorano o fanno finta di ignorare i reati commessi da chi ha la pelle bianca, vedi tanti femminicidi, e poi si accaniscono per un singolo episodio di chi ha un colore diverso. I delinquenti sono tutti uguali e vanno puniti con pene più severe".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/02/2025
Pulizia delle caditoie a Sarno, si comincia dalla frazione Lavorate
Proseguono gli interventi di manutenzione sul territorio di Sarno, come fa sapere l'amministrazione comunale attraverso la pagina social istituzionale. Nei giorni scorsi, sono iniziate le operazioni di pulizia delle caditoie alla frazione di Lavorate. Gli interventi continueranno nei prossimi giorni, in tutta la città.
Redazione Sarno 24 18/01/2024
Rinviato spettacolo "Il malloppo" a Sarno, ancora biglietti per "I due papi"
Lo spettacolo del 22 Gennaio "Il malloppo", in programma al Teatro De Lise di Sarno, è stato rinviato alla data dell'8 Marzo 2024 per indisponibilità, per motivi di salute, dell'attore protagonista Gianfelice Imparato.
Confermata la data dello spettacolo "I Due Papi" in programna il 2 Febbraio 2024, con Giorgio Colangeli e Mariano Rigillo. Per questo spettacolo è ancora possibile prenotare i biglietti (https://www.postoriservato.it/i-due-papi_spm_15198.html)
Redazione Sarno 24 20/11/2024
Inaugurazione della Casa dell'Acqua a Sarno il 21 novembre
Giovedì 21 novembre, alle ore 12:30, in Via Prolungamento Matteotti, a Sarno, è in programma l’inaugurazione della Casa dell’Acqua. Erogatore di acqua liscia a temperatura ambiente, liscia refrigerata e frizzante refrigerata, nasce con l’obiettivo di ridurre la produzione e lo smaltimento di bottiglie di plastica, promuovendo al contempo l’utilizzo dell’acqua proveniente dalla rete acquedottistica pubblica.
Interverranno il sindaco Squillante ed i vertici di Soluzioni Innovative.