Ad Acireale brusco stop del Pompei, finisce 3-0 per i siciliani
Episodio chiave l'espulsione di De Martino al 48° per fallo di reazione
Redazione Sarno 24 09/12/2024 0
Il Pompei si ferma dopo quattro risultati utili. Si interrompe ad Acireale la striscia positiva dei rossoblù, che incappano in un brusco stop contro i siciliani. Primo tempo equilibrato, con i padroni di casa che trovano il vantaggio da calcio d'angolo con Capogna (31').
Nella ripresa, pronti via e il Pompei resta in dieci per l'espulsione di De Martino per un fallo di reazione (48'). La strada si fa ancor più in salita quando, al 54', Marchetti raddoppia ancora sugli sviluppi di un corner. La squadra di Esposito non demorde e prova comunque a riaprirla, ma in chiusura arriva il definitivo 3-0 di Mokulu. Rossoblù chiamati al riscatto domenica prossima tra le mura amiche contro il Licata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 14/04/2025
Sant'Agata-Pompei 1-1, rossoblù vicinissimi alla permanenza in D
Un punto verso la salvezza. Il Pompei fa 1-1 a Sant’Agata e si porta a +6 sulla zona playout a tre turni dalla fine. Primo tempo tutto di marca rossoblù, ma il gol arriva soltanto al 45°: Vitale scappa sul fondo a sinistra, palla al centro per Rondinella che centra il bersaglio. Nella ripresa, i padroni di casa si espongono alla disperata ricerca del pari. Al 68°, Abbate trova l’1-1 con un colpo di testa sotto misura. La permanenza in D per il Pompei FC è vicinissima.
Redazione Sarno 24 02/12/2024
Col Sant'Agata il Pompei ritrova la vittoria dopo tre pareggi di fila
Il Pompei torna alla vittoria. I rossoblu superano brillantemente il Sant'Agata con un 3-1 a Santa Maria la Carità. Dopo un primo tempo tutto in attacco, è Troest (41') a sbloccarla di testa da palla inattiva. Nella ripresa, il pari inatteso di Capomaggio (58') su calcio d'angolo.
Il Pompei si riversa nuovamente in avanti alla ricerca dei tre punti; Esposito attinge dalla panchina e, come sette giorni fa a Reggio, le scelte vengono premiate: prima El Hilali (76'), al secondo gol decisivo di fila, poi Tompte (81') gonfiano la rete per il 3-1 finale. È il quarto risultato utile in serie per i rossoblu, che salgono a quota 16 in classifica.
Redazione Sarno 24 26/08/2024
Il Pompei cala nella ripresa, il Francavilla rimonta e avanza in Coppa
Un ottimo primo tempo e un fisiologico calo nella ripresa. Si può sintetizzare così la prima uscita stagionale del Pompei, che saluta la Coppa Italia dopo il 3-1 di Francavilla in Sinni. Al 30°, Petta va sul fondo, crossa per Sarno che conclude a colpo sicuro: un difensore potentino tocca con un braccio, è rigore. Lo stesso Sarno va sul dischetto, carezza mancina che tocca il palo e si insacca per lo 0-1.
Nella ripresa, al primo tentativo i locali impattano, con G. Romano che al 52° sfrutta un batti e ribatti in area e fa 1-1. Cinelli attinge dalla panchina, il Pompei ci prova e al 73° A. Romano colpisce la traversa con un’incornata su punizione di Carnevale. I padroni di casa, però, rispondono e negli ultimi 10 minuti trovano le reti decisive con Bastianelli ed Esposito, che fissano il punteggio sul 3-1.