Angri, affidamento area sgambamento cani in via Fondo Messina

Chi è interessato potrà inviare la propria istanza al Comune entro il 30 Settembre

Redazione Sarno 24 18/07/2024 0

Il Comune di Angri intende assegnare e concedere l'utilizzo di un’area di proprietà comunale, ubicata in via Fondo Messina, da destinare in parte ad area pubblica per il passeggio ed attività motoria dei cani (sarà consentito ai conduttori di far correre e giocare liberamente gli animali senza guinzaglio e museruola) e in parte parte all’esercizio dell’agility dog.

L’area individuata in Fondo Messina è di 2350 mq, dove il futuro assegnatario dovrà allestire spazi destinati allo sgambamento dei cani e, contestualmente, provvedere alla manutenzione e al decoro del suddetto spazio. Chi è interessato potrà inviare la propria istanza al Comune di Angri, in busta chiusa, entro le ore 10:00 del 30 Settembre.

L'AVVISO INTEGRALE

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 04/07/2024

Abbandono rifiuti, ad Angri controlli potenziati e sanzioni inasprite

"Con l’entrata in vigore del nuovo calendario della differenziata, si stanno potenziando anche i controlli nelle aree più sensibili della città, sempre più di frequente teatro dell’inciviltà delle persone. Gli incivili di turno operano sia di giorno che di notte, dalle macchine e addirittura dai motorini, ignorando completamente di essere ripresi dalle telecamere poste nelle vicinanze.

Per contrastare questo fenomeno, i punti di raccolta di indumenti e vetro sono stati spostati per essere ben monitorati. La collaborazione di tutti è essenziale: segnalate qualsiasi comportamento scorretto alle autorità competenti e sensibilizzate amici e vicini sull’importanza di mantenere pulite le nostre strade. Vi ricordo che le sanzioni per chi non rispetta le normative in materia di rifiuti sono state inasprite, con multe salate per i trasgressori".

Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/09/2024

Angri, identificati i protagonisti della rissa in Piazza Doria

"È una vergogna! Siamo ben oltre il tollerabile. Un continuo montare di gesti e comportamenti delittuosi che impongono soluzioni drastiche. Occorre allontanare i facinorosi dalla nostra città, quelli che dicono di amarla eppure non perdono occasione di umiliarla con i loro atti più sconsiderati e distruttivi. Siamo in attesa di un ulteriore incremento del numero dei carabinieri, che hanno subito identificato, fermato e interrogato i protagonisti della rissa in Piazza Doria.

Non possiamo accettare passivamente che Angri venga trasformata in un campo di battaglia, dove a prevalere sono sempre l’arroganza e l’impunità dei soliti pochi. I cittadini meritano di vivere senza paura, di camminare per le strade senza il timore di incrociare la violenza gratuita di pochi delinquenti".

Così sui social il sindaco Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/10/2024

Angri, in piazza Doria il Palio Storico nel fine settimana 5-6 ottobre

"Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2024 torna il Palio Storico “Città di Angri” in Piazza Doria. I Borghi Coronati, Ardinghi e Concilio, con la Compagnia degli arcieri Doria e la partecipazione degli Archibugieri-Trombonieri Senatore di Cava de’ Tirreni, vi aspettano per farvi rivivere parte di quella che è stata la storia del nostro meridione e della nostra città".

Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...