Intervento su rete fognaria, divieto di transito in via Casalanario ad Angri
L’accesso ai residenti sarà garantito tramite l’apertura della strada dei pozzi
Redazione Sarno 24 16/04/2025 0
Il sindaco di Angri, Ferraioli, dispone il divieto di transito in via Casalanario, nei pressi dell’intersezione di via Alveo S. Alfonso, dal 16 al 18 Aprile e dal 22 al 24 Aprile 2025, dalle ore 07:00 alle ore 18:00, al fine di consentire l'esecuzione di lavori sulla rete fognaria, con posa tubazioni, per conto della ditta Gori; l’accesso ai residenti sarà garantito tramite l’apertura della strada dei pozzi, con l’apposizione di segnaletica adeguata per l’indicazione del percorso alternativo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 25/03/2024
Al Chianiello di Angri un cane di grossa taglia aggredisce scout
"È iniziato il periodo in cui il nostro Chianiello, complice la primavera, viene frequentato più sovente, e per questo è necessario che vi sia maggiore rispetto da parte di tutti nei confronti di tutti. Mi è giunta la segnalazione di un fatto increscioso accaduto sabato, proprio sul Chianiello.
Un cane di grossa taglia, accompagnato dal proprietario ma senza guinzaglio, ha aggredito un ragazzo degli scout che stava trascorrendo il weekend presso il rifugio sito in quell’area. Il ragazzo, trasportato in ospedale non senza difficoltà, fortunatamente sta bene, almeno da quanto mi è stato riferito. È inaccettabile che episodi di questo genere continuino ad accadere, che siano a danno di una persona o di un altro animale.
Nella fattispecie il Chianiello è un luogo che accoglie tutti, anche dai paesi limitrofi, un luogo dove ognuno dovrebbe godere della natura e delle attività all’aria aperta in tranquillità, senza il timore che gli accada qualcosa. Invito pertanto tutti i proprietari di animali a prestare attenzione rispettando le regole e la sicurezza di tutti gli utenti del Chianiello. Prenderemo tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza e il benessere di coloro che frequentano questa zona".
Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.
Redazione Sarno 24 22/03/2024
La Polizia Stradale di Angri arresta uno spacciatore di hashish
Agenti della Polizia Stradale di Angri, nel corso delle ordinarie attività di vigilanza sull’autostrada A3 NA-SA, all’altezza dei caselli di Torre Annunziata sud, sottoponevano a controllo un’autovettura Renault Clio con a bordo due giovani. Nel corso del controllo, i due si mostravano agitati e insofferenti, destando il sospetto degli agenti che li sottoponevano, pertanto, a perquisizione personale, estesa anche all’autovettura.
All’interno del marsupio del passeggero veniva rinvenuta una busta di colore trasparente, dove erano custodite due bustine di cellophane con chiusura ermetica e 4 pezzi solidi di colore marrone; dal successivo esame effettuato con narcotest è emerso che si trattava di hashish e canapa indiana, rispettivamente per un peso lordo di grammi 403,18 e 1,477.
Considerati le modalità di occultamento della droga e il peso complessivo, si procedeva all’arresto del giovane passeggero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre il conducente veniva denunciato in stato di libertà per il medesimo reato. L’arrestato, B.S., è stato condotto presso il carcere di Poggioreale, a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Torre Annunziata.
Redazione Sarno 24 29/11/2024
In possesso di pistola modificata e munizioni, arrestato 31enne ad Angri
Nella giornata del 27 novembre, ad Angri, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per "detenzione illegale di arma da sparo" un 31enne del luogo, trovato in possesso di una pistola calibro 9 a salve, modificata, e 75 cartucce calibro 7,65. L'uomo è stato posto ai domiciliari.