Nocera Inferiore, sindaco diffida ACER per mancato ripristino ascensori
Il primo cittadino fa riferimento ai fabbricati di via San Prisco e via Filangieri
Redazione Sarno 24 03/08/2024 0
Il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha indirizzato una nota di diffida ad ACER Campania per richiedere l’immediato ripristino degli ascensori dei fabbricati di via San Prisco e via Filangieri, il cui mancato funzionamento perdura da settimane, costringendo i residenti anziani e disabili a rimanere in casa, in un periodo di caldo eccezionale. Il primo cittadino si riserva ogni altra azione utile a risolvere la questione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 02/01/2024
Nocera Inferiore, si "recupera" il 7 gennaio il concerto di Silvestri
Dal Comune di Nocera Inferiore, tramite una nota social, fanno sapere che il concerto di Daniele Silvestri, inizialmente previsto per il 1° gennaio, verrà recuperato domenica 7 gennaio. L'evento era stato annullato per indisponibilità dell'artista. L'appuntamento è sempre in piazza Diaz, ore 21:00.
IL CONCERTO E' STATO ULTERIORMENTE ANNULLATO PER AVVERSE PREVISIONI METEO
Redazione Sarno 24 20/02/2024
Nocera Inferiore, mastelli per il vetro al centro "De Nicola" il 22-23 febbraio
L’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore è impegnata nella distribuzione dei mastelli e dei carrellati per la raccolta del vetro porta a porta, presto in vigore. Penultima tappa del programma di diffusione dei contenitori è fissata al Centro di Quartiere "A. De Nicola" di via Loria, il 22 e 23 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30.
Redazione Sarno 24 14/05/2024
Nocera Inferiore, riunione fra Sindaci dell'Agro e Ambiti Sociali
Si è svolto questa mattina, al Castello del Parco Fienga, a Nocera Inferiore, un incontro tra i Sindaci e delegati della Valle del Sarno con i tre Ambiti Sociali, presieduto dal Sindaco Paolo De Maio, coordinatore di indirizzo del Masterplan dell’Agro nocerino-sarnese insieme al Sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo, presidente della Conferenza dei Sindaci.
La seduta ha avuto ad oggetto la proposta di istituire un "Patto sociale comprensoriale" da presentare alla riunione del Masterplan, che si svolgerà lunedì 20 maggio, alle ore 15:00, al Castello del Parco Fienga, alla quale parteciperanno i Sindaci dell’Agro, l’assessore regionale Bruno Discepolo e la società che si occuperà dell’attuazione del programma di sviluppo.