Budoni-Nocerina 0-1, i rossoneri continuano a vincere

Cardella decide l'incontro in terra sarda, la squadra di Nappi centra il sesto successo di fila

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 19/02/2024 0

La 27a giornata del campionato di serie D mette di fronte il Budoni e la Nocerina. Nei primi 15 minuti, il portiere molosso Fantoni deve intervenire due volte per sventare su Imoh e Quintero. Alla mezz'ora, dopo una clamorosa opportunità sprecata da Liurni, Cardella scarica in rete sugli sviluppi di una ribattuta da calcio d'angolo. Al 36°, grande parata di Marano su Liurni, il pallone si impenna ma Guida non riesce a indirizzare in rete.

Al 55°, episodio clou del match: Basualdo si incarica di battere un rigore per i sardi, Fantoni neutralizza e salva il risultato. Non si segnalano altre occasioni di rilievo e la Nocerina di mister Nappi conquista la sesta vittoria di fila.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 11/11/2024

Nocerina beffata in casa dal Martina, è il primo stop del campionato
Inatteso stop interno per la Nocerina, che nell'undicesima giornata perde 0-2 al San Francesco contro il Martina. Nonostante la sconfitta, la prima del campionato, la squadra rossonera mantiene la vetta solitaria del girone H della serie D. Gli ospiti vanno in vantaggio al 4° con un gran tiro da fuori di Tuccitto. In avvio ripresa, al 51°, il raddoppio di Mastrovito, che beffa Wodzicki sul suo palo con un rasoterra.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 25/11/2024

Nocerina in difficoltà, il Fasano porta via un punto dal San Francesco
La Nocerina non riesce ad invertire la rotta, dopo le recenti sconfitte, e rimedia soltanto l'1-1 in casa contro il Fasano, nel match valido come 13° turno di serie D. Periodo difficile per la squadra di Novelli, artefice di un inizio di stagione sfavillante. Segnano per primi i rossoneri alla mezz'ora: Addessi entra in area e spacca letteralmente la porta con un potente sinistro ravvicinato. In avvio ripresa, il Fasano trova il pari con Battista, che si inserisce fra le maglie di una difesa disattenta e fulmina Wodzicki di sinistro.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/02/2024

Sarrabus Ogliastra battuto 1-0, è una Nocerina "settebellezze"
La Nocerina si conferma in forma eccezionale e vince anche contro il Sarrabus Ogliastra (1-0), nell'anticipo del 24° turno di serie D. La rete decisiva arriva al 22° ed è siglata da Liurni, che raccoglie una respinta del giovanissimo portiere Xaxa (16 anni) e scarica nel "sette" sul secondo palo. Sette come le vittorie di fila della squadra allenata da Marco Nappi, sostituito per l'occasione in panchina (causa squalifica) dal vice, nonchè fratello, Moreno.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...