Angri, multate 4 persone e un'attività per sversamento illecito rifiuti
Ferraioli: "Un comportamento che danneggia l'ambiente e mina anche l'immagine della città"
Redazione Sarno 24 26/04/2024 0
"Con dispiacere ma anche con un pizzico di soddisfazione vi comunico che, da inizio settimana, sono iniziati i controlli delle Guardie Ambientali sul territorio angrese, coadiuvate dall’Assessore all’Ambiente, Salvatore Mercurio, e dall’Ingegnere Mimmo Novi di Angri Eco Servizi. Ben 4 persone sono state segnalate alla Polizia Locale, di cui una non residente ad Angri, e un esercizio commerciale per sversamento illecito di rifiuti nelle zone di Piazza Annunziata e Via Brigadiere d’Anna.
Un comportamento che danneggia il nostro ambiente e mina anche l'immagine della nostra città. Pertanto, chiedo anche la vostra collaborazione nel segnalare simili comportamenti alle autorità competenti, affinché possano essere affrontati con cura e determinazione".
Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 07/06/2024
Angri, consegna e spiegazione del nuovo calendario della differenziata
Sabato 8 giugno, dalle ore 10:00, al mercato settimanale, nei pressi della Chiesa di Santa Maria delle Grazie, Angri Eco Servizi consegnerà il nuovo calendario della raccolta differenziata, che entrerà in vigore dal 1° Luglio. Durante la mattinata, i cittadini avranno l’opportunità di porre domande riguardo alle nuove disposizioni, ritirare una copia del calendario, una fornitura di buste e un mastello per l’umido.
Saranno presenti anche le guardie ambientali per promuovere una corretta gestione dei rifiuti.
Redazione Sarno 24 29/07/2024
Angri, domande per il trasporto scolastico entro il 31 luglio
C’è tempo fino a mercoledì 31 luglio per iscrivere i propri figli al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2024/2025. Lo rende noto il sindaco di Angri, Ferraioli. Pertanto, si invitano tutti gli interessati a presentare la domanda, inviando una PEC all'indirizzo comune.angri@legalmail.it o consegnando il modulo a mano all’Ufficio Protocollo del Comune. Alla domanda dovrà essere allegato certificato ISEE in corso di validità e copia di un documento di riconoscimento di uno dei gentiori.
Redazione Sarno 24 03/04/2025
Angri, fabbricato in via Fleming sarà demolito: ecco area giochi e parcheggio
"In giunta abbiamo approvato la proposta di deliberazione per i lavori di demolizione completa del fabbricato in via Fleming (ex ASL) e la creazione di un'area giochi delimitata da spazi di parcheggio. L'intervento, finanziato con fondi comunali, riqualificherà l'intera zona, attualmente in stato di abbandono, restituendola ai cittadini.
La nuova area giochi offrirà un ambiente sicuro e accogliente per le famiglie, mentre i parcheggi miglioreranno la viabilità e la fruibilità della zona centrale della città. Un ulteriore passo verso la valorizzazione di uno spazio che da troppo tempo versa in condizioni di degrado".
Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.