Sospensione idrica in alcune zone di Nocera Superiore il 3 aprile
E' in programma un intervento sulla rete da parte della società Gori, fontanine in via Ricco
Redazione Sarno 24 03/04/2024 0
Nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, Gori fa sapere che è in programma un intervento sulla rete idrica, con previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione, dalle 14:00 alle 22:00 di mercoledì 3 aprile, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località di Nocera Superiore: VIA GARIBALDI, VIA GENNARO ORLANDO, VIA ROMA, VIA TAVERNE, VIALE CROCE, VIALE CROCE MALLONI, VIA GARIBALDI (fino all’incrocio con via Europa).
Servizio sostitutivo con batteria di fontanine presso via Federico Ricco.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 24/05/2025
Nocera Superiore, all'Istituto Comprensivo estesi servizi mensa e trasporto
Su richiesta dei genitori e in condivisione con il con il Dirigente Scolastico dell'I.C. "Nuceria", il Comune di Nocera Superiore - si legge in una nota del sindaco D'Acunzi - ha deciso di estendere i servizi di mensa e trasporto scolastico fino alla fine di giugno. Per garantire benessere e sicurezza ai piccoli studenti, anche nei giorni più caldi, i locali mensa sono stati dotati di climatizzatori e zanzariere.
Redazione Sarno 24 16/09/2024
Nocera Superiore, servizio di trasporto sostitutivo per scuola "Addatis"
Si informano le famiglie degli alunni del plesso di Portaromana "Suor Maria Consiglia Addatis", infanzia e primaria, che dal 16 settembre il servizio di trasporto scolastico sostitutivo per l'anno 24-25 avrà il suo punto di partenza presso l'area mercatale di Nocera Superiore, con destinazione scuola "Marco Polo" di Via V. Russo.
L'orario di ritrovo sarà alle 7:40 per la primaria e 8:30 per l'infanzia (orario provvisorio). Il ritorno all'area mercatale è previsto entro le ore 12:40 per l'infanzia e le ore 12:50 per la primaria (orario provvisorio). Il percorso del pulmino sarà il seguente: Area Mercatale, Via G. Garibaldi, Via Kennedy, Via V. Russo e viceversa. Il servizio sarà svolto dalla Ditta ATS TORRE.
Redazione Sarno 24 17/06/2025
Nocera Superiore, D'Acunzi denuncia irregolarità in elezioni Forum Giovani
"Ho sporto formale denuncia, presso la Stazione dei Carabinieri di Nocera Superiore, a seguito di gravi irregolarità riscontrate nel procedimento elettorale del Forum dei Giovani. In particolare, oltre a un errore di trascrizione del nominativo di un candidato sulle schede, sono emerse manomissioni nei registri degli aventi diritto al voto, compromettendo la trasparenza e la regolarita dell'intero processo.
Ho richiesto un piano luce completo, tanto da parte degli uffici comunali coinvolti, quanto da parte delle autorità competenti, affinchè siano accertate tutte le responsabilità in modo chiaro, rigoroso e senza ambiguità. La legalità è un valore non negoziabile. A Nocera Superiore, chi prova a minarla o ad aggirarla deve sapere che non troverà mai spazio, nè tolleranza".
Lo scrive il sindaco D'Acunzi sui social.