Nocerina lavora per la ripresa, il 30 dicembre test con squadra di Eccellenza
Il campionato di serie D riparte il 5 gennaio, gli uomini di Campilongo giocheranno ad Ugento
Redazione Sarno 24 28/12/2024 0
Nocerina al lavoro per presentarsi al meglio alla ripresa del campionato di serie D, prevista per domenica 5 gennaio a Ugento (LE). Doppie sedute di allenamento anche per consentire ai calciatori infortunati di recuperare. Attualmente sono sotto osservazione Addessi, Vono, Siciliano e Provenzano. Lunedì 30 dicembre, alle 14:30, allo stadio "San Francesco", test con la formazione Rossoblu Castel San Giorgio, che milita nel campionato regionale di Eccellenza.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 05/12/2024
Il nuovo allenatore della Nocerina è Salvatore Campilongo
Salvatore Campilongo è il nuovo allenatore della Nocerina. Lo comunica ufficialmente il club molosso in una nota. Napoletano, 63 anni, dopo la carriera di calciatore (giocava nel ruolo di attaccante) ha intrapreso la professione di allenatore. È stato sulle panchine di diversi club tra cui Avellino, Cavese, Foggia, Rimini e Taranto. Nel 2012 guidò già la Nocerina, ma l'esperienza durò appena un paio di partite.
Redazione Sarno 24 14/04/2025
Nocerina-Brindisi 2-0, il Casarano non può festeggiare ancora la C
La Nocerina sconfigge 2-0 il Brindisi e rimanda la festa promozione del Casarano, vittorioso 0-1 a Francavilla in Sinni. A 3 turni dalla fine, con 9 punti in palio, i pugliesi conservano 7 lunghezze di margine sui molossi. La sfida del San Francesco si sblocca alla mezz'ora: Felleca sfrutta un "liscio" di un difensore e, da dentro l'area, insacca con un tiro ad effetto. Il raddoppio porta la firma di Addessi all'82°: percussione centrale del giocatore rossonero e cannonata di sinistro sotto la traversa.
Redazione Sarno 24 08/01/2024
La Nocerina rimonta il Cynthia in trasferta, il 2024 inizia col sorriso
In quel di Albano Laziale, la Nocerina si impone in rimonta 1-2 ai danni della Cynthialbalonga, inaugurando al meglio il proprio 2024. I padroni di casa sbloccano il punteggio al 10° con Sartor, che gira a rete col piatto un cross a pelo d'erba dalla sinistra. Alla mezz'ora, i molossi pareggiano con Cardella, che inizialmente sbaglia il rigore (concesso per suo atterramento) ma ribadisce in gol la respinta del portiere.
La svolta arriva nella ripresa, a circa 15 minuti dalla conclusione del match. El Bakhtaoui si fa espellere, lasciando i laziali in inferiorità numerica; la Nocerina ne approfitta subito e col sinistro da limite di Gaetani conquista l'intera posta in palio.