Angri, affidamento area sgambamento cani in via Fondo Messina
Chi è interessato potrà inviare la propria istanza al Comune entro il 30 Settembre
Redazione Sarno 24 18/07/2024 0
Il Comune di Angri intende assegnare e concedere l'utilizzo di un’area di proprietà comunale, ubicata in via Fondo Messina, da destinare in parte ad area pubblica per il passeggio ed attività motoria dei cani (sarà consentito ai conduttori di far correre e giocare liberamente gli animali senza guinzaglio e museruola) e in parte parte all’esercizio dell’agility dog.
L’area individuata in Fondo Messina è di 2350 mq, dove il futuro assegnatario dovrà allestire spazi destinati allo sgambamento dei cani e, contestualmente, provvedere alla manutenzione e al decoro del suddetto spazio. Chi è interessato potrà inviare la propria istanza al Comune di Angri, in busta chiusa, entro le ore 10:00 del 30 Settembre.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 29/11/2024
In possesso di pistola modificata e munizioni, arrestato 31enne ad Angri
Nella giornata del 27 novembre, ad Angri, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per "detenzione illegale di arma da sparo" un 31enne del luogo, trovato in possesso di una pistola calibro 9 a salve, modificata, e 75 cartucce calibro 7,65. L'uomo è stato posto ai domiciliari.
Redazione Sarno 24 15/01/2024
Contributi per trasporto sociale ad Angri, istanza entro il 12 febbraio
"Sono lieto di annunciare - scrive il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli - un nuovo intervento nel sociale a favore dei diversamente abili, reso possibile anche grazie ai nostri fondi comunali messi a disposizione dell’Azienda Speciale “Comunità Sensibile”.
È stato infatti pubblicato un avviso per l’erogazione di contributi economici a rimborso delle spese di trasporto, da e verso i centri di riabilitazione e le strutture semiresidenziali. Parliamo quindi di un rimborso sulle spese sostenute dagli accompagnatori.
Un’ottima possibilità che mira a incentivare un accesso equo ai necessari percorsi di cura per tutti e, al contempo, alleviare il peso finanziario delle famiglie nelle quali è presente una persona diversamente abile. È possibile presentare istanza entro le ore 14:00 del 12 Febbraio 2024".
Redazione Sarno 24 19/03/2024
Cento euro per restituire cellulare rubato, arrestato straniero ad Angri
Ieri, ad Angri, i Carabinieri hanno arrestato per estorsione un 21enne marocchino, senza fissa dimora. L'uomo avrebbe proposto, al proprietario, la restituzione di un cellulare rubato, previo pagamento di 100 euro. A seguito della denuncia della vittima, i militari hanno avviato le indagini, concluse con l'arresto dell'indagato.