A Pagani il 28 aprile "Tutti in Moto", iniziativa del Forum dei Giovani

Si comincia dalle ore 9:00 al mercato ortofrutticolo, inizio evento in Vasca Pignataro alle 10:30

Redazione Sarno 24 26/04/2024 0

Domenica 28 Aprile, a Pagani, si terrà l'evento "Tutti in Moto", organizzato dal Forum dei Giovani, in collaborazione con Fratelli Bikers Italia, oltre che patrocinato dal Comune. I cittadini avranno modo di ammirare veicoli a due ruote, i bambini delle associazioni aderenti potranno fare un giro in piena sicurezza.

L'evento sarà così strutturato: ore 9:00 incontro al mercato ortofrutticolo con colazione offerta dal "Caffè Mezzanino"; ore 10:00 arrivo in piazza Sant'Alfonso; ore 10:30 arrivo in Vasca Pignataro, inizio dell'evento, accompagnati dall'animazione "La giostra"; ore 13:00 saluti e fine evento.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 04/12/2024

Gli eventi in programma a Roccapiemonte per le festività natalizie 24/25

L'amministrazione comunale di Roccapiemonte ha definito il programma di eventi per il Natale 2024. "Intendo ringraziare tutti i colleghi della maggioranza - scrive il sindaco Pagano - in particolare il vicesindaco Fabbricatore, i responsabili dei vari uffici comunali, i rappresentanti delle associazioni del territorio, che con un grandissimo sforzo hanno permesso di realizzare il cartellone delle manifestazioni natalizie.

In questo periodo avremo una piazza Zanardelli con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, a palazzo Marciani ci sarà il Villaggio di Babbo Natale e, come da cartellone, avranno luogo spettacoli, performance musicali, momenti di riflessione e per stare insieme, come gli appuntamenti delle vigilie".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/03/2025

"Voce 'e notte" con Lina Sastri al De Lise di Sarno l'8 marzo

Lina Sastri in scena sabato 8 marzo, alle 20:30, al Teatro De Lise di Sarno con lo spettacolo "Voce 'e notte". Scritta da Eduardo Nicolardi nel 1903 per l’amata Anna, andata in sposa ad un altro, e musicata da Ernesto De Curtis, "Voce 'e notte" è il prototipo della poesia d’amore.

Lo spettacolo testimonia il lungo lavoro di ricerca musicale e teatrale sulla tradizione partenopea, perseguito da anni da Lina Sastri, in un viaggio artistico e personale, dove i classici napoletani si fondono con melodie e influenze poetiche di varia provenienza, in una rivisitazione moderna e universale.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/05/2025

Sarno, primo evento della rievocazione "Sfida alla Corte Aragonese"

"Sarno, sfida alla Corte Aragonese" è un evento unico di rievocazione storica, passione e orgoglio, patrocinato dal Comune di Sarno. La storia della città rivive tra le antiche mura e le voci dei cavalieri. Sabato 24 maggio, ai Giardini di Villa Lanzara, appuntamento dalle ore 16:30 con "Memorie di un Cantastorie". Gli altri due momenti dell'evento il 12 luglio ("La battaglia di Sarno") e il 14 settembre ("La congiura dei Baroni").

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...