Atti vandalici, chiude per alcuni giorni la Casa dell'Acqua a Roccapiemonte
Il Sindaco ha provveduto a denunciare questo ennesimo episodio di inciviltà agli organi competenti
Redazione Sarno 24 17/05/2024 0
Il Sindaco di Roccapiemonte informa i cittadini che, per alcuni giorni, la Casa dell’Acqua in via Berlinguer sarà chiusa per effettuare interventi di manutenzione, in quanto è stata presa di mira da ignoti che hanno provocato alcuni danni al sistema di erogazione. Il Sindaco ha provveduto a denunciare questo ennesimo episodio di inciviltà agli organi competenti, al fine di intercettare i responsabili.
I lavori partiranno subito, per provare a restituire ai cittadini i servizi della Casa dell’Acqua.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 31/12/2024
Roccapiemonte, senso unico alternato in via della Libertà per lavori di scavo
Dal 2 al 31 gennaio 2025, dalle 7:00 alle 17:00, nei giorni feriali, a Roccapiemonte viene istituito il senso unico alternato in via della Libertà per lavori di scavo per conto di E-Distribuzione. La ditta incaricata, al termine di ogni giornata lavorativa, provvederà al ripristino definitivo del manto stradale, come da prescrizioni all’interno dell’autorizzazione dell’area tecnica. La ditta utilizzerà idonea segnaletica stradale, movieri o lanterne semaforiche per la pubblica e privata incolumità.
Redazione Sarno 24 16/09/2024
Arrestato spacciatore a Roccapiemonte, custodiva oltre 60 dosi di crack
Ieri sera, a Roccapiemonte, i Carabinieri del NOR della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato, per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio, un 20enne di Nocera Inferiore. All'esito di perquisizione, i militari hanno rinvenuto 63 dosi di crack, 0.55 grammi di hashish, 9 di marijuana, un bilancino, materiale per il confezionamento.
Redazione Sarno 24 26/02/2025
Roccapiemonte, lavori alla primaria di Casali: ok del Ministero alla variante
"Stamattina, in tempi record, a conclusione del procedimento curato nei minimi dettagli dall'Ufficio Tecnico Comunale (Area Lavori Pubblici), è arrivata al protocollo dell’Ente l'autorizzazione del Ministero degli Interni che dà il via libera ai lavori previsti dalla perizia di variante predisposta per le scuole oggetto di finanziamento PNRR.
In particolare, per la scuola primaria di Casali è stata autorizzata la demolizione e ricostruzione del solaio, in luogo del suo rinforzo, per assicurare maggiore sicurezza alla struttura".
Lo scrive il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano.