Arrestati a Scafati madre e figlio spacciatori, in casa marijuana e 14mila euro
I Carabinieri li hanno colti in flagrante durante un controllo, disposti i domiciliari
Redazione Sarno 24 18/12/2024 0
Nella giornata di ieri, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza una 57enne e un 25enne, madre e figlio, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari, durante un controllo, hanno rinvenuto nella disponibilità dei due indagati quasi 600 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e oltre 14mila euro in contanti.
L'autorità giudiziaria ha disposto i domiciliari.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 25/02/2025
Carico urbanistico aumentato, salta la rete idrica in via Monacelle a Scafati
"A via Monacelle, una traversa di via Poggiomarino, la rete idrica non regge perché è aumentato il carico urbanistico. Nell’ultimo mese, la rete è saltata quattro volte. Da questa mattina, sto interpellando tutti gli enti preposti, andando oltre i nostri livelli istituzionali. In particolare, l’Ente Idrico Campano, che deve autorizzare la realizzazione della rete su tutta la traversa, e naturalmente la Gori, che sta ripristinando la rottura".
Lo rende noto il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 13/08/2024
Scafati, interventi di pulizia delle canalette in via Nuova San Marzano
"Questa mattina, la Gori sta provvedendo all'espurgo che avevamo sollecitato: non si poteva aspettare la Provincia, pertanto abbiamo chiesto un intervento immediato per evitare quell'acqua che fuoriesce dai tombini presenti fra le due fabbriche al confine tra Scafati e Poggiomarino. È stato trovato di tutto, addirittura pneumatici di automobili. In via Nuova San Marzano arrivano schifezze anche dai paesi del vesuviano, è vero, ma gli allagamenti si verificano anche per l’inciviltà dei cittadini e non solo delle aziende.
Abbiamo fatto un lavoro e stiamo facendo un lavoro enorme nei controlli in questo periodo, oggi questo intervento di pulizia all’antivigilia di Ferragosto, per il quale ringrazio l’ingegnere Palomba della Gori per la disponibilità a sostituirsi, anche in compiti non suoi, su una strada provinciale. Non finisce qui perché l’obiettivo principale è quello di eliminare gli allagamenti nella città di Scafati, al centro e in periferia".
Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Redazione Sarno 24 30/03/2024
Scafati, ancora vandali in villa comunale: imbrattata panchina parco giochi
Un altro atto di “teppismo” da parte di “bestie” senza rispetto in VILLA COMUNALE; dopo aver preso i tre ragazzi che avevano provato a distruggere le telecamere (multati di 200 € ciascuno), ho chiesto al nostro Comandante di Polizia Municipale di rintracciare anche quest’autore che ha imbrattato una delle panchine del “Parco giochi per ragazzi”.
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.