Angri, multate 4 persone e un'attività per sversamento illecito rifiuti

Ferraioli: "Un comportamento che danneggia l'ambiente e mina anche l'immagine della città"

Redazione Sarno 24 26/04/2024 0

"Con dispiacere ma anche con un pizzico di soddisfazione vi comunico che, da inizio settimana, sono iniziati i controlli delle Guardie Ambientali sul territorio angrese, coadiuvate dall’Assessore all’Ambiente, Salvatore Mercurio, e dall’Ingegnere Mimmo Novi di Angri Eco Servizi. Ben 4 persone sono state segnalate alla Polizia Locale, di cui una non residente ad Angri, e un esercizio commerciale per sversamento illecito di rifiuti nelle zone di Piazza Annunziata e Via Brigadiere d’Anna.

Un comportamento che danneggia il nostro ambiente e mina anche l'immagine della nostra città. Pertanto, chiedo anche la vostra collaborazione nel segnalare simili comportamenti alle autorità competenti, affinché possano essere affrontati con cura e determinazione".

Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 17/02/2025

Angri, cresce in modo significativo la percentuale della differenziata

"La percentuale mensile della raccolta differenziata sale dal 44% al 63% in meno di un anno. Un risultato che premia l’impegno dei cittadini onesti e rafforza il lavoro con Angri Eco Servizi. Sappiamo benissimo che alcuni cittadini lamentano un peggioramento del servizio, ma i dati ufficiali ci dicono il contrario: la differenziata è cresciuta, e anche in modo significativo.

Uno dei cambiamenti che ha contribuito a questo risultato è stata, senza dubbio, l’introduzione del nuovo calendario della raccolta a Luglio 2024, pensato per rendere il servizio più semplice ed efficiente, ottimizzando la gestione dei materiali riciclabili".

Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/02/2024

Angri, dal 12 febbraio nuova viabilità per "alleggerire" via S.F. Caiazzo

Dalle ore 10:00 di Lunedì 12 Febbraio, ad Angri, entrano in vigore le seguenti disposizioni legate alla viabilità, al fine di ottimizzare lo smaltimento del flusso veicolare su via F.S. Caiazzo: inversione temporanea del senso di marcia di via Marra, consentendo il transito veicolare in direzione Prolungamento Corso Italia, con istituzione obbligo di fermarsi e dare la precedenza “Stop” all’intersezione con Prolungamento Corso Italia;

istituzione temporanea dell’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione via Marra/Prolungamento Corso Italia, per i veicoli provenienti da via Marra; sospensione del doppio senso di circolazione in via Della Repubblica (nel tratto compreso tra via Marra e viale Kennedy).

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/01/2025

Angri, nuovi arredi urbani nell'area "Campetto" del rione Alfano

Sono stati affidati i lavori di manutenzione e installazione di nuovi arredi urbani nell’area “Campetto” di via Leonardo Da Vinci, nel rione Alfano. Lo comunica il sindaco di Angri, Ferraioli. La spesa è di circa 60mila euro, sorgeranno giardini con verde pubblico. "Un intervento necessario - spiega - che mira a trasformare questo spazio in una zona più accogliente e vivibile, creando così l’ambiente ideale per il gioco dei bambini e per favorire l’aggregazione tra i residenti.

L’area sarà restituita ai cittadini come uno dei punti di riferimento del quartiere, un luogo più sicuro e più piacevole dove trascorrere il tempo libero. Con questo progetto, manteniamo l’impegno preso durante l’incontro con il gruppo Scout Agesci Angri 3, tenutosi lo scorso Aprile".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...