Angri, consegna e spiegazione del nuovo calendario della differenziata

L'appuntamento con Angri Eco Servizi è per l'8 giugno al mercato settimanale

foto di archivio

Redazione Sarno 24 07/06/2024 0

Sabato 8 giugno, dalle ore 10:00, al mercato settimanale, nei pressi della Chiesa di Santa Maria delle Grazie, Angri Eco Servizi consegnerà il nuovo calendario della raccolta differenziata, che entrerà in vigore dal 1° Luglio. Durante la mattinata, i cittadini avranno l’opportunità di porre domande riguardo alle nuove disposizioni, ritirare una copia del calendario, una fornitura di buste e un mastello per l’umido.

Saranno presenti anche le guardie ambientali per promuovere una corretta gestione dei rifiuti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/12/2024

Angri, divieti in Prolungamento Corso Italia per passaggio mezzi pesanti

"Ravvisata la necessità di consentire il passaggio di molteplici mezzi pesanti, diretti al cantiere di Corso Italia per getto di parte del solaio, e accertata la necessità di vietare in modo assoluto la transitabilità veicolare, per tutelare la sicurezza e l’incolumità degli utenti della strada, si ordina:

l’istituzione del divieto di sosta con rimozione, lato civici dispari, in Prolungamento Corso Italia, nel tratto compreso tra l’intersezione di via Badia con via Marra, dalle ore 23:00 del 19 Dicembre alle ore 19:00 del 20 Dicembre, e comunque fino a cessata esigenza;

l’istituzione del divieto di transito (direzione est-ovest) in Prolungamento Corso Italia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Badia e l’intersezione con via Marra, inibendo il transito in direzione via Cervinia di tutti i veicoli, eccetto i mezzi pesanti diretti al cantiere di Corso Italia, nella giornata del 20 Dicembre, dalle ore 05:00 alle ore 19:00 e comunque fino a cessata esigenza".

Lo rende noto il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/05/2024

L'autismo e il suo futuro in un convegno organizzato ad Angri

L'autismo e il suo futuro. Questo l’argomento al centro del convegno di ieri presso la Casa del Cittadino, dove amministratori, professionisti e associazioni hanno condiviso le loro storie e discusso su quanto ancora c’è da fare. Ringrazio tutto il direttivo di AIGA NOCERA INFERIORE e la consigliera comunale Carmen Fattoruso per aver voluto fortemente questa iniziativa.

Un grande in bocca al lupo alla nuova associazione “Terra Amore e Fantasia” per i tanti traguardi che raggiungeranno con la nostra fattiva collaborazione. Grazie ai cittadini per il grande interesse mostrato.

Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/02/2024

Tappa ad Angri il 26 febbraio del progetto "Sii saggio, Guida sicuro"

Il progetto regionale "Sii saggio, Guida sicuro" fa tappa ad Angri lunedì 26 Febbraio presso l’Auditorium della chiesa di Costantinopoli. Questo progetto itinerante intende promuovere iniziative di prevenzione e sensibilizzazione stradale, con l'obiettivo di far acquisire ai giovani una maggiore consapevolezza dei rischi che possono scaturire dal mancato rispetto delle norme in materia di sicurezza stradale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...