Angri, domande per il trasporto scolastico entro il 31 luglio

Si può inviare una PEC o in alternativa consegnare il modulo a mano presso l'Ufficio Protocollo

Redazione Sarno 24 29/07/2024 0

C’è tempo fino a mercoledì 31 luglio per iscrivere i propri figli al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2024/2025. Lo rende noto il sindaco di Angri, Ferraioli. Pertanto, si invitano tutti gli interessati a presentare la domanda, inviando una PEC all'indirizzo comune.angri@legalmail.it o consegnando il modulo a mano all’Ufficio Protocollo del Comune. Alla domanda dovrà essere allegato certificato ISEE in corso di validità e copia di un documento di riconoscimento di uno dei gentiori.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 25/03/2024

Al Chianiello di Angri un cane di grossa taglia aggredisce scout

"È iniziato il periodo in cui il nostro Chianiello, complice la primavera, viene frequentato più sovente, e per questo è necessario che vi sia maggiore rispetto da parte di tutti nei confronti di tutti. Mi è giunta la segnalazione di un fatto increscioso accaduto sabato, proprio sul Chianiello.

Un cane di grossa taglia, accompagnato dal proprietario ma senza guinzaglio, ha aggredito un ragazzo degli scout che stava trascorrendo il weekend presso il rifugio sito in quell’area. Il ragazzo, trasportato in ospedale non senza difficoltà, fortunatamente sta bene, almeno da quanto mi è stato riferito. È inaccettabile che episodi di questo genere continuino ad accadere, che siano a danno di una persona o di un altro animale.

Nella fattispecie il Chianiello è un luogo che accoglie tutti, anche dai paesi limitrofi, un luogo dove ognuno dovrebbe godere della natura e delle attività all’aria aperta in tranquillità, senza il timore che gli accada qualcosa. Invito pertanto tutti i proprietari di animali a prestare attenzione rispettando le regole e la sicurezza di tutti gli utenti del Chianiello. Prenderemo tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza e il benessere di coloro che frequentano questa zona".

Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/01/2024

Contributi per trasporto sociale ad Angri, istanza entro il 12 febbraio

"Sono lieto di annunciare - scrive il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli - un nuovo intervento nel sociale a favore dei diversamente abili, reso possibile anche grazie ai nostri fondi comunali messi a disposizione dell’Azienda Speciale “Comunità Sensibile”.

È stato infatti pubblicato un avviso per l’erogazione di contributi economici a rimborso delle spese di trasporto, da e verso i centri di riabilitazione e le strutture semiresidenziali. Parliamo quindi di un rimborso sulle spese sostenute dagli accompagnatori.

Un’ottima possibilità che mira a incentivare un accesso equo ai necessari percorsi di cura per tutti e, al contempo, alleviare il peso finanziario delle famiglie nelle quali è presente una persona diversamente abile. È possibile presentare istanza entro le ore 14:00 del 12 Febbraio 2024".

L'AVVISO IN DETTAGLIO

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/04/2024

Angri, Guardie Ambientali ripuliscono il Chianiello a Pasquetta

"Come ogni anno, voglio ringraziare sentitamente le Guardie Ambientali Italiane, insieme al Servizio Antincendio, che hanno presidiato il nostro Chianiello in occasione della Pasquetta. Li voglio ringraziare particolarmente perché i ragazzi si sono occupati di portare via anche i rifiuti di chi, dopo essersi goduto la giornata all’aria aperta, ha preferito lasciarli sul posto".

Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...