Aggredisce la sorella con forbici e resiste ai CC, arrestata giovane a Pagani

I militari del NORM di Nocera Inferiore sono intervenuti per sedare la lite familiare

Redazione Sarno 24 23/04/2025 0

Nei giorni scorsi, a Pagani, i Carabinieri del NORM di Nocera Inferiore hanno proceduto all'arresto di una 26enne per violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. La ragazza ha opposto resistenza ai militari, intervenuti per bloccarla a seguito di una lite con la sorella convivente, aggredita dalla 26enne con delle forbici.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 17/05/2025

Pagani, il 19 maggio chiuse diverse scuole per sospensione idrica

Lunedì 19 maggio, a Pagani, come da ordinanza del Sindaco, chiusura degli uffici demografici del Comune, del SUAP e del Comando di Polizia Locale per sospensione idrica programmata da Gori dalle 9:00 alle 13:00. Il provvedimento interessa anche le scuole Rea Pittoni, Criscuolo, Carducci, Rodari e le classi presso l'Auditorium.

L'erogazione idrica sarà sospesa, inoltre, alle utenze domestiche in via Zito, via Ferrante, via Mazzini, via San Domenico.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/03/2024

Riqualificazione via Pittoni a Pagani, opera da oltre 5 milioni di euro

"Ricreare spazi di aggregazione per tutte le età. Un regalo per migliorare la vivibilità della nostra Pagani. La prima grande nuova opera pubblica dopo 15 anni, dal valore di 5.4 milioni di euro. Circa 420 giorni per terminare i lavori, per un bando vinto grazie alla capacità dell'ufficio tecnico comunale, guidato dal vicesindaco Augusto Pepe".

La riqualificazione di via Pittoni prevede: centro multifunzionale per i giovani, centro multifunzionale per anziani, piazza, parcheggio interrato, spazi verdi, arena eventi all'aperto, sport urbano (mezzo campo da basket, pista da skate, attrezzi sport e fitness per tutte le età), area attrezzata per bambini, giardino sociale.

Ne dà notizia sui social il sindaco De Prisco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/12/2024

Ruba agrumi e minaccia proprietaria terreno con cesoie, arrestato a Pagani

Qualche giorno fa, a Pagani, i Carabinieri hanno arrestato un uomo del posto per rapina impropria. L'indagato si sarebbe introdotto all'interno di un terreno privato, asportando una certa quantità di agrumi. Vistosi scoperto dalla proprietaria, sopraggiunta nel frattempo, l'ha minacciata di morte, utilizzando delle cesoie per intimidirla. I militari lo hanno bloccato ed arrestato (domiciliari).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...