La Nocerina rimonta l'Andria, decisiva la doppietta di Ferrari

I pugliesi vanno in vantaggio al 18°, ottima la reazione dei molossi che si impongono 3-1

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 07/10/2024 0

La Nocerina si ripete e supera al San Francesco l'Andria con lo stesso punteggio (3-1) con cui aveva battuto in trasferta, la scorsa settimana, il Nardò. Sono però i pugliesi a passare per primi con un preciso colpo di testa di Da Silva al 18°. Marquez pareggia al 39° con un tocco ravvicinato in mischia. Nel finale di partita, uno scatenato Ferrari sigla la doppietta (prima di testa, poi di piede) che fa esplodere il San Francesco.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/02/2025

La supersfida fra Casarano e Nocerina si gioca alle 15:00 del 2 marzo

La gara tra Casarano e Nocerina, in programma domenica 2 marzo, allo stadio comunale "Capozza" di Casarano, inizierà alle ore 15:00. C'è l'accordo fra le due società, lo comunica il club rossonero in una nota. Molto alta la posta in palio, considerando che si sfidano la prima e la seconda del girone H della serie D: i pugliesi, dopo 25 giornate, guidano la classifica con 54 punti, i molossi seguono a 52.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/09/2025

E' Francesco Fabiano il nuovo allenatore della Nocerina

La Nocerina 1910 è lieta di annunciare di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Francesco Fabiano. Originario di Torre del Greco, 67 anni, porta con sé un bagaglio di esperienza e conoscenza della categoria. Al suo fianco, come collaboratore tecnico, c’è Antonio Barbera, già ex calciatore rossonero. Completano il team tecnico Agostino Garofalo, Antonio Efficie, Armando Fucci, Gianni Pisani e Michele Maiorino.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/04/2024

Riscatto Nocerina dopo 2 ko di fila, Latte Dolce sconfitto 2-0

Rialza la testa la Nocerina, che, dopo 2 sconfitte di fila, supera 2-0 al San Francesco i sassaresi del Latte Dolce. A due turni dalla fine della stagione regolare, i molossi sono terzi a quota 56, distanti una lunghezza dal 2° posto occupato dall'Ischia.

La partita si decide negli ultimi dieci minuti di gioco: all'82°, Cardella, sempre lui, gira di testa in gol un cross di Garofalo dalla sinistra; lo stesso Garofalo, 5 minuti più tardi, infila il "sette" su punizione dalla distanza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...