NAS chiude ristorante abusivo a San Marzano, molte violazioni e carenze

Il responsabile è stato sanzionato, 20 kg di alimenti non tracciabili sono stati sequestrati

Redazione Sarno 24 13/07/2024 0

Nell'ambito di un servizio straordinario del Reparto Territoriale CC di Nocera, i Carabinieri del NAS di Salerno hanno controllato un bar-ristorante di San Marzano sul Sarno, accertando diverse violazioni alla sicurezza alimentare ed ai regolamenti comunitari, sanzionando il responsabile e procedendo al sequestro di 20 kg di alimenti non tracciabili.

Inoltre, l'attività è risultata completamente abusiva poichè priva di autorizzazioni, con conseguente provvedimento di chiusura immediata del locale anche per gravi carenze igienico-sanitarie, strutturali e funzionali.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/09/2024

Un kit di benvenuto per i neonati di San Marzano sul Sarno

Un kit di benvenuto per tutti i neonati che risiedono a San Marzano sul Sarno. È l’iniziativa promossa dal sindaco Andrea Annunziata, su proposta del consigliere comunale di maggioranza Salvatore Annunziata, il quale si è attivato per prendere contatti con l’azienda fornitrice del materiale da inviare.

I genitori riceveranno in dotazione un pacco contenente alcuni prodotti da poter utilizzare per la cura dei bambini e, grazie al supporto di Amazon, la consegna presso il domicilio sarà completamente gratuita. Per aderire a questa progettualità e ordinare il kit, i genitori riceveranno un modulo di accettazione, inviato direttamente dall’Ente comunale, grazie alla lista stilata dall’ufficio anagrafe.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/07/2024

Attivato ripetitore per la linea telefonica mobile a San Marzano sul Sarno

A San Marzano sul Sarno si sono finalmente conclusi i lavori di installazione e messa in funzione del ripetitore telefonico per la linea mobile, che permetterà ai cittadini di poter effettuare telefonate in maniera decisamente più comoda ed agevole rispetto anche a pochi giorni fa. Un lungo lavoro, portato a termine dall’Amministrazione di Andrea Annunziata, con l’assessore con delega all’Innovazione tecnologica, Colomba Farina, al fine di rendere un servizio primario alla comunità.

L’assessore Farina, in accordo con il primo cittadino, ha inoltrato richiesta al dipartimento provinciale dell’Arpac di Salerno e al direttore generale dell'Arpa Campania, affinchè provvedano, in sede di prima attivazione, al controllo delle emissioni. Tutto ciò va nell’ottica di garantire la tutela della salute dei cittadini, nelle more della stipula di una specifica convenzione per il monitoraggio periodico del sito.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/04/2024

Droga occultata nell'auto e pronta allo spaccio, arrestato a San Marzano

La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha arrestato a San Marzano sul Sarno un pregiudicato, trovato in possesso di 56 grammi di cocaina e 13 di hashish, occultati nell'auto e destinati allo spaccio. L'uomo è stato condotto presso il carcere di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...