Angri, dal 12 febbraio nuova viabilità per "alleggerire" via S.F. Caiazzo
Inversione senso di marcia in via Marra, sospensione doppio senso in via Della Repubblica
Redazione Sarno 24 11/02/2024 0
Dalle ore 10:00 di Lunedì 12 Febbraio, ad Angri, entrano in vigore le seguenti disposizioni legate alla viabilità, al fine di ottimizzare lo smaltimento del flusso veicolare su via F.S. Caiazzo: inversione temporanea del senso di marcia di via Marra, consentendo il transito veicolare in direzione Prolungamento Corso Italia, con istituzione obbligo di fermarsi e dare la precedenza “Stop” all’intersezione con Prolungamento Corso Italia;
istituzione temporanea dell’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione via Marra/Prolungamento Corso Italia, per i veicoli provenienti da via Marra; sospensione del doppio senso di circolazione in via Della Repubblica (nel tratto compreso tra via Marra e viale Kennedy).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/03/2024
Cento euro per restituire cellulare rubato, arrestato straniero ad Angri
Ieri, ad Angri, i Carabinieri hanno arrestato per estorsione un 21enne marocchino, senza fissa dimora. L'uomo avrebbe proposto, al proprietario, la restituzione di un cellulare rubato, previo pagamento di 100 euro. A seguito della denuncia della vittima, i militari hanno avviato le indagini, concluse con l'arresto dell'indagato.
Redazione Sarno 24 20/11/2024
Angri, al liceo "La Mura" si parla di sviluppo sostenibile e fonti rinnovabili
Il liceo "La Mura" di Angri sostiene la cultura della sostenibilità con il progetto "EduAmbiente". Il primo incontro, dal titolo "Energia in casa", si terrà mercoledì 21 novembre, alle ore 16:00, nell'aula magna del liceo. Nel corso del convegno, patrocinato dal Comune di Angri, si parlerà di sviluppo sostenibile e fonti rinnovabili.
Redazione Sarno 24 04/07/2024
Abbandono rifiuti, ad Angri controlli potenziati e sanzioni inasprite
"Con l’entrata in vigore del nuovo calendario della differenziata, si stanno potenziando anche i controlli nelle aree più sensibili della città, sempre più di frequente teatro dell’inciviltà delle persone. Gli incivili di turno operano sia di giorno che di notte, dalle macchine e addirittura dai motorini, ignorando completamente di essere ripresi dalle telecamere poste nelle vicinanze.
Per contrastare questo fenomeno, i punti di raccolta di indumenti e vetro sono stati spostati per essere ben monitorati. La collaborazione di tutti è essenziale: segnalate qualsiasi comportamento scorretto alle autorità competenti e sensibilizzate amici e vicini sull’importanza di mantenere pulite le nostre strade. Vi ricordo che le sanzioni per chi non rispetta le normative in materia di rifiuti sono state inasprite, con multe salate per i trasgressori".
Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.