Auto forza posto di blocco a Sarno, poliziotti arrestano pluripregiudicato
Il questore Conticchio si è recato al Commissariato per congratularsi con gli agenti
Redazione Sarno 24 26/10/2024 0
Il Questore della Provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, si è recato al Commissariato di Polizia di Sarno per congratularsi di persona con gli agenti che il 24 ottobre si sono resi protagonisti dell’inseguimento di un’autovettura - con due persone a bordo - che ha forzato un posto di blocco durante un’operazione di controllo del territorio.
Il veicolo, intercettato fuori dal centro abitato, ha impattato con violenza contro un marciapiede, costringendo i due soggetti a bordo a darsi alla fuga a piedi nella campagna adiacente alla carreggiata. Uno dei due, un pluripregiudicato residente nella provincia di Napoli, è stato raggiunto e arrestato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. Sono tuttora in corso gli accertamenti per identificare anche l’altra persona.
A bordo dell’auto abbandonata sono stati rinvenuti 1,07 grammi di marijuana e 1,04 grammi di hashish.

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 07/03/2024
Sarno, tavolo tecnico sui lavori per il completamento della rete fognaria
Si è tenuto, a Palazzo San Francesco, un tavolo tecnico sullo stato dell'arte della rete fognaria tra Comune di Sarno, Regione Campania e Gori SpA. “Il tavolo tecnico - spiega la Consigliera Anna Robustelli - è servito per affrontare le criticità che stanno emergendo dalle attività di ricognizione e verifica della funzionalità idraulica della rete fognaria. L’obiettivo dell'incontro è stato quello di trovare delle soluzioni alle criticità.
E' stata anche l'occasione per sottoporre all'attenzione degli organi competenti nuovi fabbisogni e priorità del nostro territorio, nonché nuovi investimenti. Abbiamo richiesto un intervento prioritario sulla rete fognaria di Via Beveraturo, fondamentale per collegarla all’Ospedale Martiri Villa Malta.
Durante la discussione, abbiamo evidenziato le criticità di Via Prolungamento Matteotti e abbiamo parlato di investimenti, formalizzando la richiesta di estensione della rete fognaria fino a Masseria dei Cattivi. Si tratta di un’economia progettuale, visto che i lavori della rete fognaria sono ancora in una fase di cantiere a Via Voscone. Man mano che avanziamo con gli step di cantiere, la logica è quella di completare l’area oggetto degli interventi”.
Redazione Sarno 24 05/02/2025
Minacce ad ex moglie, divieto di avvicinamento per 51enne di Sarno
Alcuni giorni fa, a Sarno, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza di "divieto di avvicinamento alla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico" nei confronti di un 51enne del posto. Il provvedimento, emesso dal GIP di Nocera Inferiore, scaturisce dalle reiterate condotte minatorie perpetrate dall'uomo ai danni della ex moglie.
Redazione Sarno 24 17/09/2024
Arrestato 60enne di Sarno, aveva con sè droga di ogni tipo
Durante un controllo antidroga, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato un 60enne di Sarno per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti. L'uomo è stato trovato in possesso di 8,7 grammi di cocaina, 5,5 di crack e 0,6 di hashish, oltre ad un bilancino di precisione. Per il 60enne è scattato anche il divieto di dimora a Nocera.