A Pagani il 28 aprile "Tutti in Moto", iniziativa del Forum dei Giovani
Si comincia dalle ore 9:00 al mercato ortofrutticolo, inizio evento in Vasca Pignataro alle 10:30
Redazione Sarno 24 26/04/2024 0
Domenica 28 Aprile, a Pagani, si terrà l'evento "Tutti in Moto", organizzato dal Forum dei Giovani, in collaborazione con Fratelli Bikers Italia, oltre che patrocinato dal Comune. I cittadini avranno modo di ammirare veicoli a due ruote, i bambini delle associazioni aderenti potranno fare un giro in piena sicurezza.
L'evento sarà così strutturato: ore 9:00 incontro al mercato ortofrutticolo con colazione offerta dal "Caffè Mezzanino"; ore 10:00 arrivo in piazza Sant'Alfonso; ore 10:30 arrivo in Vasca Pignataro, inizio dell'evento, accompagnati dall'animazione "La giostra"; ore 13:00 saluti e fine evento.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 12/12/2024
Riccardo Fogli in concerto a Scafati per la rassegna natalizia
"Sarà il cantautore italiano Riccardo Fogli, noto per la sua carriera sia da solista che come membro dei Pooh, il protagonista del prossimo concerto della rassegna "Natale a Scafati", il 22 dicembre in piazza Vittorio Veneto alle 21:30. Un concerto imperdibile con un artista che con la sua carriera abbraccia più di cinque decenni, voce inconfondibile e presenza scenica magnetica che continuano a conquistare il pubblico di ogni generazione".
Lo annuncia sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 14/03/2025
A Pagani la commedia "Lui è io", difficile creare relazioni ai tempi del web
Domenica 16 marzo, ore 18:30, all'Auditorium Sant'Alfonso di Pagani andrà in scena "Lui è io", una commedia brillante, inedita, nata dalla penna di Rodolfo Fornario. La storia è contemporanea, una situazione assolutamente possibile ai giorni nostri.
Viviamo un tempo dove il confine tra reale e virtuale diventa sempre più confuso e sbiadito. Tutto potrebbe essere reale e tutto potrebbe non esserlo, è questo l'assunto dal quale parte la commedia. Attualissima e divertente, racconta le difficoltà di creare relazioni nei tempi del web imperante.
Redazione Sarno 24 24/02/2024
Al "Diana" di Nocera Inferiore una rassegna di teatro amatoriale
Al via la rassegna di teatro amatoriale al "Diana" di Nocera Inferiore: da ieri sera, e fino all’11 maggio, sei appuntamenti con compagnie cittadine. La rassegna, alla seconda edizione, è promossa dall’Amministrazione Comunale e organizzata da GFM. "Nocera in scena" è il titolo del ciclo di appuntamenti, partito con lo spettacolo di beneficenza "Pianefforte e voce".