Calemme dal Manfredonia al Pompei FC, un esterno veloce e fantasioso
Nel corso dell'esperienza con la compagine pugliese ha collezionato 6 reti e 11 assist
Redazione Sarno 24 08/07/2025 0
FC Pompei è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Luigi Calemme. Esterno offensivo classe 1997, nelle ultime due stagioni ha militato nelle file del Manfredonia (Serie D girone H), collezionando 6 gol e 11 assist. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Vibonese, FC Francavilla, Sarnese, Granata, Nardò, Taranto, Brindisi, Fasano, Matese e Vastogirardi, per un totale di 276 presenze condite da 34 reti e 31 assist. Esperienza, velocità e fantasia per la compagine rossoblù.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 07/04/2025
A vincere è la corazzata Reggina, ma bella prova del Pompei
Il Pompei cede solo nel finale alla corazzata Reggina. Davanti ad una bellissima cornice di pubblico, il primo tempo vede gli amaranto cercare a più riprese il vantaggio, soprattutto da palla inattiva. Urso colpisce la traversa su punizione al 25', passano cinque minuti e Capomaggio di testa fa 0-1 da corner.
Nella ripresa, il Pompei reagisce e trova il pari al 54' con De Luca, che incorna da pochi passi su cross di Puntoriere. All'86', Grillo sfrutta un assist dalla sinistra e con un gran colpo di testa fa 1-2. I ragazzi di Esposito escono comunque tra gli applausi. La classifica adesso dice +5 sulla zona playout, a 4 giornate dal termine.
Redazione Sarno 24 28/08/2025
Quaglietta non è più l'allenatore del Pompei FC, gli subentra Erra
Fc Pompei comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra ad Alessandro Erra. Tecnico dalla grande esperienza, è reduce dalla stagione con il Ragusa. L'allenatore conta 7 campionati in Serie C, con Catanzaro, Paganese e Vigor Lamezia, e 11 in Serie D con Nocerina, Angri, Gelbison e Sambiase, oltre che con il Ragusa. Erra sostituisce Antonio Quaglietta, esonerato nelle scorse ore "per ragioni tecniche".
Redazione Sarno 24 24/02/2025
Sepe segna, D'Agostino para un rigore: il Pompei esulta a Locri
Blitz Pompei! I rossoblù sbancano Locri ed ottengono la seconda vittoria consecutiva, nonché il terzo risultato utile. Esposito vara il 3-4-3 ed il primo tempo è di assoluto dominio: alla mezz’ora Vitale sfiora il vantaggio su palla inattiva da pochi passi, passano 6 minuti e Sepe trova la rete con un gran destro all’incrocio: 0-1.
Nella ripresa, i padroni di casa provano ad alzare il baricentro, ma il Pompei rischia poco e va vicino al 2° gol in più occasioni. Eppure, nel finale, il Locri ha la grande chance su rigore, ma D'Agostino neutralizza Leveque. Il Pompei FC sale a quota 28 in classifica e domenica 2 marzo riceve la Scafatese nel derby.