Angri, individuato automobilista che ha fatto danni in via Amendola

Ferraioli: "Non è tollerabile che le nostre strade diventino piste per irresponsabili"

Redazione Sarno 24 16/11/2024 0

"La Polizia Locale, attraverso il controllo delle telecamere, ha individuato il mezzo e la targa del conducente che ha provocato gli ingenti danni in via Amendola nella giornata di ieri. L’alta velocità e l’inciviltà potevano provocare danni ben maggiori, alle persone ad esempio.

Non è tollerabile che le nostre strade diventino piste per irresponsabili, che mettono a repentaglio la vita dei cittadini. Questa persona dovrà rispondere dei danni causati e sarà sanzionato secondo quanto previsto dal Codice della Strada per guida pericolosa".

Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 14/11/2024

Ad Angri sostituzione pensiline, Ferraioli: "Migliora il decoro della città"

"Come qualcuno di voi avrà già notato, soprattutto i pendolari in attesa, nelle scorse settimane la nostra città è stata interessata dai lavori di sostituzione/manutenzione dei segnali delle fermate e di alcune pensiline. Si tratta di un intervento che, come amministrazione, abbiamo richiesto a Busitalia, senza oneri per il Comune. Una proposta che va a valorizzare gli impianti sul territorio, rendendoli più accoglienti e curati per i pendolari, migliorando contestualmente il decoro urbano della città".

Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/01/2024

Contributi per trasporto sociale ad Angri, istanza entro il 12 febbraio

"Sono lieto di annunciare - scrive il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli - un nuovo intervento nel sociale a favore dei diversamente abili, reso possibile anche grazie ai nostri fondi comunali messi a disposizione dell’Azienda Speciale “Comunità Sensibile”.

È stato infatti pubblicato un avviso per l’erogazione di contributi economici a rimborso delle spese di trasporto, da e verso i centri di riabilitazione e le strutture semiresidenziali. Parliamo quindi di un rimborso sulle spese sostenute dagli accompagnatori.

Un’ottima possibilità che mira a incentivare un accesso equo ai necessari percorsi di cura per tutti e, al contempo, alleviare il peso finanziario delle famiglie nelle quali è presente una persona diversamente abile. È possibile presentare istanza entro le ore 14:00 del 12 Febbraio 2024".

L'AVVISO IN DETTAGLIO

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/04/2025

Derubano anziana spacciandosi per CC, arrestati dalla Polstrada di Angri

Nel pomeriggio del 10 aprile, all’altezza della barriera di Nocera Inferiore della carreggiata nord dell'autostrada A3, gli Agenti della Polizia Stradale di Angri hanno sottoposto a controllo un’autovettura Fiat 500X, a bordo della quale viaggiavano F.R. e C.C., presumibilmente responsabili di furto in abitazione, con modalità fraudolente, ai danni di una 98enne di Potenza: spacciandosi per Carabinieri, i due si erano impossessati di oggetti preziosi.

Nel corso degli approfondimenti investigativi, nascosto nel cruscotto del veicolo, è stato rinvenuto un sacchetto con monili in oro e argento, tra i quali anche le due fedi nuziali della vittima. Dalle indagini è emerso che i due indagati, in concomitanza del reato, si trovavano effettivamente nei pressi dell’abitazione della donna. Sono stati arrestati e tradotti presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...