Budoni-Nocerina 0-1, i rossoneri continuano a vincere

Cardella decide l'incontro in terra sarda, la squadra di Nappi centra il sesto successo di fila

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 19/02/2024 0

La 27a giornata del campionato di serie D mette di fronte il Budoni e la Nocerina. Nei primi 15 minuti, il portiere molosso Fantoni deve intervenire due volte per sventare su Imoh e Quintero. Alla mezz'ora, dopo una clamorosa opportunità sprecata da Liurni, Cardella scarica in rete sugli sviluppi di una ribattuta da calcio d'angolo. Al 36°, grande parata di Marano su Liurni, il pallone si impenna ma Guida non riesce a indirizzare in rete.

Al 55°, episodio clou del match: Basualdo si incarica di battere un rigore per i sardi, Fantoni neutralizza e salva il risultato. Non si segnalano altre occasioni di rilievo e la Nocerina di mister Nappi conquista la sesta vittoria di fila.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 14/10/2024

Qualche spavento, ma la Nocerina rifila 3 gol a domicilio al Manfredonia

Non senza qualche affanno, la Nocerina vince 0-3 a Manfredonia e prosegue nel trend positivo. Al 30°, molossi in vantaggio con Marquez, che ribadisce in rete col piatto destro una respinta del portiere Sapri. Sull'altro fronte, Wodzicki nega il pari ai locali con un grande intervento di piede su Tedesco.

Nella ripresa, i padroni di casa colgono addirittura due traverse nel giro di cinque minuti, ma è la Nocerina a chiudere i conti all'80° (Padalino in spettacolare rovesciata) e all'86° (Ferrari gira a rete un assist di Faiello).

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/01/2025

La Nocerina prende Troest in difesa, nel suo passato tanta serie B

Magnus Troest è un calcatore della Nocerina. Nella tarda mattinata di oggi, ha firmato il contratto che lo lega al club rossonero. Danese di Copenaghen (vi è nato nel 1987), difensore centrale, ha un curriculum che lo indica tra tutti i calciatori di sempre che hanno più presenze in B. Ha giocato con Midtjylland, Parma, Recreativo Huelva, Atalanta, Varese, Virtus Lanciano, Novara e Juve Stabia.

Nella passata stagione, tra le fila della Cavese, ha conquistato la vittoria del campionato di Serie D e messo a segno 6 reti. Nel suo palmares altre 3 promozioni, due in Serie A con Parma (2008/2009) e Atalanta (2010/2011) e una in B con la Juve Stabia (2018/2019). Proviene dal Pompei.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/01/2024

Nocerina, doppio Cardella manda in archivio la pratica Gladiator

Facendo seguito al successo sul campo del Cynthia, la Nocerina conquista la seconda vittoria consecutiva, battendo il Gladiator al "San Francesco". Ottima la prova degli uomini di Nappi, che sfiorano il gol già al 7°, ma Marone si supera sul tiro dal limite di Guida.

E' lo stesso Guida che innesca il vantaggio al 18° di Cardella, che deposita comodamente in rete di testa dopo un'altra grande parata di Marone sul compagno di squadra. Marone ancora sugli scudi alla mezz'ora, quando vola a smanacciare una botta da fuori di Citarella.

Nella ripresa, i molossi continuano a premere; al 58°, Citarella di testa sfiora il palo. La rete del 2-0 definitivo è ancora di Cardella, che all'88° trova l'angolino basso con una rasoiata mancina dal limite.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...