Angri, consegna e spiegazione del nuovo calendario della differenziata

L'appuntamento con Angri Eco Servizi è per l'8 giugno al mercato settimanale

foto di archivio

Redazione Sarno 24 07/06/2024 0

Sabato 8 giugno, dalle ore 10:00, al mercato settimanale, nei pressi della Chiesa di Santa Maria delle Grazie, Angri Eco Servizi consegnerà il nuovo calendario della raccolta differenziata, che entrerà in vigore dal 1° Luglio. Durante la mattinata, i cittadini avranno l’opportunità di porre domande riguardo alle nuove disposizioni, ritirare una copia del calendario, una fornitura di buste e un mastello per l’umido.

Saranno presenti anche le guardie ambientali per promuovere una corretta gestione dei rifiuti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 24/01/2025

Arrestato 23enne di Angri per spaccio di hashish e marijuana

Due giorni fa, ad Angri, i Carabinieri del NORM di Nocera Inferiore, unitamente al Nucleo Cinofili di Sarno, hanno arrestato in flagranza un 23enne del luogo per "detenzione di sostanza stupefacente, ai fini di spaccio". Durante un controllo, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane alcune dosi di hashish e marijuana, 3 bilancini e materiale per il confezionamento. Disposti gli arresti domiciliari.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/12/2023

Angri, estensione ed incremento della carta solidale "Dedicata a te"

Si comunica ai cittadini di Angri che le carte “Dedicata a te”, già distribuite e attivate entro il 15 Settembre scorso, verranno ricaricate con la cifra di 77,20 euro per l'acquisto di beni di prima necessità, carburante o, in alternativa, abbonamenti per il trasporto pubblico.

Gli aventi diritto che non erano riusciti a ritirare la carta e/o ad attivarla nei tempi previsti (entro il 15 Settembre 2023), avranno la possibilità di attivarla e di disporre sia dei 382,50 euro (accreditati a settembre), sia degli ulteriori 77,20 euro (accreditati da oggi).

L'Inps fornirà l'elenco dei beneficiari che non avevano ancora ritirato la carta e da Lunedì 18 dicembre sarà possibile rivolgersi ai Servizi Sociali in via Cristoforo Colombo per ottenere tutte le informazioni. L’elenco dei beneficiari, appena ottenuto, sarà pubblicato sul sito del Comune di Angri.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/12/2024

Opificio illegale di bevande alcoliche ad Angri, sequestrati 1000 lt di prodotto

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Nocera Inferiore hanno individuato, ad Angri, un box/deposito di circa 20 mq all’interno del quale era stato organizzato un vero e proprio opificio, senza alcuna autorizzazione ed in violazione delle più basilari norme igienico-sanitarie, per la fabbricazione clandestina di bevande alcoliche.

Sono stati rinvenuti in totale quasi 1000 litri di prodotto, di cui 300 di alcol puro di contrabbando, in attesa di essere utilizzato ed ancora contenuto in una cisterna, e 700 di liquori vari (fra cui grappa, limoncello e fragolino) già confezionati in taniche e bottiglie, pronti per essere posti in vendita.

Il responsabile, un soggetto di nazionalità italiana, è stato segnalato alla Procura e dovrà rispondere di sottrazione all’accertamento ed al pagamento dell’accisa sull’alcol e sulle bevande alcoliche e ricettazione.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...