Angri, più di 400 famiglie riceveranno il bonus gas di 200 euro
Chi ha fornito l’IBAN al momento della richiesta di contributo otterrà l’accredito della somma
Redazione Sarno 24 22/05/2025 0
Da oggi sono in erogazione i bonus gas relativi alle annualità 2022/2023. Lo rende noto il Comune di Angri. Sono 403 (numero più alto di sempre) le famiglie destinatarie del contributo di 200 euro sulle spese sostenute negli anni precedenti. Pochissimi i nuclei familiari esclusi per incompatibilità dei requisiti.
Chi ha fornito l’IBAN al momento della richiesta di contributo riceverà, o avrà già ricevuto, l’accredito della somma. Al contrario, chi non l’ha comunicato, può recarsi allo sportello della Banca BPER in via Giudici per riscuotere.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 01/07/2025
Angri, area parcheggio gratuita in via Madonna delle Grazie
"Da oggi ad Angri c’è una nuova area parcheggio a uso gratuito, non custodita, a ridosso del centro, in via Madonna delle Grazie. È un’area vicina ai principali servizi e ben collegata con il resto del centro urbano. Utile per chi lavora, accompagna i figli a scuola, ha commissioni da fare o vuole semplicemente godersi la città. Chiedo a tutti attenzione e rispetto. È un’area di tutti: curarla, mantenerla pulita e usarla con buonsenso significa fare la propria parte".
Lo scrive il sindaco Ferraioli sui social.
Redazione Sarno 24 20/12/2024
Rinviato evento natalizio ad Angri, annullata ordinanza chiusura via Procida
L'evento "Natale in via Da Procida", programmato per quest'oggi, 20 dicembre, dalle 17:00 alle 20:30, è rinviato a causa dell'allerta meteo al 5 Gennaio 2025, per non vanificare il lavoro degli organizzatori. Di conseguenza, l’ordinanza di chiusura della strada durante la manifestazione è da ritenere annullata. Lo comunica il sindaco di Angri, Ferraioli, attraverso i canali social.
Redazione Sarno 24 12/11/2024
In auto con oltre 1 kg di cocaina, arrestati allo svincolo A3 di Angri
Nei giorni scorsi, agenti della Squadra Mobile di Salerno hanno controllato un'autovettura Lancia Y, con 3 persone a bordo, in prossimità della barriera A3 Angri sud. Dietro al sedile del conducente, hanno rinvenuto una tavoletta sottovuoto, sigillata con nastro adesivo, contenente oltre 1 kg di cocaina.
Gli occupanti, residenti a Nocera Inferiore, sono stati trovati in possesso di più di 8mila euro in contanti e di una cartuccia calibro 9x21. Il conducente e uno dei passeggeri sono stati arrestati per trasporto di droga, l'altro passeggero è stato deferito per possesso di documenti di identificazione falsi.