Nocerina-Cavese 0-0, metelliani conservano margine di tranquillità
I molossi recriminano per un gol annullato nel primo tempo, fuorigioco sembra dubbio
Redazione Sarno 24 11/03/2024 0
L'atteso confronto fra Nocerina e Cavese si conclude 0-0. I metelliani, a 8 turni dall'epilogo, conservano 10 punti sul Cassino e 11 sui molossi. Nel primo tempo, i rossoneri impegnano seriamente Boffelli in due occasioni: al 16°, il portiere respinge la botta di Liurni dal vertice destro dell'area, al 42° vola a smanacciare l'incornata di Maimone; sul corner che ne consegue, rete annullata per fuorigioco (dubbio) di Mazzei.
Nella ripresa, la Nocerina continua a premere ma non si segnalano tiri nello specchio. A dieci dalla fine, Liurni sfiora il palo. E' l'unica chance di rilievo, ma lo 0-0 non cambia. La Cavese supera senza danni un turno di campionato difficile.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/05/2025
La Nocerina si aggiudica i playoff, il sogno è l'accesso in serie C
La Nocerina si aggiudica per 2-1 la finale playoff del girone H di serie D e adesso spera di poter accedere alla serie C, in caso di rinuncia o mancata iscrizione di altro club (in base al consueto meccanismo dei playoff della serie D). Pugliesi avanti al 9° con De Angelis, lesto ad insaccare di testa su traversone dalla trequarti. Allo scadere del tempo, Felleca si guadagna un calcio di rigore e lo trasforma, battendo Figliola. Il sorpasso è firmato da Fraraccio al 61° con una gran botta sotto la traversa.
Redazione Sarno 24 09/01/2025
Solo distorsione per Bollino della Nocerina, nessuna lesione al ginocchio
Gli esami diagnostici e le visite specialistiche a cui si è sottoposto Mauro Bollino - fa sapere la Nocerina - hanno scongiurato lesioni al ginocchio destro, evidenziando un trauma distorsivo. Il calciatore seguirà una terapia riabilitativa e di rinforzo muscolare, come indicato dai medici. Bollino si era infortunato domenica scorsa durante la partita tra Ugento e Nocerina.
Redazione Sarno 24 16/12/2024
La Nocerina espugna il "Novi" di Angri e torna prima in classifica
Ad un turno dalla chiusura del girone d'andata, la Nocerina vince 1-3 ad Angri e si riprende la vetta della classifica. La sfida fra le due compagini mancava al "Novi" da 15 anni. Al 6°, molossi subito avanti con Padalino, che svetta su corner di Felleca ed insacca. Al 25° il raddoppio con Felleca, che in area piccola ribadisce in gol un cross radente di Faiello dalla destra.
Al 33°, Ciriello riapre i giochi, siglando l'1-2 con un perentorio colpo di testa su cross da angolo. La Nocerina, però, è molto determinata e dopo 4 minuti fissa il definitivo 1-3 con Faiello, che raccoglie un assist di Marquez e deposita in rete da posizione molto favorevole. Veementi proteste dei grigiorossi locali, Marquez avrebbe raccolto la sfera quando aveva già varcato la linea del fondo.