Angri, attività di pulizia delle fontane in villa comunale: "Non sono cestini"

L'appello social di Angri Eco Servizi: "Rispettiamo questo luogo, che è di tutti"

Redazione Sarno 24 09/05/2025 0

"Siamo in villa comunale per ripulire le vasche delle fontane. Quelli che vedete in foto sono solo alcuni degli oggetti che abbiamo recuperato e che, ogni giorno, vengono gettati nell’acqua. Ed è per questo che vi facciamo un appello con il cuore: rispettiamo questo luogo, che è di tutti.

Le fontane non sono cestini, ogni rifiuto che finisce lì dentro rovina la struttura, sporca l’ambiente e, soprattutto, mette a rischio i pesci che vivono nell’acqua. Basta davvero poco: un po’ più di attenzione e cura può rendere la villa più bella e accogliente per tutti".

Lo scrive sui social Angri Eco Servizi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 04/12/2023

Angri, a Palazzo Doria le iniziative di Magic Castle in attesa del Natale

Tutti i giorni, fino al 25 Dicembre, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, sarà possibile partecipare alle tantissime iniziative di Magic Castle, in attesa del Natale, presso Palazzo Doria. Lo scrive il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli.

Si tratta di attività ad ingresso gratuito: Castello di Babbo Natale, Area Game Over, Area Presepe, Mercatini di Natale, La magica villa con realtà aumentata, Spettacoli ogni sera.

Info e prenotazioni su www.magicastle.it

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/05/2024

Arrestato in flagranza 41enne di Angri per spaccio di cocaina

Nei giorni scorsi, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza, insieme ad una squadra di Intervento Operativo del X Reggimento CC Campania di Napoli, hanno arrestato in flagranza, per detenzione e spaccio di stupefacenti, un 41enne domiciliato ad Angri, trovato in possesso di 16 grammi di cocaina, suddivisa in dosi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/04/2024

Angri, Guardie Ambientali ripuliscono il Chianiello a Pasquetta

"Come ogni anno, voglio ringraziare sentitamente le Guardie Ambientali Italiane, insieme al Servizio Antincendio, che hanno presidiato il nostro Chianiello in occasione della Pasquetta. Li voglio ringraziare particolarmente perché i ragazzi si sono occupati di portare via anche i rifiuti di chi, dopo essersi goduto la giornata all’aria aperta, ha preferito lasciarli sul posto".

Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...