"Campagna Amica" di Coldiretti ritorna a Nocera Inferiore
Appuntamento con gli stand ogni giovedì dalle 8:30 alle 13:30 nei pressi del Comune
Redazione Sarno 24 25/09/2024 0
Ritorna l’appuntamento con il nuovo mercato “Campagna Amica” a Nocera Inferiore, in piazza Amendola, grazie alla sinergia tra Coldiretti e l’Amministrazione Comunale. Gli stand con i prodotti della filiera corta saranno presenti nei pressi del Comune tutti i giovedì, dalle 8:30 alle 13:30. E' quanto si legge sui canali social dell'Ente nocerino.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 04/09/2025
Scavi al Castello del Parco di Nocera Inferiore, al via intesa con Unisa
"Sono iniziate nei pressi della voliera del Castello del Parco le attività di ricerca archeologica dell’equipe del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale dell’Università di Salerno, coordinati dal prof. Santoro, associato in Archologia Tardoantica, Cristiana e Medievale. La campagna di scavo, autorizzata dal Ministero della Cultura, attraverso la Soprintendenza di Salerno-Avellino, è il primo passo dell’attuazione del protocollo d’intesa fra l’amministrazione comunale ed il DISPAC".
Lo scrive il sindaco di Nocera Inferiore, De Maio.
Redazione Sarno 24 18/04/2024
Campagna Amica di Coldiretti arriva in piazza Diaz a Nocera Inferiore
Inaugurato questa mattina, a Nocera Inferiore, in piazza Diaz, il nuovo mercato “Campagna Amica” di Coldiretti, grazie alla sinergia con l’Amministrazione Comunale. Gli stand con i prodotti della filiera corta saranno presenti nella principale piazza cittadina il secondo e il quarto giovedì del mese. Contestualmente, Coldiretti animerà un progetto scolastico con i cinque Istituti Comprensivi, per trasmettere agli studenti il valore di un’alimentazione sana e la consapevolezza della qualità dei prodotti alimentari.
Redazione Sarno 24 18/05/2024
Limitazione treni linea storica NA-SA a Nocera Inferiore e Castellammare
Modifiche al programma di circolazione dei treni sulla linea storica Napoli-Salerno (via Torre Annunziata Centrale) per lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale. La circolazione sarà sospesa dal 4 luglio al 2 settembre tra le stazioni di Napoli San Giovanni-Barra e Torre Annunziata Centrale/Castellamare di Stabia e nei periodi dal 4 al 6 luglio e dal 28 al 30 agosto anche tra le stazioni di Torre Annunziata Centrale e Nocera Inferiore.
Alcuni treni AV e Intercity saranno limitati a Napoli Centrale; il collegamento verso Pompei, per coloro che viaggeranno a bordo di Frecciarossa, sarà garantito con un FrecciaLink che parte dalla stazione di Napoli Afragola ed è diretto sia a Pompei sia a Sorrento; alcuni treni regionali e metropolitani saranno deviati su percorsi alternativi o limitati nelle stazioni di Napoli San Giovanni-Barra, Torre Annunziata Centrale, Nocera Inferiore.
Predisposto servizio con bus sulle tratte interrotte.