Disagi linea Sarno-Fisciano, Squillante scrive a Regione e Busitalia

"Auspico si sia trattato di un episodio singolo, imputabile ad eventi non prevedibili"

Redazione Sarno 24 08/11/2024 0

"Dopo attività di monitoraggio svolte da me e dall’amministrazione comunale, e a seguito della stretta interazione e collaborazione con la Regione Campania e con l’azienda Busitalia, è stato predisposto un programma di potenziamento che, già da lunedì 21 ottobre, ha visto la messa in esercizio sulla linea 82 Sarno-Fisciano di autobus bipiano, consentendo di risolvere i problemi di sovraffollamento riscontrati e denunciati all’inizio dell’anno accademico.

Tuttavia, a seguito dei disagi riscontrati ieri mattina, causati dalla soppressione senza preavviso di alcune corse e del sovraffollamento dei bus provenienti da San Marzano, che non hanno potuto effettuare le fermate programmate a Sarno, ho provveduto immediatamente ad inviare una nuova nota di denuncia dell’accaduto alla Regione e a Busitalia, auspicando si sia trattato di un episodio singolo, imputabile ad eventi non prevedibili".

Lo scrive il sindaco di Sarno, Francesco Squillante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 28/11/2024

Perseguita donna a Sarno, divieto di avvicinamento e dimora per 59enne

Un paio di giorni fa, a Sarno, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e di dimora nel Comune di Sarno nei confronti di un 59enne. L'uomo è accusato di atti persecutori ai danni di una donna del luogo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/06/2025

Sarno, Squillante dona defibrillatore a Pediatria del "Villa Malta"

Prosegue l’installazione dei defibrillatori a Sarno con il progetto “Sarno Città Cardioprotetta”, possibile grazie alla rinuncia volontaria del 50% dell’indennità del sindaco Squillante. Ieri mattina si è svolta la cerimonia di inaugurazione presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale "Martiri del Villa Malta", alla presenza dello stesso Squillante, del Direttore Sanitario, dott. Nicola Grimaldi, della Primaria del reparto, dott.ssa Federica Santaniello.

“L’idea di installare un defibrillatore nel reparto di Pediatria - ha dichiarato Squillante - è nata lo scorso gennaio, in occasione della consegna delle calze della Befana ai piccoli pazienti. In quel momento, ho accolto con grande piacere la proposta di aggiungere un ulteriore dispositivo al progetto Sarno Città Cardioprotetta. Ogni strumento che può contribuire a salvare una vita è un investimento prezioso per la nostra comunità”.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/05/2024

Sarno, inaugurazione panchina rossa contro la violenza sulle donne

Martedì 28 Maggio, alle ore 11.00, in Piazza Municipio, a Sarno, sarà inaugurata una panchina rossa contro la violenza sulle donne, donata dall'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, sezione di Sarno.

"Un simbolo tangibile e visibile del nostro impegno collettivo - scrive l'amministrazione comunale di Sarno sui social - per un futuro senza violenza e contro ogni tipo di violenza sulle donne.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...