Angri, istituito doppio senso temporaneo in via Cervinia

Nell'ordinanza è previsto anche il divieto di fermata su ambo i lati e con rimozione

Redazione Sarno 24 15/02/2024 0

Da Venerdì 16 Febbraio, ad Angri, DIVIETO DI FERMATA TEMPORANEO, ambo i lati e con rimozione, in via Cervinia (nel tratto compreso tra via Fleming e via Adriana), a partire dalle ore 08:30; DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE TEMPORANEO, in via Cervinia (nel tratto compreso tra via Fleming e via Adriana), a partire dalle ore 11:30 del 16 Febbraio.

La decisione del Comune ai fini dell’ottimizzazione dello smaltimento dei flussi veicolari, in considerazione del fatto che attualmente l’unico percorso per raggiungere via Fleming, Via Fermi e Via Colombo passa per Corso Italia, gravando in tal modo sulla circolazione.

(Nella foto, tratta dal profilo fb del Comune di Angri, il tratto di strada interessato dall'ordinanza è in blu e giallo).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 28/06/2024

Angri, rimozione dalle strade dei contenitori del metallo

In previsione dell’entrata in vigore del nuovo calendario della raccolta differenziata, prevista per Lunedì 1 Luglio, è iniziata ad Angri la rimozione dei contenitori del metallo dalle strade. Questo perché, come previsto dalle nuove modalità di raccolta, plastica e metallo potranno essere conferiti insieme e verranno ritirati, attraverso il porta a porta, dagli operatori della società Angri Eco Servizi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/05/2024

Angri, il 12 maggio serata di beneficenza all'insegna della milonga

Domenica 12 Maggio, dalle 19:00 a mezzanotte, presso la Sala degli Affreschi di Palazzo Doria, ad Angri, avrà luogo l’iniziativa benefica organizzata dall’Associazione Baobab Amici di Tampellin ODV, con il Patrocinio del Comune, che consisterà in una serata di ballo dedicata alla milonga con l’esibizione dei Maestri Yael Nahir e Francisco Coria.

I fondi raccolti dalle donazioni volontarie dei partecipanti sono destinati a finanziare interamente i progetti di Cooperazione internazionale/Sostegno al Dispensario Medico “Saint Louis Orione ed Ecole Maternelle Le Bon Samaritan” di Tampellin in Burkina Faso.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/03/2024

La Polizia Stradale di Angri arresta uno spacciatore di hashish

Agenti della Polizia Stradale di Angri, nel corso delle ordinarie attività di vigilanza sull’autostrada A3 NA-SA, all’altezza dei caselli di Torre Annunziata sud, sottoponevano a controllo un’autovettura Renault Clio con a bordo due giovani. Nel corso del controllo, i due si mostravano agitati e insofferenti, destando il sospetto degli agenti che li sottoponevano, pertanto, a perquisizione personale, estesa anche all’autovettura.

All’interno del marsupio del passeggero veniva rinvenuta una busta di colore trasparente, dove erano custodite due bustine di cellophane con chiusura ermetica e 4 pezzi solidi di colore marrone; dal successivo esame effettuato con narcotest è emerso che si trattava di hashish e canapa indiana, rispettivamente per un peso lordo di grammi 403,18 e 1,477.

Considerati le modalità di occultamento della droga e il peso complessivo, si procedeva all’arresto del giovane passeggero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre il conducente veniva denunciato in stato di libertà per il medesimo reato. L’arrestato, B.S., è stato condotto presso il carcere di Poggioreale, a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Torre Annunziata.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...