Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/02/2026
Angri, distribuzione gratuita dei nuovi mastelli per l'indifferenziato
"Da lunedì 23 Febbraio - fa sapere il sindaco di Angri, Ferraioli - iniziamo la distribuzione gratuita dei nuovi mastelli per l’indifferenziato. È un altro passo nel percorso che abbiamo scelto: più organizzazione, più controllo, più rispetto per la nostra città. Angri ha già raggiunto (e superato) il 60% di raccolta differenziata nel 2025. Non fermiamoci adesso!
Abbiamo predisposto una rete capillare sul territorio per permettere a tutti di ritirare il proprio bidoncino con facilità: Ufficio Ambiente (Municipio), Piazza Crocifisso 23, dal Lunedì al Giovedì 9:00-12:00; Sede Pubblica Assistenza, Via Stabia 13, dal Lunedì al Sabato 17:00-20:00; Sede Guardie Ambientali, Corso Vittorio Emanuele (interno Stazione Ferroviaria), Venerdì e Sabato 16:00-19:00, Domenica 9:00-12:00. Per il ritiro è necessario il codice fiscale dell’intestatario TARI. È possibile delegare, munendosi di codice fiscale e documento di identità di entrambi".
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 09/03/2024
Angri, procede iter per la realizzazione della Mensa dei Poveri
"Durante l'ultimo Consiglio Comunale di Lunedì 4 Marzo, ad Angri, la proposta, il progetto e gli allegati per la realizzazione della mensa per i poveri sono stati approvati all'unanimità. Un ulteriore passo in avanti, fondamentale, per un'opera di grande valore sociale, che coinvolgerà l'intera comunità e di cui beneficeranno le persone più indigenti.
La Mensa dei Poveri di Angri non sarà solo un luogo dove distribuire cibo, ma un vero e proprio centro di accoglienza e sostegno per le persone in difficoltà. Un luogo dove sentirsi accolti, ascoltati e supportati, dove poter ritrovare speranza e dignità.
L'idea nasce grazie anche alla tenacia e all'impegno costante di don Luigi La Mura, parroco della chiesa di Santa Maria di Costantinopoli. La realizzazione della Mensa dei Poveri è senz’altro un esempio virtuoso di sinergia tra Comune e cittadini. La nostra amministrazione, infatti, ha già da tempo messo a disposizione un lotto di terreno in via Alveo Sant'Alfonso, affidato alla Onlus 'I ragazzi di Don Luigi La Mura', che realizzerà la struttura a sue spese".
Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.
Leggi tutto