Auto forza posto di blocco a Sarno, poliziotti arrestano pluripregiudicato
Il questore Conticchio si è recato al Commissariato per congratularsi con gli agenti
Redazione Sarno 24 26/10/2024 0
Il Questore della Provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, si è recato al Commissariato di Polizia di Sarno per congratularsi di persona con gli agenti che il 24 ottobre si sono resi protagonisti dell’inseguimento di un’autovettura - con due persone a bordo - che ha forzato un posto di blocco durante un’operazione di controllo del territorio.
Il veicolo, intercettato fuori dal centro abitato, ha impattato con violenza contro un marciapiede, costringendo i due soggetti a bordo a darsi alla fuga a piedi nella campagna adiacente alla carreggiata. Uno dei due, un pluripregiudicato residente nella provincia di Napoli, è stato raggiunto e arrestato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. Sono tuttora in corso gli accertamenti per identificare anche l’altra persona.
A bordo dell’auto abbandonata sono stati rinvenuti 1,07 grammi di marijuana e 1,04 grammi di hashish.

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 29/01/2025
Sarno, il "Cantiere delle Idee" per inviare proposte al Sindaco
"Da oggi, tutti i cittadini hanno a disposizione una mail dedicata (ilcantieredelleidee@comunesarno.it) per inviare proposte, idee e suggerimenti. Il 'Cantiere delle Idee' è uno spazio aperto e concreto, dove ciascuno può far sentire la propria voce e contribuire al futuro della nostra città.
Scrivendo a questa mail, potrete condividere spunti e progetti direttamente con me e con l’Amministrazione Comunale. Ogni proposta sarà ascoltata, valutata e, quando possibile, trasformata in azioni concrete per il bene della città di Sarno".
Lo scrive sui social il sindaco, Francesco Squillante.
Redazione Sarno 24 09/07/2024
Sarno, giuramento di Squillante: "Sarò il Sindaco del dialogo e dell'ascolto"
"Prestare giuramento e mettersi al servizio della mia città è un onore. Sono prima di tutto un cittadino legato profondamente a Sarno. Lavorerò per questa terra, sarò il Sindaco della gente, del dialogo, dell’ascolto, del confronto. Ci sono tanti obiettivi che ci attendono, tante sfide importanti che dobbiamo portare avanti insieme, per continuare un cammino di sviluppo e miglioramento che ci renda sempre più fieri ed orgogliosi.
Auguri di buon lavoro a tutti i Consiglieri Comunali. I miei auguri al Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Sodano, al Vice Presidente, Ciro Palumbo, eletti ieri sera nel corso dell’Assise cittadina. Lavoreremo con dedizione ed impegno, senza tirarci mai indietro e senza riserve, per la nostra città ed i nostri concittadini.
Invito i consiglieri di minoranza a fare una opposizione costruttiva, in uno spirito di piena collaborazione e nell’interesse della città. La campagna elettorale è finita, non ha più alcun senso portarla in aula di consiglio. Deve essere chiaro che ciascuno di noi, maggioranza e minoranza, ha un unico grande obiettivo, quello di tener fede al mandato dei cittadini, con responsabilità, serietà, rispetto e senso del dovere".
Così sui social il sindaco Francesco Squillante.
Redazione Sarno 24 26/02/2024
Sarno, sospensione servizio idrico fra il 27 e 28 febbraio
Il Comune di Sarno avvisa la cittadinanza che, dalle ore 14:00 di martedì 27 febbraio alle ore 8:00 di mercoledì 28, per lavori programmati da parte della società Gori, sarà sospesa l'erogazione idrica nelle seguenti strade (e relative traverse): Via Canniano, Via Muro d'Arce, Via Muro Rotto, strada statale 367.