Angri, istituito doppio senso temporaneo in via Cervinia
Nell'ordinanza è previsto anche il divieto di fermata su ambo i lati e con rimozione
Redazione Sarno 24 15/02/2024 0
Da Venerdì 16 Febbraio, ad Angri, DIVIETO DI FERMATA TEMPORANEO, ambo i lati e con rimozione, in via Cervinia (nel tratto compreso tra via Fleming e via Adriana), a partire dalle ore 08:30; DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE TEMPORANEO, in via Cervinia (nel tratto compreso tra via Fleming e via Adriana), a partire dalle ore 11:30 del 16 Febbraio.
La decisione del Comune ai fini dell’ottimizzazione dello smaltimento dei flussi veicolari, in considerazione del fatto che attualmente l’unico percorso per raggiungere via Fleming, Via Fermi e Via Colombo passa per Corso Italia, gravando in tal modo sulla circolazione.
(Nella foto, tratta dal profilo fb del Comune di Angri, il tratto di strada interessato dall'ordinanza è in blu e giallo).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 25/02/2025
Ad Angri contributo sulle spese del gas metano, come richiederlo
"Si comunica ai cittadini - scrive il Comune di Angri - che sono stati stabiliti i criteri e le modalità per permettere alle famiglie di richiedere un contributo sulle spese del gas metano sostenute nel corso del 2022 e del 2023. La somma disponibile, derivante dai proventi comunali, conseguenti all'incremento dell'aliquota del canone di concessione del servizio di distribuzione del gas metano, è di massimo 200,00 euro per nucleo familiare".
Redazione Sarno 24 02/04/2025
Telecamere filmano altro sversamento abusivo di rifiuti ad Angri
La società Angri Eco Servizi denuncia un altro sversamento incontrollato di rifiuti davanti alla sede del centro di raccolta. "Le immagini in pieno giorno ci hanno permesso di risalire alla targa. Ciò che colpisce ancora di più è vedere due adolescenti coinvolte in questa azione.
Siamo in procinto di segnalare l'accaduto alle autorità, perchè chi sporca deve assumersi le proprie responsabilità. La vera sfida è far capire soprattutto alle nuove generazioni che un gesto del genere ha conseguenze su tutti noi".
Redazione Sarno 24 12/04/2025
Derubano anziana spacciandosi per CC, arrestati dalla Polstrada di Angri
Nel pomeriggio del 10 aprile, all’altezza della barriera di Nocera Inferiore della carreggiata nord dell'autostrada A3, gli Agenti della Polizia Stradale di Angri hanno sottoposto a controllo un’autovettura Fiat 500X, a bordo della quale viaggiavano F.R. e C.C., presumibilmente responsabili di furto in abitazione, con modalità fraudolente, ai danni di una 98enne di Potenza: spacciandosi per Carabinieri, i due si erano impossessati di oggetti preziosi.
Nel corso degli approfondimenti investigativi, nascosto nel cruscotto del veicolo, è stato rinvenuto un sacchetto con monili in oro e argento, tra i quali anche le due fedi nuziali della vittima. Dalle indagini è emerso che i due indagati, in concomitanza del reato, si trovavano effettivamente nei pressi dell’abitazione della donna. Sono stati arrestati e tradotti presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa dell’udienza di convalida.