Ricorso della Nocerina contro ammenda e turno a porte chiuse
La decisione è stata adottata dopo una serie di consultazioni con i consulenti legali della società
Redazione Sarno 24 13/03/2024 0
L’Asd Nocerina 1910 - si legge in una nota stampa del club - presenterà ricorso avverso la decisione del giudice sportivo della Serie D, che ha comminato un’ammenda di euro 3000 ed una gara a porte chiuse. La decisione è stata adottata ieri pomeriggio, dopo una serie di consultazioni con i consulenti legali della società, con i quali sono stati definiti i termini dell’appello.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 24/03/2025
Martina-Nocerina si conclude 0-0, ne approfitta il Casarano per scappare
Nel 28° turno di serie D, girone H, la Nocerina pareggia 0-0 a Martina, nel confronto d'alta classifica, ed agevola la fuga in vetta del Casarano, che regola 2-0 il Nardò e si porta a +4 sui molossi. Al "Tursi", partita soprattutto di studio, in considerazione della posta in palio. Non si registrano grandi opportunità da rete. In verità, la Nocerina ne ha una proprio nell'ultimo minuto di recupero, ma l'insidioso tiro-cross di Vono non trova alcuna deviazione vincente sotto porta.
Redazione Sarno 24 13/10/2025
Calo di tensione della Nocerina, a Budoni inatteso crollo da 0-2 a 3-2
Incredibile sconfitta della Nocerina sul campo del Budoni. In Gallura, la squadra allenata da Fabiano va avanti sullo 0-2 e poi subisce la clamorosa rimonta della squadra di casa. Al 14°, Diop sigla la prima rete, ribadendo in gol di testa dopo la respinta del portiere. Al 59°, il solito Opoola allunga le distanze, realizzando ancora di testa.
Al 64°, Madero avvia l'inattesa risalita dei sardi, insaccando anch'egli di testa. All'80°, Troest sbaglia un retropassaggio e favorisce Pinna, che scavalca Wodzicki con un preciso pallonetto. All'85°, Santoro trasforma il rigore del definitivo 3-2.
Redazione Sarno 24 19/05/2025
La Nocerina si aggiudica i playoff, il sogno è l'accesso in serie C
La Nocerina si aggiudica per 2-1 la finale playoff del girone H di serie D e adesso spera di poter accedere alla serie C, in caso di rinuncia o mancata iscrizione di altro club (in base al consueto meccanismo dei playoff della serie D). Pugliesi avanti al 9° con De Angelis, lesto ad insaccare di testa su traversone dalla trequarti. Allo scadere del tempo, Felleca si guadagna un calcio di rigore e lo trasforma, battendo Figliola. Il sorpasso è firmato da Fraraccio al 61° con una gran botta sotto la traversa.