Angri, manifestazione di interesse per gestione biblioteca a titolo gratuito

La domanda deve essere inviata via PEC entro e non oltre le ore 12:00 del 9 novembre

Redazione Sarno 24 26/10/2024 0

Al fine di valorizzare e utilizzare in maniera ottimale la Biblioteca Comunale, il Comune di Angri intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere alla gestione, a titolo gratuito, della suddetta, attraverso la collaborazione con un’associazione culturale e di promozione sociale, avente sede ed operante sul territorio comunale.

La convenzione avrà la durata di 2 anni, decorrenti dalla data della stipula, e l'eventuale rinnovo sarà oggetto di nuovi e specifici accordi tra le parti. La convenzione è senza scopo di lucro e le associazioni presteranno i loro servizi su base volontaria e senza remunerazione, mentre il Comune di Angri consentirà l'utilizzo gratuito dei locali e si accollerà le spese delle utenze.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo e inviandolo tramite PEC all'indirizzo comune.angri@legalmail.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 9 novembre 2024, specificando nell'oggetto "Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse finalizzato alla stipula di una convenzione per la gestione a titolo gratuito delle attività della Biblioteca in via Incoronati".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 04/10/2024

Angri, in piazza Doria il Palio Storico nel fine settimana 5-6 ottobre

"Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2024 torna il Palio Storico “Città di Angri” in Piazza Doria. I Borghi Coronati, Ardinghi e Concilio, con la Compagnia degli arcieri Doria e la partecipazione degli Archibugieri-Trombonieri Senatore di Cava de’ Tirreni, vi aspettano per farvi rivivere parte di quella che è stata la storia del nostro meridione e della nostra città".

Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 25/02/2025

Ad Angri contributo sulle spese del gas metano, come richiederlo

"Si comunica ai cittadini - scrive il Comune di Angri - che sono stati stabiliti i criteri e le modalità per permettere alle famiglie di richiedere un contributo sulle spese del gas metano sostenute nel corso del 2022 e del 2023. La somma disponibile, derivante dai proventi comunali, conseguenti all'incremento dell'aliquota del canone di concessione del servizio di distribuzione del gas metano, è di massimo 200,00 euro per nucleo familiare".

TUTTE LE INFORMAZIONI

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/07/2024

Angri, sportello d'ascolto per chi vive il dramma della droga

Ieri pomeriggio, ad Angri, l’apertura dello sportello d’ascolto dedicato alle famiglie che stanno vivendo il dramma della droga e che necessitano di sostegno e supporto concreto. Sarà gestito da un team di esperte, composto dalla sociologa Carmen Landi, dall’assistente sociale Maria Barbato e dalla psicologa Rossella Coppola.

"Il nostro sportello - spiega il sindaco Ferraioli - non si limiterà all’ascolto, ma offrirà anche consulenze personalizzate, orientamento verso i servizi sanitari e sociali, sostegno psicologico continuo. Vogliamo creare una rete di supporto che possa offrire un aiuto concreto e immediato. Lo sportello sarà aperto ogni lunedì, dalle 15:30 alle 17:30, negli spazi del Centro per la Famiglia, in prolungamento Corso Italia (locali ex Caritas)".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...