Campagna Amica di Coldiretti arriva in piazza Diaz a Nocera Inferiore

Gli stand con i prodotti della filiera corta saranno presenti il secondo e il quarto giovedì del mese

foto di archivio

Redazione Sarno 24 18/04/2024 0

Inaugurato questa mattina, a Nocera Inferiore, in piazza Diaz, il nuovo mercato “Campagna Amica” di Coldiretti, grazie alla sinergia con l’Amministrazione Comunale. Gli stand con i prodotti della filiera corta saranno presenti nella principale piazza cittadina il secondo e il quarto giovedì del mese. Contestualmente, Coldiretti animerà un progetto scolastico con i cinque Istituti Comprensivi, per trasmettere agli studenti il valore di un’alimentazione sana e la consapevolezza della qualità dei prodotti alimentari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 01/03/2024

Nocera Inferiore, riqualificazione del Centro di Quartiere "De Nicola"

Lavori in corso al Centro di Quartiere “A. De Nicola” di via Loria, a Nocera Inferiore. La struttura sarà interessata da interventi di riqualificazione, grazie al Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità della Regione Campania, che ha riconosciuto un finanziamento di 25mila euro per attività di varia natura.

Gli interventi riguarderanno la manutenzione ordinaria delle aree esterne, la ristrutturazione dei locali bagno e la rimozione delle barriere architettoniche.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/05/2024

Nocera Inferiore, acquisizione locali commerciali confiscati a criminalità

Questa mattina, a Nocera Inferiore, il sindaco Paolo De Maio, insieme al delegato dell’Agenzia nazionale per la destinazione dei beni sequestrati alla criminalità ed all’ingegnere Mario Ferrante, responsabile del Settore Lavori Pubblici dell’Ente, ha partecipato all’acquisizione al patrimonio di due locali commerciali confiscati, che saranno messi a reddito tramite locazione con destinazione commerciale originaria, attraverso Avviso pubblico.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/04/2025

Manette per 48enne a Nocera Inferiore, ha violato divieto di avvicinamento

Nel giorno di Pasqua, a Nocera Inferiore, i Carabinieri hanno arrestato un 48enne di Cava per violazione del divieto di avvicinamento (con applicazione del braccialetto elettronico) ai luoghi frequentati dalla persona offesa. L'uomo, infatti, nonostante le prescrizioni del Giudice, si è avvicinato alla ex compagna, facendo attivare il dispositivo di emergenza in possesso della donna, con allarme pervenuto anche alla centrale dei CC, che sono prontamente intervenuti ed hanno arrestato l'uomo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...