Ricorso della Nocerina contro ammenda e turno a porte chiuse
La decisione è stata adottata dopo una serie di consultazioni con i consulenti legali della società
Redazione Sarno 24 13/03/2024 0
L’Asd Nocerina 1910 - si legge in una nota stampa del club - presenterà ricorso avverso la decisione del giudice sportivo della Serie D, che ha comminato un’ammenda di euro 3000 ed una gara a porte chiuse. La decisione è stata adottata ieri pomeriggio, dopo una serie di consultazioni con i consulenti legali della società, con i quali sono stati definiti i termini dell’appello.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 27/01/2025
Nocerina-Nardò 2-0, fa tutto la coppia Felleca-Marquez
Successo per 2-0 della Nocerina sul Nardò nel 21° turno di serie D, girone H. Vince anche il Casarano, che corre appaiato in vetta ai molossi. Un gol per tempo decide la sfida del "San Francesco". Alla mezz'ora, Marquez lavora un buon pallone sulla trequarti e crossa sul secondo palo, dove Felleca è pronto ad impattare di controbalzo la sfera per il vantaggio.
Al 62° il raddoppio della Nocerina, sempre sull'asse Marquez-Felleca: stavolta, però, Felleca scodella in area a rientrare dalla sinistra e Marquez è lesto sotto rete a siglare il bis.
Redazione Sarno 24 16/09/2024
Poker esterno della Nocerina sul Costa d'Amalfi, partita dominata
Una grande prestazione consente alla Nocerina di superare largamente il Costa d'Amalfi nella seconda giornata del campionato di serie D. I molossi si impongono in trasferta con uno squillante 0-4, con Cristiani autore di una doppietta. Evidente la superiorità dei rossoneri, che controllano la gara sin dalle battute iniziali.
COSTA D’AMALFI: Provitolo (25’ pt Manzi), Massa, Proto (25’ pt Capone), Celia (16’ st Giuliani), Cappiello, Donnarumma, Maione, Russo (6’ st Apicella), Mansi, De Sio (29’ st Caputo), Esposito. A disposizione: Vuolo, Fierro, Filogamo, Martinelli,. Allenatore: Proto.
NOCERINA: Wodzicki, Tempre (33’ st Fabbricatore), Provenzano (39’ st Basualdo), D’Agostino, Gerbaudo (22’st Vono), Cristiani, Sparandeo, Faiello (38’ st Grandis) , Silvestri, Padalino, Marquez (20’ st Ferrari). A disposizione: Pirró, Giacinti, Lomasto, Fraraccio. Allenatore: Novelli
ARBITRO: Giuseppe Lascaro.
MARCATORI: 47’ pt Marquez (N), 30’ st Cristiani (N) , 36’ st Cristiani (N), 47’ st Ferrari (N).
Redazione Sarno 24 18/11/2024
Palmese-Nocerina 3-2, molossi alla seconda sconfitta consecutiva
Seconda sconfitta consecutiva (la terza, considerando anche la Coppa Italia) per la Nocerina, che perde 3-2 sul campo della Palmese. I padroni di casa sbloccano il punteggio con Santarpia al 22°, che prima dribbla un paio di avversari e poi insacca in diagonale sul palo lungo. Il giocatore si ripete al 36°, ricacciando in gol una respinta di Wodzicki. Al 40°, sussulto molosso con Faiello, che accorcia le distanze con un rasoterra incrociato.
Entrambe le squadre chiudono il primo tempo in 10: la Palmese aveva perso Galeotafiore già al 24°, la Nocerina si vede espellere Padalino in pieno recupero. Nella ripresa, i rossoneri incassano il 3-1 al 67° dal neoentrato Manu, che si invola sulla sinistra e trova il gol da posizione defilata. Al 76°, Marquez difende palla in area e serve l'accorrente Ferrari, che deposita in rete col piatto destro. I molossi producono un altro paio di tentativi, ma il risultato resta 3-2.