Nocerina-Cavese 0-0, metelliani conservano margine di tranquillità

I molossi recriminano per un gol annullato nel primo tempo, fuorigioco sembra dubbio

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 11/03/2024 0

L'atteso confronto fra Nocerina e Cavese si conclude 0-0. I metelliani, a 8 turni dall'epilogo, conservano 10 punti sul Cassino e 11 sui molossi. Nel primo tempo, i rossoneri impegnano seriamente Boffelli in due occasioni: al 16°, il portiere respinge la botta di Liurni dal vertice destro dell'area, al 42° vola a smanacciare l'incornata di Maimone; sul corner che ne consegue, rete annullata per fuorigioco (dubbio) di Mazzei.

Nella ripresa, la Nocerina continua a premere ma non si segnalano tiri nello specchio. A dieci dalla fine, Liurni sfiora il palo. E' l'unica chance di rilievo, ma lo 0-0 non cambia. La Cavese supera senza danni un turno di campionato difficile.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/02/2025

La supersfida fra Casarano e Nocerina si gioca alle 15:00 del 2 marzo

La gara tra Casarano e Nocerina, in programma domenica 2 marzo, allo stadio comunale "Capozza" di Casarano, inizierà alle ore 15:00. C'è l'accordo fra le due società, lo comunica il club rossonero in una nota. Molto alta la posta in palio, considerando che si sfidano la prima e la seconda del girone H della serie D: i pugliesi, dopo 25 giornate, guidano la classifica con 54 punti, i molossi seguono a 52.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/01/2025

Nocerina-Nardò 2-0, fa tutto la coppia Felleca-Marquez

Successo per 2-0 della Nocerina sul Nardò nel 21° turno di serie D, girone H. Vince anche il Casarano, che corre appaiato in vetta ai molossi. Un gol per tempo decide la sfida del "San Francesco". Alla mezz'ora, Marquez lavora un buon pallone sulla trequarti e crossa sul secondo palo, dove Felleca è pronto ad impattare di controbalzo la sfera per il vantaggio.

Al 62° il raddoppio della Nocerina, sempre sull'asse Marquez-Felleca: stavolta, però, Felleca scodella in area a rientrare dalla sinistra e Marquez è lesto sotto rete a siglare il bis.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/05/2025

Pari Nocerina a Matera nell'ultimo turno, ora playoff col Fasano

La Nocerina chiude la stagione regolare col 2-2 sul campo del Matera. Domenica prossima, al "San Francesco", affronterà il Fasano nella semifinale playoff. Match vibrante fra lucani e molossi nel 34° e ultimo turno del girone H di serie D. I padroni di casa segnano al 3° con una cannonata di Casiello dalla lunga distanza. Al 13°, Felleca beffa barriera e portiere con una punizione rasoterra all'angolino, siglando il pareggio.

Al 26°, Cecere si avventa su una sponda di testa in area ed infila l'1-2 con una "puntata" stile calcetto. Al 95°, altro eurogol materano con Tazza, che trova l'incrocio con un'altra stoccata micidiale. Tuttavia, il Matera è scalzato proprio dal Fasano al 5° posto, l'ultimo utile per centrare i playoff.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...