Silvia Mezzanotte in concerto a Nocera Inferiore il 10 maggio
Lo spettacolo si terrà in piazza Diaz dalle 21:30, nell'ambito della festa patronale
Redazione Sarno 24 04/05/2024 0
L’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore annuncia che il 10 maggio, in piazza Diaz, a partire dalle ore 21:30, si svolgerà il concerto di Silvia Mezzanotte, nell’ambito dei festeggiamenti per il Santo Patrono, Prisco. Fino al 2004 voce dei Matia Bazar, solista dal talento inconfondibile, un’artista unica che Nocera Inferiore è pronta ad accogliere.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/07/2024
Sabato 20 luglio a San Valentino Torio la Festa dell'Agricoltura
Sabato 20 luglio, dalle 20:30, in Piazza Amendola, a San Valentino Torio, la FESTA DELL'AGRICOLTURA ed il convegno/dibattito "L'agricoltura incontra la politica". La serata sarà allietata dal concerto del maestro ESPEDITO DE MARINO e della sua orchestra dal titolo "Nel cuore della canzone napoletana e dintorni". A seguire, degustazione di ottime angurie coltivate nelle fertili terre di San Valentino Torio da Alfonso Fiumarella e soci.
Redazione Sarno 24 03/05/2024
Angri, a Palazzo Doria uno spettacolo musicale in omaggio a Murolo
Angri Città d’Arte, la rassegna di eventi, spettacoli e mostre, realizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, riparte con grandi novità, nella sua prima programmazione dal 3 Maggio al 30 Giugno. Stasera, nell’atrio di Palazzo Doria, dalle ore 19:00, i cittadini potranno assistere al recital di canzoni dedicate a Roberto Murolo, il più grande degli chansonnier napoletani.
Un omaggio a cura di Espedito De Marino, ingresso gratuito.
Redazione Sarno 24 22/03/2024
Scafati, incontro con Michele Placido alla Biblioteca "Morlicchio"
Mercoledì 27 marzo, alle ore 19:00, presso la Biblioteca Comunale "F. Morlicchio", ancora un grande appuntamento con la cultura. Ospite sarà l'attore, regista e sceneggiatore Michele Placido, per un incontro sul tema "L'arte tra cinema, teatro e musica". Occasione unica per ripercorrere la carriera di uno dei più grandi artisti italiani, una vita vissuta tra palcoscenici e set cinematografici.
Ne dà notizia il sindaco di Scafati, Aliberti.