Angri, parte ufficialmente la riqualificazione dello stadio "Novi"

Nuova curva per i tifosi grigiorossi, settore ospiti dedicato, manutenzione dei servizi

Redazione Sarno 24 11/06/2025 0

"Da oggi partono ufficialmente gli interventi di riqualificazione dello stadio 'Novi'. Nuova curva per i tifosi grigiorossi, settore ospiti dedicato, manutenzione dei servizi. È un passo concreto che dà nuova dignità alla casa del calcio angrese. Un impegno preso con la città e con i tifosi, che oggi diventa realtà. I lavori dureranno circa 4-5 mesi, come da cronoprogramma. Resta aperta la questione della sala stampa, già affrontata con i giornalisti sportivi e che troverà soluzione nel prosieguo del progetto.

Questo intervento arriva in un momento simbolico: nel 2027 l’US Angri compirà 100 anni. Un secolo di sport e passione che potrà essere festeggiato in una casa all’altezza della sua storia. Questo stadio è, prima di tutto, dei tifosi. Senza la loro voce, la passione e il cuore, il calcio non avrebbe senso".

Lo scrive il sindaco Ferraioli sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 22/11/2024

Forte vento abbatte albero ad Angri, intervento tempestivo della Eco Servizi

Tempestivo intervento degli operatori al verde di Angri Eco Servizi, dopo la caduta di un albero in Corso Vittorio Emanuele per il forte vento che ha caratterizzato le ultime ore. Immediatamente allertati - fa sapere il sindaco Ferraioli - hanno provveduto a rimuovere l'albero abbattutosi sulla strada, mettendo in sicurezza l'area e consentendo la ripresa della normale circolazione stradale in brevissimo tempo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/03/2025

Scaricano ingombranti in strada ad Angri, identificati e diffidati

"Pensavano di farla franca, ma sono stati pizzicati! Ieri mattina, alcuni cittadini di Castellammare di Stabia sono stati sorpresi a scaricare ben tre carichi di rifiuti ingombranti nei pressi della nostra sede in Via Stabia, in periferia. Peccato per loro che, insieme all’assessore all’Ambiente, Salvatore Mercurio, abbiamo condotto un’indagine accurata, riuscendo a identificarli e a diffidarli: poche ore dopo erano già sul posto a ripulire il disastro che avevano lasciato!

Ci teniamo a specificare che la persona accorsa a pulire è stata chiamata ad intervenire, ma non si tratta della stessa persona che ha sversato i rifiuti. Oltre al danno ambientale, questi atti incivili mettono in difficoltà il nostro sistema di raccolta locale e contribuiscono al degrado urbano. Il vero problema? Molti di questi rifiuti arrivano da fuori città: c’è chi sceglie Angri come discarica personale. Ma non ci stiamo più! Chi inquina deve pagare e chi sporca deve rimediare".

Lo scrive in una nota la società Angri Eco Servizi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/04/2025

Oltre 1 chilo di cocaina a bordo dell'auto, arrestato 30enne ad Angri

Nel corso di un servizio di vigilanza sull'A3 Salerno-Napoli, gli agenti della Polizia Stradale di Angri hanno fermato un’autovettura per un controllo. Insospettiti dall’atteggiamento insofferente del conducente, che sosteneva di avere molta fretta, i poliziotti hanno deciso di operare ulteriori approfondimenti investigativi, rinvenendo, nel vano motore del veicolo, 1 kg e 217 grammi di cocaina.

La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre A.V., 30enne napoletano incensurato, che viaggiava da solo a bordo dell’auto, è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...