La Nocerina piazza il colpo Kalifa Manneh per la fase offensiva

Attaccante sinistro di 26 anni, originario del Gambia, proviene dal Foggia

Redazione Sarno 24 24/09/2024 0

Ventisei anni appena compiuti, Kalifa Manneh è ufficialmente un nuovo calciatore della Nocerina. Attaccante sinistro, originario del Gambia, proviene dal Foggia. Vanta una notevole esperienza in serie C ed anche tra le file del Perugia in B. Ha giocato con Alessandria, Carrarese, Catania e Taranto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 10/07/2024

Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 24/25 della Nocerina

Mercoledì 10 luglio, alle ore 18:00, si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 24/25 della Nocerina. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia presso i punti vendita fisici di Futuransa sia online su futuransa.com. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a tariffa intera, sarà possibile seguire la Nocerina per l’intero campionato a partire da 6,25 euro.

E conviene ancor di più se si considera che i biglietti potranno subire un aumento rispetto alla scorsa stagione. Chi per primo sottoscriverà l’abbonamento, usufruirà di uno sconto del 10%. Bisognerà farlo entro il prossimo 20 luglio. Previsti anche prezzi ridotti per le donne e gli under 15. L’abbonamento per la stagione 24/25 consentirà l’accesso a 16 gare. La società si riserva, infatti, l’opzione di sospendere la validità dell’abbonamento in occasione della “giornata rossonera”.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/10/2024

Nocerina in vetta al campionato dopo la vittoria sul Gravina

La Nocerina prosegua la striscia positiva e batte, davanti al proprio pubblico, il Gravina. Inaugura il tabellino Marquez al 28°, con un preciso colpo di testa su cross di Faiello. La sfera tocca il palo e si insacca. Raddoppio al 60° di D'Agostino su calcio di rigore. Sempre su penalty, i pugliesi, in dieci dal 54° per l'espulsione di Algueche, fissano il punteggio sul 2-1 al 69° con Santoro.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/11/2024

Risoluzione consensuale fra la Nocerina e Stefano D'Agostino

La Nocerina 1910 comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Stefano D’Agostino. Il club - si legge nella nota ufficiale - desidera ringraziare D’Agostino per l’impegno profuso nel periodo in cui ha indossato la maglia rossonera. Al calciatore vanno i migliori auguri per il suo futuro professionale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...