"Bentornato in città 2024", a Nocera Superiore eventi fino al 29 settembre

L'idea è condividere piacevoli momenti di aggregazione nel periodo di rientro dalle ferie estive

Redazione Sarno 24 29/08/2024 0

L’Amministrazione Comunale di Nocera Superiore è lieta di presentare alla cittadinanza il cartellone degli eventi (“Bentornato in città 2024”) che si svolgeranno a partire dal 30 agosto fino al 29 settembre. L’idea è quella di condividere insieme, a partire dai più piccoli, piacevoli momenti di aggregazione nel periodo di rientro dalle ferie estive, valorizzando beni culturali e talenti del territorio e non solo.

In basso il cartellone completo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 21/02/2024

Esposizione dedicata a Picasso alla Baccaro Art Gallery di Pagani

Aperta al pubblico ancora fino alla fine di febbraio la mostra "Pablo Picasso 1973-2023" presso la Baccaro Art Gallery a Pagani (via Carmine 66), nel 50esimo anniversario della morte del celebre e poliedrico artista di fama internazionale.

La mostra, patrocinata dal Comune di Pagani, assessorato alla cultura, è una rassegna di 39 incisioni su linoleum di Picasso, provenienti da una gallery privata. Curatori della mostra Cinzia Tesio, Rino Tacchella e Cecilia Federici.

INFO SU VISITE GUIDATE

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/04/2024

A Pagani il 28 aprile "Tutti in Moto", iniziativa del Forum dei Giovani

Domenica 28 Aprile, a Pagani, si terrà l'evento "Tutti in Moto", organizzato dal Forum dei Giovani, in collaborazione con Fratelli Bikers Italia, oltre che patrocinato dal Comune. I cittadini avranno modo di ammirare veicoli a due ruote, i bambini delle associazioni aderenti potranno fare un giro in piena sicurezza.

L'evento sarà così strutturato: ore 9:00 incontro al mercato ortofrutticolo con colazione offerta dal "Caffè Mezzanino"; ore 10:00 arrivo in piazza Sant'Alfonso; ore 10:30 arrivo in Vasca Pignataro, inizio dell'evento, accompagnati dall'animazione "La giostra"; ore 13:00 saluti e fine evento.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 31/12/2024

Terza edizione del Gran Concerto di Capodanno a Pompei

La città di Pompei si appresta a ospitare la terza edizione del Gran Concerto di Capodanno, in programma giovedì 2 gennaio 2025. L’evento, divenuto ormai un appuntamento stabile nella città degli Scavi e del Santuario, si terrà alle ore 18 nella tradizionale cornice di piazza Schettini, offrendo un’occasione unica per immergersi nella musica classica e celebrare così l’arrivo del nuovo anno.

La serata vedrà l’esibizione dell’Orchestra Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Salerno, diretta dal maestro Alfonso Todisco. La prestigiosa compagine salernitana proporrà un repertorio che spazia tra alcune delle più celebri composizioni della tradizione musicale europea, con brani di autori come Rossini, Brahms, Offenbach, Tchaikovsky e Strauss.

L’ingresso all’evento è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria da effettuarsi online.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...