Angri, domande per il trasporto scolastico entro il 31 luglio

Si può inviare una PEC o in alternativa consegnare il modulo a mano presso l'Ufficio Protocollo

Redazione Sarno 24 29/07/2024 0

C’è tempo fino a mercoledì 31 luglio per iscrivere i propri figli al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2024/2025. Lo rende noto il sindaco di Angri, Ferraioli. Pertanto, si invitano tutti gli interessati a presentare la domanda, inviando una PEC all'indirizzo comune.angri@legalmail.it o consegnando il modulo a mano all’Ufficio Protocollo del Comune. Alla domanda dovrà essere allegato certificato ISEE in corso di validità e copia di un documento di riconoscimento di uno dei gentiori.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/09/2025

Veicolo in fiamme vicino scuola Angri, Sindaco ringrazia chi è intervenuto

"Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento alle tre persone che, con grande coraggio e senso civico, sono intervenute tempestivamente per aiutare durante l'incendio del veicolo davanti al I Circolo Didattico. Ho provato, invano, a risalire agli autori di questo bellissimo gesto per ringraziarli anche da vicino. Il loro gesto di solidarietà e prontezza nel prestare soccorso, aiutando a mettere in sicurezza le bombole di gas presenti sul mezzo, ha dimostrato un valore umano straordinario, apprezzato tanto anche dai cittadini angresi.

In un momento di potenziale pericolo, soprattutto considerando la vicinanza alla scuola e l'orario di ingresso degli studenti, il loro intervento è stato preziosissimo. La solidarietà e il senso civico non conoscono confini, e loro lo hanno dimostrato. L'esempio di altruismo e coraggio civico rappresenta il meglio dei valori che vogliamo coltivare nella nostra città".

Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/11/2024

Angri, individuato automobilista che ha fatto danni in via Amendola

"La Polizia Locale, attraverso il controllo delle telecamere, ha individuato il mezzo e la targa del conducente che ha provocato gli ingenti danni in via Amendola nella giornata di ieri. L’alta velocità e l’inciviltà potevano provocare danni ben maggiori, alle persone ad esempio.

Non è tollerabile che le nostre strade diventino piste per irresponsabili, che mettono a repentaglio la vita dei cittadini. Questa persona dovrà rispondere dei danni causati e sarà sanzionato secondo quanto previsto dal Codice della Strada per guida pericolosa".

Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/01/2025

Angri, sosta vietata in Corso Vittorio Emanuele per potatura alberi

Istituzione temporanea del divieto di sosta in Corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra la barriera ferroviaria e l’intersezione con via Dante Alighieri, dal 7 al 10 Gennaio 2025, dalle ore 07:00 alle ore 18:00 (e comunque fino a cessata esigenza), per consentire l’ultimazione degli interventi di potatura delle alberature presenti.

Lo rende noto il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...