Budoni-Nocerina 0-1, i rossoneri continuano a vincere
Cardella decide l'incontro in terra sarda, la squadra di Nappi centra il sesto successo di fila
Redazione Sarno 24 19/02/2024 0
La 27a giornata del campionato di serie D mette di fronte il Budoni e la Nocerina. Nei primi 15 minuti, il portiere molosso Fantoni deve intervenire due volte per sventare su Imoh e Quintero. Alla mezz'ora, dopo una clamorosa opportunità sprecata da Liurni, Cardella scarica in rete sugli sviluppi di una ribattuta da calcio d'angolo. Al 36°, grande parata di Marano su Liurni, il pallone si impenna ma Guida non riesce a indirizzare in rete.
Al 55°, episodio clou del match: Basualdo si incarica di battere un rigore per i sardi, Fantoni neutralizza e salva il risultato. Non si segnalano altre occasioni di rilievo e la Nocerina di mister Nappi conquista la sesta vittoria di fila.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 16/09/2024
Poker esterno della Nocerina sul Costa d'Amalfi, partita dominata
Una grande prestazione consente alla Nocerina di superare largamente il Costa d'Amalfi nella seconda giornata del campionato di serie D. I molossi si impongono in trasferta con uno squillante 0-4, con Cristiani autore di una doppietta. Evidente la superiorità dei rossoneri, che controllano la gara sin dalle battute iniziali.
COSTA D’AMALFI: Provitolo (25’ pt Manzi), Massa, Proto (25’ pt Capone), Celia (16’ st Giuliani), Cappiello, Donnarumma, Maione, Russo (6’ st Apicella), Mansi, De Sio (29’ st Caputo), Esposito. A disposizione: Vuolo, Fierro, Filogamo, Martinelli,. Allenatore: Proto.
NOCERINA: Wodzicki, Tempre (33’ st Fabbricatore), Provenzano (39’ st Basualdo), D’Agostino, Gerbaudo (22’st Vono), Cristiani, Sparandeo, Faiello (38’ st Grandis) , Silvestri, Padalino, Marquez (20’ st Ferrari). A disposizione: Pirró, Giacinti, Lomasto, Fraraccio. Allenatore: Novelli
ARBITRO: Giuseppe Lascaro.
MARCATORI: 47’ pt Marquez (N), 30’ st Cristiani (N) , 36’ st Cristiani (N), 47’ st Ferrari (N).
Redazione Sarno 24 04/03/2024
La Nocerina sbatte sul palo, contro il Boreale finisce a reti bianche
La Nocerina interrompe la serie di vittorie e rimedia soltanto uno 0-0 nel piccolo impianto del Borale, squadra laziale. La Cavese allunga a +11, affronterà il derby con tranquillità. Nel primo tempo, è il Boreale a rendersi più pericoloso, al 20° Fantoni sventa un colpo di testa a botta sicura. Nella ripresa, la Nocerina sale di tono e confeziona diverse opportunità: la più clamorosa con Liurni all'80°, ma il suo diagonale si stampa sul palo.
Redazione Sarno 24 30/11/2023
Emanuele Righi nuovo direttore sportivo della Nocerina
La Nocerina calcio - attraverso una nota ufficiale - comunica di aver affidato l'incarico di Direttore Sportivo al sig. Emanuele Righi, che, in questa prima parte di stagione, ha ricoperto lo stesso incarico nella SPAL, squadra militante nel campionato di Serie C.