Attrezzi da scasso nel borsello, deferito giovane a Nocera Inferiore

I poliziotti lo hanno controllato nei pressi della stazione, notando un atteggiamento sospetto

Redazione Sarno 24 24/10/2024 0

Ieri mattina, una Volante del Commissariato di Nocera Inferiore ha controllato un giovane, con atteggiamento sospetto, nei pressi della Stazione Ferroviaria. S.G., queste le sue iniziali, è stato sorpreso con numerosi attrezzi da scasso ed utensili vari riposti in un borsello e in un marsupio.

L’uomo, che annovera precedenti per reati contro il patrimonio, è stato quindi accompagnato al Commissariato e deferito all’A.G. per il reato di possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli; tutto il materiale è stato debitamente repertato e sequestrato. Inoltre, nei suoi confronti verrà emesso il foglio di via obbligatorio da parte del Questore.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 12/02/2024

Allerta meteo, il sindaco di Nocera Inferiore chiude le scuole

A seguito della comunicazione di preallarme per la classe di rischio VI, giunta alle 23:30 di ieri dalla Sala Operativa Regionale Unificata, il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha disposto per oggi, 12 febbraio, la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, del Cimitero Comunale, di ville e parchi gioco pubblici.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/07/2025

Nocera Inferiore, cambia circolazione a Piedimonte e in Via Matteotti

Dal 1° agosto 2025, a Nocera Inferiore, entrano in vigore importanti cambiamenti alla circolazione stradale. Nella zona di Via Matteotti (parcheggio Trincerone), inversione del senso di marcia per i veicoli provenienti dalla rotatoria di Via Fucilari/Siciliano/Marco Nonio Balbo, direzione Via Citarella. Istituzione di stalli di sosta liberi con disco orario (max 60 minuti) nel tratto tra Via Fucilari e Via Citarella.

Nel quartiere Piedimonte, viabilità sperimentale in Via Cafiero (senso unico da Via Falcone verso Via Allende), in Via Allende (inversione del senso di marcia da Via Cafiero a Via Falcone, senso unico da Via Cafiero a Via Piccolomini) e Via Piccolomini (inversione del senso di marcia da Via Allende a Via Ricco). I provvedimenti avranno validità di 90 giorni. "Un test importante - spiega il sindaco De Maio - per migliorare la fluidità e la sicurezza della viabilità locale".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/03/2025

Nocera Inferiore, si avvia percorso per realizzare alloggi a Montevescovado

"Una notizia attesa da tempo - scrive il sindaco di Nocera Inferiore, De Maio - quella giunta stamane dall’Agenzia Campana per l'Edilizia Residenziale: è stata convocata la Conferenza di Servizi decisoria per il completamento degli scheletri di Montevescovado.

Grazie all’indizione della Conferenza di Servizi, si avvia concretamente il percorso per la realizzazione delle unità abitative che riguardano il primo lotto, comprendente i fabbricati C e D, per un totale di 42 alloggi e per un importo complessivo stimato di 9.167.245,34 euro".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...