Angri, a Palazzo Doria uno spettacolo musicale in omaggio a Murolo
Appuntamento questa sera dalle ore 19:00, recital di canzoni a cura di Espedito De Marino
Redazione Sarno 24 03/05/2024 0
Angri Città d’Arte, la rassegna di eventi, spettacoli e mostre, realizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, riparte con grandi novità, nella sua prima programmazione dal 3 Maggio al 30 Giugno. Stasera, nell’atrio di Palazzo Doria, dalle ore 19:00, i cittadini potranno assistere al recital di canzoni dedicate a Roberto Murolo, il più grande degli chansonnier napoletani.
Un omaggio a cura di Espedito De Marino, ingresso gratuito.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 14/03/2025
A Pagani la commedia "Lui è io", difficile creare relazioni ai tempi del web
Domenica 16 marzo, ore 18:30, all'Auditorium Sant'Alfonso di Pagani andrà in scena "Lui è io", una commedia brillante, inedita, nata dalla penna di Rodolfo Fornario. La storia è contemporanea, una situazione assolutamente possibile ai giorni nostri.
Viviamo un tempo dove il confine tra reale e virtuale diventa sempre più confuso e sbiadito. Tutto potrebbe essere reale e tutto potrebbe non esserlo, è questo l'assunto dal quale parte la commedia. Attualissima e divertente, racconta le difficoltà di creare relazioni nei tempi del web imperante.
Redazione Sarno 24 31/05/2025
Nuove location per il Jazz Festival 2025 a Nocera Inferiore
Dal 1° al 16 luglio 2025, una nuova edizione del Jazz Festival animerà la città di Nocera Inferiore con artisti internazionali e sonorità raffinate, nel segno della contaminazione e della qualità. Una rassegna che fa dialogare la musica con i luoghi simbolo della cultura e della storia della città: Chiostro degli Olivetani, Monastero di Sant'Anna, Piazza del Corso, Chiostro della Curia Diocesana.
In agenda nomi di rilievo come Nick the Nightfly, Eric Darius, Simona Molinari, Sergio Cammariere, Fabio Concato.
Redazione Sarno 24 08/04/2025
"Pompei è Musica", seconda edizione dal 27 giugno al 5 agosto 2025
Giovedì 10 aprile, alle ore 11:30, presso il Ministero della Cultura sarà presentata la seconda edizione di "Pompei è Musica", la rassegna estiva che porterà musica dal vivo nell’Anfiteatro del Parco Archeologico di Pompei dal 27 giugno al 5 agosto 2025.
La rassegna, promossa dal Ministero della Cultura e dal Parco Archeologico di Pompei, è realizzata in collaborazione con il Comune di Pompei e la Regione Campania, con la Direzione artistica a cura di Giuseppe Gomez. Organizzazione tecnica: Blackstar Entertainment e Fast Forward.