E' Francesco Fabiano il nuovo allenatore della Nocerina
Il 67enne di Torre del Greco porta con sé un bagaglio di esperienza e conoscenza della categoria
Redazione Sarno 24 27/09/2025 0
La Nocerina 1910 è lieta di annunciare di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Francesco Fabiano. Originario di Torre del Greco, 67 anni, porta con sé un bagaglio di esperienza e conoscenza della categoria. Al suo fianco, come collaboratore tecnico, c’è Antonio Barbera, già ex calciatore rossonero. Completano il team tecnico Agostino Garofalo, Antonio Efficie, Armando Fucci, Gianni Pisani e Michele Maiorino.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/01/2025
A Francavilla in Sinni è riscatto Nocerina, raggiunto il Casarano in testa
Al "Fittipaldi" di Francavilla in Sinni (PZ), la Nocerina, reduce dal deludente pari casalingo col Costa d'Amalfi, fa bottino pieno e rosicchia due punti al Casarano (fermato 1-1 dal Martina), affiancandolo in vetta alla classifica del girone H di serie D. In terra lucana, nel match del 20° turno, i molossi si impongono 0-2.
Al 35°, su cross da punizione di Bottalico, Silvestri di testa indirizza verso il cuore dell'area e Pellegrini, nel tentativo di anticipare un avversario, corregge maldestramente la traiettoria nella propria porta. Al 55° il raddoppio di Addessi, che raccoglie un cross di Felleca a rientrare ed anticipa tutti sotto rete.
Redazione Sarno 24 26/02/2025
La supersfida fra Casarano e Nocerina si gioca alle 15:00 del 2 marzo
La gara tra Casarano e Nocerina, in programma domenica 2 marzo, allo stadio comunale "Capozza" di Casarano, inizierà alle ore 15:00. C'è l'accordo fra le due società, lo comunica il club rossonero in una nota. Molto alta la posta in palio, considerando che si sfidano la prima e la seconda del girone H della serie D: i pugliesi, dopo 25 giornate, guidano la classifica con 54 punti, i molossi seguono a 52.
Redazione Sarno 24 15/01/2024
Nocerina, doppio Cardella manda in archivio la pratica Gladiator
Facendo seguito al successo sul campo del Cynthia, la Nocerina conquista la seconda vittoria consecutiva, battendo il Gladiator al "San Francesco". Ottima la prova degli uomini di Nappi, che sfiorano il gol già al 7°, ma Marone si supera sul tiro dal limite di Guida.
E' lo stesso Guida che innesca il vantaggio al 18° di Cardella, che deposita comodamente in rete di testa dopo un'altra grande parata di Marone sul compagno di squadra. Marone ancora sugli scudi alla mezz'ora, quando vola a smanacciare una botta da fuori di Citarella.
Nella ripresa, i molossi continuano a premere; al 58°, Citarella di testa sfiora il palo. La rete del 2-0 definitivo è ancora di Cardella, che all'88° trova l'angolino basso con una rasoiata mancina dal limite.