Campilongo sarà l'allenatore della Nocerina anche nella prossima stagione
La conferma arriva subito dopo quella del direttore sportivo, Cosimo D'Eboli
Redazione Sarno 24 29/05/2025 0
Un altro segno di continuità in casa Nocerina, che fa seguito al prolungamento del rapporto col direttore sportivo Cosimo D'Eboli. Il club rossonero, infatti, comunica attraverso una breve nota che il signor Salvatore Campilongo sarà alla guida tecnica della squadra anche per la prossima stagione agonistica. La Nocerina ha sfiorato la promozione diretta in C, aggiudicandosi poi i playoff per un eventuale ripescaggio.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 09/09/2024
Una prodezza di D'Agostino vale la vittoria della Nocerina sull'Ugento
Vittoria di misura per la Nocerina nella prima giornata del campionato 24/25 di serie D. A farne le spese i leccesi dell'Ugento. Decide il match, a pochi minuti dal termine, una stoccata dal limite di D'Agostino, che scarica sotto la traversa dopo pregevole incursione; il modo migliore per farsi perdonare il penalty fallito al 6° minuto.
NOCERINA: Wodzicki; Padalino (32’st Fraraccio), Silvestri, Sparandeo, Tempre; Cristiani, Basualdo (20’st Provenzano), Faiello; Vono (14’st Gerbaudo), Ferrari (48’st Grandis), D’Agostino (44’st Ramla). A disposizione: Pirrò, Giacinti, Lomasto, Fabbricatore. Allenatore: Novelli
UGENTO: Di Donato; Simos (37’st Mariano), Iborra, Martinez, Romano; Grisley, Romero, Ruiz; Jimenez, Baietti, Ancora (14’st Sanchez). A disposizione: Massaro, Pastafiglia, Scarlino, Lezzi, Bedini, Linares, Secli. Allenatore: Oliva.
MARCATORI: 41’st D’Agostino (N).
Redazione Sarno 24 05/05/2025
Pari Nocerina a Matera nell'ultimo turno, ora playoff col Fasano
La Nocerina chiude la stagione regolare col 2-2 sul campo del Matera. Domenica prossima, al "San Francesco", affronterà il Fasano nella semifinale playoff. Match vibrante fra lucani e molossi nel 34° e ultimo turno del girone H di serie D. I padroni di casa segnano al 3° con una cannonata di Casiello dalla lunga distanza. Al 13°, Felleca beffa barriera e portiere con una punizione rasoterra all'angolino, siglando il pareggio.
Al 26°, Cecere si avventa su una sponda di testa in area ed infila l'1-2 con una "puntata" stile calcetto. Al 95°, altro eurogol materano con Tazza, che trova l'incrocio con un'altra stoccata micidiale. Tuttavia, il Matera è scalzato proprio dal Fasano al 5° posto, l'ultimo utile per centrare i playoff.
Redazione Sarno 24 31/03/2025
Nocerina facile sulla Palmese, la vetta del girone è sempre a 4 punti
Prosegue il testa a testa nel girone H della serie D fra Nocerina e Casarano. I molossi superano 3-1 la Palmese, la capolista si impone 2-3 ad Ugento. Sempre 4 i punti di differenza, a beneficio dei pugliesi, al termine della 29a giornata. Senza storia il confronto del "San Francesco".
Al 19°, Addessi apre le marcature con un preciso sinistro, dopo un'azione personale. Al 24°, Favetta si avventa in area piccola su un assist di Gerbaudo e insacca. Al 58°, Felleca approfitta di un errore della difesa ospite, si invola verso la porta, salta l'estremo difensore e sigla il 3-0. Al 95°, Virgilio accorcia le distanze con gran tiro dal vertice dell'area.