Romana-Nocerina 0-2, sempre più solido il secondo posto dei molossi
Le reti di Citarella e Cardella mantengono ai vertici la squadra allenata da Nappi
Redazione Sarno 24 28/03/2024 0
La Nocerina consolida il secondo posto in classifica, aggiudicandosi in trasferta il confronto diretto con la Romana. I padroni di casa iniziano forte, Fantoni sventa la conclusione di Spinosa. L'estremo difensore si ripete nel finale di tempo su Fiore, ma è la Nocerina che segna al 42° con un destro di Citarella.
I molossi raddoppiano al 51° col solito Cardella, che ribadisce in gol dopo una respinta del portiere. La Romana sfiora la rete della bandiera, a 20 minuti dalla fine dell'incontro, con un colpo di testa di Armini.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 16/12/2024
La Nocerina espugna il "Novi" di Angri e torna prima in classifica
Ad un turno dalla chiusura del girone d'andata, la Nocerina vince 1-3 ad Angri e si riprende la vetta della classifica. La sfida fra le due compagini mancava al "Novi" da 15 anni. Al 6°, molossi subito avanti con Padalino, che svetta su corner di Felleca ed insacca. Al 25° il raddoppio con Felleca, che in area piccola ribadisce in gol un cross radente di Faiello dalla destra.
Al 33°, Ciriello riapre i giochi, siglando l'1-2 con un perentorio colpo di testa su cross da angolo. La Nocerina, però, è molto determinata e dopo 4 minuti fissa il definitivo 1-3 con Faiello, che raccoglie un assist di Marquez e deposita in rete da posizione molto favorevole. Veementi proteste dei grigiorossi locali, Marquez avrebbe raccolto la sfera quando aveva già varcato la linea del fondo.
Redazione Sarno 24 28/10/2024
Nessuna rete nella sfida al vertice fra Nocerina e Casarano
Si chiude sullo 0-0 la sfida di cartello fra Nocerina e Casarano, prima e seconda della classifica del girone H della serie D. Le note salienti sono racchiuse nel primo tempo. D'Agostino, sponda molossa, colpisce una traversa su punizione in avvio incontro. Alla mezz'ora, Wodzicki vola a deviare un tiro ad effetto di Logoluso. Nella ripresa succede pochissimo. Sull'ultima azione del match, Wodzicki esce coi tempi sbagliati e il Casarano sfiora la rete del vantaggio.
Redazione Sarno 24 11/07/2024
Tanti volti nuovi per la Nocerina, spiccano gli innesti in attacco
Nocerina letteralmente scatenata sul mercato. Dall'inizio della campagna estiva di trasferimenti , il ds Cosimo D'Eboli ha perfezionato oltre una decina di operazioni in entrata, che rinforzano decisamente l'organico a disposizione del nuovo allenatore Novelli.
Sono approdati in rossonero, fino a questo momento: i centrocampisti offensivi Stefano D'Agostino e Simone Addessi, i mediani Tomàs Grandis (argentino) e Giuseppe Faiello, il portiere Giuseppe Pirrò, i difensori Andrea Padalino, Amedeo Silvestri e Luca Sparandeo, gli attaccanti Nicola Ferrari, Boubacar Coulibaly (maliano) e Facundo Marquez (argentino).