Aggrediti comandante e agente Polizia Municipale di Angri

La solidarietà espressa dal sindaco Ferraioli, arrestato il responsabile dell'atto di violenza

Redazione Sarno 24 19/02/2024 0

"Esprimo la mia solidarietà alla Comandante Anna Galasso e all’Agente Sorrentino della Polizia Locale di Angri per l’aggressione subìta questa mattina. Un gesto gravissimo, incivile e violento, da condannare senza se e senza ma. L’aggressore, ora arrestato e in custodia presso la Stazione Carabinieri di Angri, ha provocato la rottura del setto nasale all’agente Sorrentino, portato in ospedale insieme alla Comandante per le cure e i referti".

Così sui social il sindaco Ferraioli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 17/03/2025

Angri, Pubblica Assistenza a supporto della popolazione dei Campi Flegrei

"Dobbiamo essere orgogliosi dei nostri volontari della Pubblica Assistenza Città di Angri, che ieri, su attivazione della SOR del Coordinamento Anpas Campania, sono stati impegnati nell’hub di Bagnoli per supportare la popolazione dei Campi Flegrei. La solidarietà e il servizio alle persone sono valori fondamentali, e il loro impegno ne è la prova concreta. Grazie per esserci sempre, sia per la nostra città che per tutto il territorio campano".

Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/02/2024

Angri, manutenzione straordinaria delle alberature in villa comunale

"Stiamo provvedendo - fa sapere il sindaco di Angri, Ferraioli - alla manutenzione straordinaria delle alberature all’interno della villa comunale, a seguito dei controlli VTA effettuati nel mese di Luglio. La VTA (Visual Tree Assessment) è una metodologia di indagine che viene eseguita per la valutazione corretta delle condizioni strutturali di ogni singolo albero, su basi biomeccaniche.

La certificazione che ne è derivata, insieme alla relazione tecnica di ogni singolo albero, ha evidenziato un miglioramento della salute delle alberature in rapporto agli anni passati e ha fornito le indicazioni su come e dove meglio intervenire.

Gli ultimi risultati hanno evidenziato la necessità di alcuni tagli di alleggerimento e un solo abbattimento, quello di un leccio, risultato ormai malato e pericoloso per l’incolumità dei cittadini. Gli operatori della ditta specializzata, coadiuvati dai colleghi di Angri Eco Servizi, hanno provveduto, inoltre, alla potatura delle palme presenti in villa".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/04/2025

Angri e Sant'Antonio Abate collaborano su viabilità e sicurezza stradale

Questa mattina, si è tenuto un importante incontro-confronto tra il Comune di Angri e il Comune di Sant’Antonio Abate, finalizzato a rafforzare la collaborazione istituzionale su temi legati alla viabilità e alla sicurezza stradale nelle aree di confine. Per il Comune di Angri erano presenti il Vicesindaco Mainardi, il Vice Comandante della Polizia Locale, Capone, l’Assessore Manzo e il Consigliere comunale Montella. Per il Comune di Sant’Antonio Abate, invece, hanno partecipato l’Assessore Manfuso, il Consigliere comunale Vertolomo e il Comandante della Polizia Locale, Giuseppe Capuano.

L’incontro è stato focalizzato sulla zona compresa tra Via dei Goti (Angri) e Via Nocera (Sant’Antonio Abate), tratto condiviso dai due territori, dove sono emerse due principali linee di azione condivise: avviare un progetto comune per il miglioramento della sicurezza stradale, con particolare attenzione alla tutela di pedoni e residenti; programmare, nei prossimi giorni, un intervento congiunto tra i due Comandi di Polizia Locale, finalizzato al rifacimento della segnaletica e all’individuazione di nuovi spazi da destinare al passaggio pedonale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...