Aggrediti comandante e agente Polizia Municipale di Angri

La solidarietà espressa dal sindaco Ferraioli, arrestato il responsabile dell'atto di violenza

Redazione Sarno 24 19/02/2024 0

"Esprimo la mia solidarietà alla Comandante Anna Galasso e all’Agente Sorrentino della Polizia Locale di Angri per l’aggressione subìta questa mattina. Un gesto gravissimo, incivile e violento, da condannare senza se e senza ma. L’aggressore, ora arrestato e in custodia presso la Stazione Carabinieri di Angri, ha provocato la rottura del setto nasale all’agente Sorrentino, portato in ospedale insieme alla Comandante per le cure e i referti".

Così sui social il sindaco Ferraioli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 01/07/2025

Angri, area parcheggio gratuita in via Madonna delle Grazie
"Da oggi ad Angri c’è una nuova area parcheggio a uso gratuito, non custodita, a ridosso del centro, in via Madonna delle Grazie. È un’area vicina ai principali servizi e ben collegata con il resto del centro urbano. Utile per chi lavora, accompagna i figli a scuola, ha commissioni da fare o vuole semplicemente godersi la città. Chiedo a tutti attenzione e rispetto. È un’area di tutti: curarla, mantenerla pulita e usarla con buonsenso significa fare la propria parte". Lo scrive il sindaco Ferraioli sui social.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 25/03/2026

Avanti i lavori al canile di Angri, per tutelare gli animali si procede a step
"I lavori al canile comunale vanno avanti. In questi giorni è partito il montaggio dei nuovi box. La prossima settimana dovremmo completare il primo comparto e, appena pronto, inizieremo a spostare i cani già ospitati negli spazi nuovi. Questo ci permetterà di liberare i box esistenti, demolirli e avviare i lavori sul secondo comparto. È un cantiere che procede per fasi. Non possiamo fare tutto insieme perché gli animali devono essere sempre al sicuro e in condizioni dignitose". Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/07/2024

Rimosso alveare di 70 kg in via dei Goti ad Angri, nessun danno per le api
È stato completato con successo un delicato intervento di rimozione di un alveare di ben 70 kg, contenente 20 kg di miele, in via Dei Goti. Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli. L’intervento, realizzato di concerto tra la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, ha richiesto diversi giorni di sopralluogo e pianificazione, per garantire la sicurezza sia delle api che degli abitanti del palazzo. "Era fondamentale, infatti, assicurarsi che le api non subissero danni - spiega il primo cittadino - Come sapete sono essenziali per il nostro ecosistema, gli operatori fatto tutto il possibile per proteggerle durante questo intervento".
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...