Romana-Nocerina 0-2, sempre più solido il secondo posto dei molossi
Le reti di Citarella e Cardella mantengono ai vertici la squadra allenata da Nappi
Redazione Sarno 24 28/03/2024 0
La Nocerina consolida il secondo posto in classifica, aggiudicandosi in trasferta il confronto diretto con la Romana. I padroni di casa iniziano forte, Fantoni sventa la conclusione di Spinosa. L'estremo difensore si ripete nel finale di tempo su Fiore, ma è la Nocerina che segna al 42° con un destro di Citarella.
I molossi raddoppiano al 51° col solito Cardella, che ribadisce in gol dopo una respinta del portiere. La Romana sfiora la rete della bandiera, a 20 minuti dalla fine dell'incontro, con un colpo di testa di Armini.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/08/2024
Nocerina nel girone H della serie D, il commento di Novelli e D'Eboli
Il mister e il direttore sportivo della Nocerina, rispettivamente Raffaele Novelli e Cosimo D’Eboli, commentano l'inserimento dei "molossi" nel girone H del campionato nazionale di Serie D: "Non dipende dal girone, dipende da noi - dichiara il mister - le dimensioni dei campi da gioco sono le stesse, così come le regole, uguali per tutti. Non mi soffermo sui diversi gironi, se c’è quello più difficoltoso o meno, ma sul nostro progetto, le nostre idee. È il campo a decidere chi è più forte".
"Rispetto per tutti - afferma il ds - ma questa Nocerina non teme e non deve temere nessuno, la nostra squadra è stata costruita per affrontare qualsiasi difficoltà della categoria. Non ne faccio una questione di gironi ma di qualità. E noi l’abbiamo".
Redazione Sarno 24 19/05/2025
La Nocerina si aggiudica i playoff, il sogno è l'accesso in serie C
La Nocerina si aggiudica per 2-1 la finale playoff del girone H di serie D e adesso spera di poter accedere alla serie C, in caso di rinuncia o mancata iscrizione di altro club (in base al consueto meccanismo dei playoff della serie D). Pugliesi avanti al 9° con De Angelis, lesto ad insaccare di testa su traversone dalla trequarti. Allo scadere del tempo, Felleca si guadagna un calcio di rigore e lo trasforma, battendo Figliola. Il sorpasso è firmato da Fraraccio al 61° con una gran botta sotto la traversa.
Redazione Sarno 24 23/09/2024
La Nocerina produce gioco ma non va oltre lo 0-0 col Francavilla
Si conclude 0-0 la sfida fra Nocerina e Francavilla, disputata al San Francesco. C'è grande rammarico fra i molossi, che non sono riusciti a concretizzare in gol la cospicua mole di gioco prodotta. La migliore occasione arriva sulla testa di Ferrari all'88°, ma il bomber, con gran parte dello specchio della porta a disposizione, gira a lato e spreca la comoda chance della vittoria.
NOCERINA: Wodzicki, Tempre, Provenzano (23’ st Vono), D’Agostino, Gerbaudo (18’ st Grandis), Cristiani, Sparandeo, Faiello, Silvestri, Padalino, Marquez (33’ st Ferrari). A disposizione: Pirró, Basualdo, Lomasto, Fabbricatore, Brandao, Fraraccio. Allenatore: Novelli.
FRANCAVILLA: Prisco, Pellegrini, Russo, Visconti (44’ st De Marco), Esposito, Punzo (27’ st Romano), Modesti, Gentile (36’ st Macrì), Bastianelli, Coppola (48’ st Caracciolo), De Freitas (23’ st Silvestri). A disposizione: De Carlo, Nicolao, Palladino, Di Marco. Allenatore: Nolè.