Angri, a Palazzo Doria uno spettacolo musicale in omaggio a Murolo
Appuntamento questa sera dalle ore 19:00, recital di canzoni a cura di Espedito De Marino
Redazione Sarno 24 03/05/2024 0
Angri Città d’Arte, la rassegna di eventi, spettacoli e mostre, realizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, riparte con grandi novità, nella sua prima programmazione dal 3 Maggio al 30 Giugno. Stasera, nell’atrio di Palazzo Doria, dalle ore 19:00, i cittadini potranno assistere al recital di canzoni dedicate a Roberto Murolo, il più grande degli chansonnier napoletani.
Un omaggio a cura di Espedito De Marino, ingresso gratuito.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 22/10/2024
Angri, terza edizione di "Zucca in Villa" nel weekend 26-27 ottobre
Il 26 e 27 ottobre torna “Zucca in Villa”, la festa per i più piccoli organizzata dal Comune di Angri nei Giardini di Villa Doria, giunta ormai alla terza edizione. Si torna dunque a festeggiare la stagione autunnale e la zucca, il frutto protagonista di questo periodo, con laboratori per i più piccoli per intagliare e pitturare le zucche, decorare i biscotti con la pasta da zucchero.
Anche quest’anno, l’ingresso e la partecipazione alle attività è gratuito.
Redazione Sarno 24 27/04/2024
Nocera Inferiore, il 1° maggio Max Gazzè in "Musicae Loci"
La festa dei lavoratori del 1° maggio a Nocera Inferiore si conclude, dopo il corteo con i sindacati e la cittadinanza, con la voce inconfondibile di uno dei più importanti cantautori italiani: Max Gazzè. Appuntamento in piazza Diaz, alle ore 21:00, con “Musicae Loci”, il progetto live musicale e culturale che ha unito le note dell'artista con le orchestre popolari e le tradizioni locali. Infatti, ad accompagnare Gazzè sarà la Calabria Orchestra.
Redazione Sarno 24 09/02/2024
Sant'Egidio, spettacolo dell'Accademia "La Seggiola" l'11 febbraio
L’Accademia “La Seggiola” presenta “Signori, chi è di scena”. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, è fissato per domenica 11 febbraio, alle ore 19.00, presso il Centro di Quartiere in via Cupa del Feudo, a Sant’Egidio del Monte Albino. Gli attori e le attrici dell'Accademia, cui va il ringraziamento dell'Amministrazione comunale, si esibiranno in brani inediti o estrapolati da sketch di autori moderni o classici, riadattati in versione moderna.
A ciascun accademico è stata data la possibilità di esibirsi, a quelli più acerbi e a quelli più abituati a un palcoscenico e all’impatto col pubblico. L’obiettivo dell’Accademia è anche quello di realizzare il sogno di chi ama il teatro, ed inizia ad amarlo sul serio.