Angri, istituito doppio senso temporaneo in via Cervinia

Nell'ordinanza è previsto anche il divieto di fermata su ambo i lati e con rimozione

Redazione Sarno 24 15/02/2024 0

Da Venerdì 16 Febbraio, ad Angri, DIVIETO DI FERMATA TEMPORANEO, ambo i lati e con rimozione, in via Cervinia (nel tratto compreso tra via Fleming e via Adriana), a partire dalle ore 08:30; DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE TEMPORANEO, in via Cervinia (nel tratto compreso tra via Fleming e via Adriana), a partire dalle ore 11:30 del 16 Febbraio.

La decisione del Comune ai fini dell’ottimizzazione dello smaltimento dei flussi veicolari, in considerazione del fatto che attualmente l’unico percorso per raggiungere via Fleming, Via Fermi e Via Colombo passa per Corso Italia, gravando in tal modo sulla circolazione.

(Nella foto, tratta dal profilo fb del Comune di Angri, il tratto di strada interessato dall'ordinanza è in blu e giallo).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 27/03/2024

Rifiuti conferiti in modo scorretto, la nota della società Angri Eco Servizi

"Come Azienda Speciale che si occupa della gestione dei rifiuti sul territorio angrese, comprendiamo l'importanza di promuovere pratiche di gestione dei rifiuti sostenibili e rispettose dell'ambiente. La decisione di lasciare per strada le buste contenenti i rifiuti non conformi alla differenziata è stata presa, di concerto con l'Assessorato all'Ambiente del Comune di Angri, per incentivare una maggiore consapevolezza delle regole da parte dei cittadini che ancora non le rispettano.

Confidiamo che le scene indecorose che si sono viste nell’ultima settimana, compresi i cumuli di RIFIUTI ERRONEAMENTE CONFERITI, e per questo non ritirati, invoglino i cittadini a riflettere sulle conseguenze in termini ambientali e di decoro della città, e sulla necessità di rispettare le regole stabilite e i giorni di conferimento.

Inoltre, auspichiamo che questa decisione incoraggi i cittadini a essere più consapevoli e attenti nel loro approccio alla gestione dei rifiuti, promuovendo comportamenti più responsabili e sostenibili, alla luce di quanto visto per le nostre strade nell’ultima settimana. Difatti, tra le altre cose, siamo stati costretti a rinviare l'entrata in vigore del nuovo calendario di conferimento dei rifiuti poiché, come provato nell’ultima settimana, è evidente la già grossa difficoltà a far rispettare il calendario preesistente".

Lo scrive in una nota la società Angri Eco Servizi

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/04/2024

Angri, Guardie Ambientali ripuliscono il Chianiello a Pasquetta

"Come ogni anno, voglio ringraziare sentitamente le Guardie Ambientali Italiane, insieme al Servizio Antincendio, che hanno presidiato il nostro Chianiello in occasione della Pasquetta. Li voglio ringraziare particolarmente perché i ragazzi si sono occupati di portare via anche i rifiuti di chi, dopo essersi goduto la giornata all’aria aperta, ha preferito lasciarli sul posto".

Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/05/2025

Angri, obbligo di dimora per 6 persone dopo rissa in piazza Doria

Ad Angri, i Carabinieri hanno eseguito una Misura Cautelare Personale nei confronti 6 di soggetti del posto. Nella notte fra il 31 agosto e l'1 settembre 2024, in piazza Doria, nel cuore della Movida, si verificò una violenta rissa, nella quale 4 persone riportarono ferite da arma da taglio. Le indagini consentirono di individuare e deferire 11 maggiorenni e 2 minorenni, per i quali la Questura di Salerno aveva emesso, nel novembre 2024, 13 Daspo Urbani di 3 anni, di cui 6 con obbligo di firma.

Dopo ulteriori, serrate, indagini dei militari angresi, il GIP di Nocera Inferiore ha emesso l'obbligo di dimora nel comune di residenza, con obbligo di permanere in casa fra le 22:00 e le 6:00, nei confronti di 6 soggetti, gravemente indiziati quali fautori della rissa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...