Angri, taglio del nastro per la nuova sede di Coldiretti

Redazione Sarno 24 01/12/2023 0

E' stata inaugurata la sede Coldiretti di Angri, in via Semetelle 10, presieduta dall'imprenditore agricolo Alfonso Fantasia. Al taglio del nastro, il presidente regionale di Coldiretti, Ettore Bellelli, il direttore Enzo Tropiano e tantissimi soci.

Nell’ufficio, la cittadinanza e gli imprenditori agricoli del territorio possono usufruire del CAF per l’assistenza fiscale e del CAA per quella tecnica, dei servizi del Patronato EPACA, che si occupa delle pratiche in campo sociale e previdenziale. Nella sede trovano spazio anche le attività di Campagna Amica.

“Una sede funzionale e innovativa, che risponde alle esigenze di un'organizzazione che allarga la sua base sociale e i servizi, aperti oltre che al mondo agricolo anche a tutti i cittadini. La nuova apertura - spiega il direttore di Coldiretti, Enzo Tropiano - va nella direzione di potenziare una zona storica e importante per il settore primario salernitano, che merita di essere centrale nel progetto Coldiretti”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 14/11/2024

Ad Angri sostituzione pensiline, Ferraioli: "Migliora il decoro della città"
"Come qualcuno di voi avrà già notato, soprattutto i pendolari in attesa, nelle scorse settimane la nostra città è stata interessata dai lavori di sostituzione/manutenzione dei segnali delle fermate e di alcune pensiline. Si tratta di un intervento che, come amministrazione, abbiamo richiesto a Busitalia, senza oneri per il Comune. Una proposta che va a valorizzare gli impianti sul territorio, rendendoli più accoglienti e curati per i pendolari, migliorando contestualmente il decoro urbano della città". Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/12/2024

Accensione dell'albero di Natale ad Angri, inizio simbolico delle festività
Sabato 7 dicembre, ad Angri, è in programma alle 19:00 l’accensione dell’albero in Piazza Doria, un momento di raccoglimento simbolico per dare il via alle festività natalizie. Non mancheranno le sorprese, come l’arrivo di Babbo Natale sulla sua carrozza trainata dai cavalli, in compagnia degli Elfi, gli sparaneve e i bambini del coro del III Circolo, che renderanno l’atmosfera ancora più magica. Da non perdere la visita alla casa di Babbo Natale, allestita appositamente al piano terra di Palazzo Doria.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/05/2025

Angri, obbligo di dimora per 6 persone dopo rissa in piazza Doria
Ad Angri, i Carabinieri hanno eseguito una Misura Cautelare Personale nei confronti 6 di soggetti del posto. Nella notte fra il 31 agosto e l'1 settembre 2024, in piazza Doria, nel cuore della Movida, si verificò una violenta rissa, nella quale 4 persone riportarono ferite da arma da taglio. Le indagini consentirono di individuare e deferire 11 maggiorenni e 2 minorenni, per i quali la Questura di Salerno aveva emesso, nel novembre 2024, 13 Daspo Urbani di 3 anni, di cui 6 con obbligo di firma. Dopo ulteriori, serrate, indagini dei militari angresi, il GIP di Nocera Inferiore ha emesso l'obbligo di dimora nel comune di residenza, con obbligo di permanere in casa fra le 22:00 e le 6:00, nei confronti di 6 soggetti, gravemente indiziati quali fautori della rissa.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...