Brutale aggressione in Movida, Daspo Urbano per 2 giovanissimi di Sarno

Per apparenti futili motivi, colpirono con calci e pugni un ragazzo nei pressi di un bar

Redazione Sarno 24 04/05/2025 0

Il Questore della provincia di Salerno ha emesso 2 provvedimenti di Daspo Urbano nei confronti di due giovanissimi ragazzi di Sarno, responsabili di una brutale aggressione avvenuta la sera del 24 dicembre 2024 durante la "Movida", nelle adiacenze di un noto bar/pizzeria nel centro cittadino.

I provvedimenti, notificati in questi giorni dagli Agenti del Commissariato di Polizia di Sarno, impongono il divieto di frequentare, per i giovani coinvolti nell’aggressione, gli esercizi e i locali di pubblico trattenimento individuati in ragione dei luoghi in cui sono stati commessi i reati, nonché il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi ed il divieto di accesso al centro di Sarno, a qualsiasi ora della giornata, per la durata di 2 anni.

Come si è appurato dall'analisi delle immagini di videosorveglianza, i responsabili dell’aggressione si erano accaniti, per apparenti futili motivi, contro un ragazzo che si trovava insieme ad amici e alla propria fidanzata presso il bar per un aperitivo, colpendolo con calci e pugni. L’uomo, ferito alla testa, era stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato in Ospedale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/10/2024

Auto forza posto di blocco a Sarno, poliziotti arrestano pluripregiudicato

Il Questore della Provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, si è recato al Commissariato di Polizia di Sarno per congratularsi di persona con gli agenti che il 24 ottobre si sono resi protagonisti dell’inseguimento di un’autovettura - con due persone a bordo - che ha forzato un posto di blocco durante un’operazione di controllo del territorio.

Il veicolo, intercettato fuori dal centro abitato, ha impattato con violenza contro un marciapiede, costringendo i due soggetti a bordo a darsi alla fuga a piedi nella campagna adiacente alla carreggiata. Uno dei due, un pluripregiudicato residente nella provincia di Napoli, è stato raggiunto e arrestato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. Sono tuttora in corso gli accertamenti per identificare anche l’altra persona.

A bordo dell’auto abbandonata sono stati rinvenuti 1,07 grammi di marijuana e 1,04 grammi di hashish.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/06/2025

Sarno, divieto di sosta in Corso Amendola per lavori di riqualificazione

Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di rigenerazione, riqualificazione e miglioramento del decoro urbano in Corso Amendola, il Comune di Sarno dispone il divieto di sosta (con rimozione forzata) dei veicoli sul Corso stesso: lato destro, dall’intersezione con Via Matteotti fino al civico 23, e successivamente lato sinistro, dall’intersezione con Via Matteotti fino al civico 20, a partire dalle 07:00 del 20 giugno e fino al termine dei lavori.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/01/2025

Scuole ancora chiuse a Sarno, Squillante: "Garantire sicurezza dei nostri figli"

Il sindaco di Sarno, Squillante, ha prorogato anche per oggi l'ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado. Così commenta sui social: "Questa decisione, seppur non semplice, è necessaria per garantire la sicurezza dei nostri figli e di tutti i cittadini.

Consentirà agli uffici comunali, con il supporto del personale tecnico, di completare accurati controlli e interventi su eventuali danni alle strutture pubbliche. La nostra priorità è che edifici e spazi pubblici siano fruibili in sicurezza ed utilizzati in piena tranquillità".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...