NAS chiude ristorante abusivo a San Marzano, molte violazioni e carenze
Il responsabile è stato sanzionato, 20 kg di alimenti non tracciabili sono stati sequestrati
Redazione Sarno 24 13/07/2024 0
Nell'ambito di un servizio straordinario del Reparto Territoriale CC di Nocera, i Carabinieri del NAS di Salerno hanno controllato un bar-ristorante di San Marzano sul Sarno, accertando diverse violazioni alla sicurezza alimentare ed ai regolamenti comunitari, sanzionando il responsabile e procedendo al sequestro di 20 kg di alimenti non tracciabili.
Inoltre, l'attività è risultata completamente abusiva poichè priva di autorizzazioni, con conseguente provvedimento di chiusura immediata del locale anche per gravi carenze igienico-sanitarie, strutturali e funzionali.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 15/11/2024
San Marzano, lezione teorica e pratica sulle manovre di primo soccorso
Domenica 24 novembre, alle ore 10:00, presso l'aula consiliare del Comune di San Marzano sul Sarno, si terrà una lezione teorica e pratica sulle manovre di primo soccorso. Il corso, patrocinato dal Comune e tenuto dai volontari della Croce Rossa Italiana, in collaborazione con la Pro Loco e l'associazione "Uno nessuno e centomila", è completamente gratuito ed aperto a tutti.
Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 389 185 93 90.
Redazione Sarno 24 06/09/2024
Un kit di benvenuto per i neonati di San Marzano sul Sarno
Un kit di benvenuto per tutti i neonati che risiedono a San Marzano sul Sarno. È l’iniziativa promossa dal sindaco Andrea Annunziata, su proposta del consigliere comunale di maggioranza Salvatore Annunziata, il quale si è attivato per prendere contatti con l’azienda fornitrice del materiale da inviare.
I genitori riceveranno in dotazione un pacco contenente alcuni prodotti da poter utilizzare per la cura dei bambini e, grazie al supporto di Amazon, la consegna presso il domicilio sarà completamente gratuita. Per aderire a questa progettualità e ordinare il kit, i genitori riceveranno un modulo di accettazione, inviato direttamente dall’Ente comunale, grazie alla lista stilata dall’ufficio anagrafe.
Redazione Sarno 24 14/01/2025
Raggira società austriaca di noleggio auto, catturato a San Marzano
Ieri, a San Marzano sul Sarno, i Carabinieri di Nocera Inferiore hanno eseguito un ordine di mandato d'arresto europeo, richiesto dall'autorità giudiziaria austriaca, nei confronti di un 22enne, ricercato perchè sospettato di aver raggirato una società austriaca.
Il giovane l'aveva indotta a concludere un contratto di noleggio ed a farsi consegnare un'auto di grossa cilindrata, dal valore di alcune decine di migliaia di euro, ingannando gli operatori commerciali sulla sua capacità e volontà di pagare (nonchè di restituire il veicolo), al fine di arricchirsi illecitamente appropriandosi del mezzo.
Il 22enne è stato condotto presso il carcere di Fuorni.