Aggrediti comandante e agente Polizia Municipale di Angri

La solidarietà espressa dal sindaco Ferraioli, arrestato il responsabile dell'atto di violenza

Redazione Sarno 24 19/02/2024 0

"Esprimo la mia solidarietà alla Comandante Anna Galasso e all’Agente Sorrentino della Polizia Locale di Angri per l’aggressione subìta questa mattina. Un gesto gravissimo, incivile e violento, da condannare senza se e senza ma. L’aggressore, ora arrestato e in custodia presso la Stazione Carabinieri di Angri, ha provocato la rottura del setto nasale all’agente Sorrentino, portato in ospedale insieme alla Comandante per le cure e i referti".

Così sui social il sindaco Ferraioli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/10/2024

Angri, manifestazione di interesse per gestione biblioteca a titolo gratuito

Al fine di valorizzare e utilizzare in maniera ottimale la Biblioteca Comunale, il Comune di Angri intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere alla gestione, a titolo gratuito, della suddetta, attraverso la collaborazione con un’associazione culturale e di promozione sociale, avente sede ed operante sul territorio comunale.

La convenzione avrà la durata di 2 anni, decorrenti dalla data della stipula, e l'eventuale rinnovo sarà oggetto di nuovi e specifici accordi tra le parti. La convenzione è senza scopo di lucro e le associazioni presteranno i loro servizi su base volontaria e senza remunerazione, mentre il Comune di Angri consentirà l'utilizzo gratuito dei locali e si accollerà le spese delle utenze.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo e inviandolo tramite PEC all'indirizzo comune.angri@legalmail.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 9 novembre 2024, specificando nell'oggetto "Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse finalizzato alla stipula di una convenzione per la gestione a titolo gratuito delle attività della Biblioteca in via Incoronati".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/04/2025

Ad Angri risparmiati 168mila € grazie alla differenziata, scende la TARI

"Grazie al miglioramento della differenziata, documentato nel mese scorso e riscontrabile sul sito di MySir, il Comune di Angri - spiega il sindaco Ferraioli - ha risparmiato 168mila euro dall’entrata in vigore del nuovo calendario, da luglio 2024.

Frutto dell’impegno quotidiano dei cittadini che, ogni giorno, separano e conferiscono i rifiuti correttamente, dell’Azienda Angri Eco Servizi e dell’amministrazione comunale. Questo risparmio ha già portato un primo effetto positivo: le tariffe TARI 2025 saranno leggermente più basse. In giunta abbiamo già approvato il nuovo piano".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 31/01/2025

Angri, affidati i lavori di messa in sicurezza dell'alveo Sant'Alfonso

"È stato fatto un ulteriore passo fondamentale per la tutela del territorio e la sicurezza dei cittadini. Sono stati affidati i lavori per la sistemazione e l’adeguamento dell’alveo del torrente Sant’Alfonso, un’opera di rilevanza strategica - attesa da tempo - per la prevenzione del dissesto idrogeologico.

Garantirà maggiore sicurezza alla nostra città, prevenendo il rischio di frane e colate di fango come quelle che nel 2017 hanno causato notevoli danni e disagi alla viabilità e ai cittadini. L’intervento è finanziato con 1,3 milioni di euro nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), grazie a fondi europei Next Generation EU".

Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...